Zapping e spiacevoli coincidenze.
di aurara

28/09/13, ore 16:19

Ciao Aurora, piacere. Tutto bene?
Allora, questa fanfiction è stata magnifica! No, sto ancora ridendo X"
Sinceramente non avevo mai fatto caso al fatto che Naruto avesse la voce di Endou XD
E mentre Endou si disperava, io piangevo dal ridere * voce da poeta (?)*
Continua così :D
Chu~

14/06/13, ore 11:10

Aurs.
Aurs, per la miseria, tesoro mia meraviglia smettila di farmi ridere male che viene sempre su mia madre a tentare di capire cosa succede. :')
E poi, Auuuurrsss ♥ çuç Da quanto non ti recensivo, scusa cara, lo studio. E la pigrizia.
Ma visto che ieri sono tornata alla carica ho deciso stamattina di fare parecchie cose arretrate e fra queste ci sei tu, perché sei il solito genio.
Già al 'ragazzi urlanti' mi si è creata un'immagine di scimmie urlatrici che già mi ha stesa -eh, io non rido per poco ma la mia idiozia aiuta sempre-
E non me n'ero accorta io, sai? :'D
E' un'idea a dir poco fantastica rendere mondi di altri anime -che potrebbero fondersi con ie- soltanto programmi televisivi. Come se il mondo vero fosse quello di Ie.
Lasa sta' va' che sto delirando.
Comunque ho scoperto da poco che la prima voce italiana di Shuuya è la stessa di Ash nei Pokémon ed è tipo da un mese che me lo immagino a gridare "Pikachu, super fulmine!" e insomma boh. :'D
"Aveva una voce familiare. Molto familiare. Ed era pure bella. Sì, bella come la sua. Come la sua. La... sua."
Geniale come ha rallentato tutto. :''
Comunque mi sono accorta di essere nella tua presentazione eeccheccavolo no non me lo merito.
Fatti abbracciare. çç
Ora vado a recensire altra roba, mi sembra che ci sia qualcos'altro di tuo.
Un abbraccio spaccaossa ♥
cha.

04/06/13, ore 18:13

Ciao :)
Finalmente posso recensire questo splendore.
No, non ho mai visto Naruto, ma Inazuma Eleven in lingua originale sarebbe da pazzi non averlo fatto...
Oh be', comunque è un'idea davvero molto simpatica, si si ^.^
Inoltre, non ci sono errori.
Era ora.
Aspetto da tempo, oltre a qualche eccezione , che arrivino fic decenti.
Sia long che no.
In ogni caso, è meglio che vada:
sono piena di allergia e sarebbe i caso che mi mettessi a scrivere qualcosa...
Sono leggermente indietro...
A presto,
Iris <3

ps: ho aggiornato un paio di settimane fa "Decameron"! :D

04/06/13, ore 14:50

='D no.. ='DD no cioè ora svengo. ='DDD <--(la vedi questa? era la mia faccia quando ho finito di leggere)
Cristo santo non ci credo! Cioè mia cugina lo deve sapere! XD lei è una superfan incallita di naruto e di inazuma eleven, se lo viene a sapere fa peggio di Mamoru ='DDD
No, dico io, è una cosa fantastica. Per poco non mi strozzavo col mini-cornettino alla panna che ho appena mangiato.
Cristo, sono stata preda di un attacco di "rispolite acuta" quel tipo di risata isterica che ti prende all'mprovviso e non si ferma più.
*palmface* sono pazza. E questa fic è divertentissima XD complimenti, davvero!
Brava, bravissima. Comunque, permetti il saluto di rito:
"Buonsalve gentaglia comunemente detta 'Aurara'!" Io sono Raggio di Gioia, ma anche Gioia-chan o Gioia. o quello che vuoi tu XD
Ora scusa ma devo andare che tra poco mi riprende la risolite acuta XD
Kisses! Gioia-chan <3

03/06/13, ore 22:47

Salve! c:
Mi presento, sono Martina (: Ho letto la fic maddai e .. Devo dir la verità, io mi sono accorta che avevano la stessa voce quando ho scaricato la demo sul nintendo del videogioco di Naruto, dell'anime avró visto solo qualche secondo, tipo, ma dettagli e data la mia curiosità nel campo dei doppiatori, sono andata a cercare xd.
Ma il problema non era tanto la doppiatrice, nono, è il fatto che sia femmina, davvero :''D ma diciamocelo, in ie, ormai, sono pochi i personaggi che hanno doppiatori maschili x3 per non parlare del doppiaggio italiano, ormai sono sempre gli stessi, ma fate lavorare più gente, c'eh -w-.
Infine, devo dire che durante la lettura non ho notato nessun errore, quindi brava u-u parla quella che fa praticamente schifo a scrivere, lol
Quindi.. Alla prossima! E scusa della recensione schifosa, ma sono alle prime armi x3
~ Martina.

03/06/13, ore 21:52

diario di una ragazza scema che dovrebbe studiare francese, ma che non lo fa perchè... ehm, boh.
io pubblico roba serissima, tematiche delicate e violenza.
tu.
toi.
you.
tu che fai?
mi scrivi di naruto. ingrata :°°
// sbatte shuuya sul tavolo da vivisezione e inizia a battere la testa come un'invasata -wtf-
maddai, in fondo è cool. gli unici anime che ho visto in giapponese sono Vampire Knight, Index e D.gray-man, lol.
:DDD
come fai, mi dico, come fai?
io ho l'umorismo di un pesce sott'olio, ma tu, santo camioncino, io no ezere in grado, nya.
oh, lol, vabbeh, fa nulla. naruto, come sai, non mi va a genio a causa della sabbia-magica-cazzuta-figa di gaara e i metodi poco ortodossi di sasuke.
e io non amoh i ninja.
// ritorna a pensare a index e touma(L)
ma comunque è una cosa troppo aosokakaisosokaksodnj --- // you said what!?
no, occhei, ho rotto il pulsante dei preferiti, per citarti nikih-sama, quindi, smettila di dire che è un obbrobrio, lol.
au revoir
rieh

03/06/13, ore 21:52

Ciao Aurara ~
Da quanto tempo, eh? Tutto bene, sì, facciamo che va tutto bene u.u
Faccio un saltino veloce veloce a recensire questa tua Flash poi volo a leggere un'altra shot, anche se dovrò leggerla di fretta, perché mia mamma vuole cambiare contratto di luce e gas e mi ha fregato il computer, Grr.
Solitamente non amo le nonsense, forse perché solitamente sono scritte molto alla cacchio di cane, con stile "a lista" e faccine everywhere (?), ma non è certo il tuo caso. La grammatica, l'ortografia e la punteggiatura sono corrette, quindi mi hai reso happy ♥
È una flash carina, dai.
Mi ha fatto sorridere, e l'ho potuta capire perché io, fottutissima, MAGNIFICA genia (?), ho ascoltato sia Inazuma che Naruto in lingua originale, anche se non seguo Naruto. lol io ho un senso, sì.
Beh, comuque è abbastanza comica, anche se non tutti potranno capire la bellezza del doppiaggio originale ♥
OOOOH COME SAREBBE FIGO FARE LA DOPPIATRICE *O* ~
L'ultima frase mi ha fatto ribaltare la testa all'indietro dal ridere (?) perché se rido mentre mia mamma scazza con quelli di luce e gas non va a finire ben (?) lol
Comunque credo di aver finito questa bellissima, magica, emozionante, magnifica recensione.
Non sono capace a recensire positivamente :''
A presto, comuqnue sia (?) ~
Alle la Magnifica