Un sogno chiamato realtà (One Direction)
di Chanel_ZVASJOneD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
02/10/13, ore 21:55

Eccomi!
Oddio oddio oddio oddio è incinta.
Ma io non ho parole. E Liam tutto allegro con la sua Danielle?
No senti, qua bisgona sistemare un po' di cosette eh, perchè non ci siamo proprio.
Però quanto è dolce Harry! Il ragazzo perfetto *-*
Chanel fa bene ad andarsene per un po', chissà che Liam si sveglia nel frattempo! Speriamo in bene!
Come sempre bravissima!
Un bacione ♥

02/10/13, ore 21:37

Ehi, nonostante tutto sono ancora quì!
Beh, non per fare la ripetitiva, ma questo capitolo come al solito mi piace :)
Scusami per il ritardo madornale, non so proprio come fare con questa scuola!
Poi si è aggiunta anche la palestra e .... vabbè, non te ne fotte quindi andiamo avanti ahahaha
Spero in un tuo prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di sapere come va a finire ;)
Baci e a presto!
XxSisters Crazy

30/09/13, ore 13:23

Ciao bella, stavolta sono passata subito wohooo :')
Okay, passiamo al capitolo. Sono rimasta a bocca aperta, non so se è perché sono raffreddata e quindi non respiro più col naso lool
ma no, sono certa che è per il capitolo. Giuro, all'inizio stavo per piangere, non so perché ma hai descritto tutto così bene e mi sembrava di vivere la scena.
E la dolcezza di Harry? Santo cielo, adoro quel ragazzo nella storia. Gli hai dato un ruolo e un carattere meraviglioso.
Non smetterò mai di seguire e amare la tua storia.

Cioè, la adoro davvero.
A presto bella, aggiorna mi raccomando jsk

Un bacione, G.
<3 <3

28/09/13, ore 19:15

Ciao bellezza, scusa il ritardo ma stavo finendo di scrivere l'epilogo della mia storia :)
Questo capitolo è molto bello non ho notato errori complimenti,
solo che sei tornata a scrivere soprattutto solo dialoghi, senza descrizioni e narrazioni e m dispiace perchè la storia è bella :)
Fra poco pubblico l'epilogo della mia storia se ti interessa:)
Baci Bree! ;) xoxo

28/09/13, ore 15:31

Cosa cosa cosa? La storia sta f-fi-fine...no non è possibile! T.T é bellissima! Non può finire! Anche questo capitolo è perfettamente perfetto :( nonostante questo io DEVO sapere come continua quindi appena hai tempo scrivi :3 io, e tutte quelle ragazze che seguono la storia, aspettiamooo

26/09/13, ore 12:27

Scusa immensamente il ritardo.
Adesso però sono quiiiii *festeggiamo*
Non ci siamo, Danielle che si trasferisce??? Ma Chanel cosa dovrebbe fare povera? Già sta male di suo, poi vedere il ragazzo che ami con la nuova fidanzata no! Ma Liam non ci arriva da solo?? Che stronzo! E lei ha fatto benissimo a dirgli quelle cose quando lui le ha detto di non voler far soffrire Danielle.
Liam sta perdendo punti.
E poi... scherzi, vero? Questa storia non può finire io come faccioooo *va a piangere disperata*
Come al solito bravissima!
Un bacio ♥

22/09/13, ore 09:55

Wow wow wow! Mi sto perdendo sempre di più in questa storia a dir poco stupendaa *-* l'adoro!
Scusa se ho recensito solo adesso ma con la scuola e tutto é un po' difficile. Non preoccuparti del ritardo, noi aspettiamo :)
Vabbe, mi dileguo ^-^
Bacii

20/09/13, ore 19:33

Ciao splendore, scusa per l'eterno ritardo nel passare a leggere, ma sai com'è, la scuola è cominciata e ovviamente i professori non hanno pietà di noi, piccoli giovani e innocenti ragazzi (?)
tornando alla storia, mi piace molto. io la adoro. mi piace come sta diventando, mi sto prendendo sempre di più ! Ahahah
Adesso scappo, perdonami!

Passo più avanti.
un bacione, scusa ancora.

G <3 !

20/09/13, ore 18:21

Wow, certo che sei davvero brava! E poi anchìio sono brava, sono passata appena ho letto il mess :)
Il capitolo mi piace anche se, non per offenderti, la storia sta diventando troppo pesante.
Diciamo che di solito le storie durano massimo 30 capitoli, poi se vuoi esagerare 35, però questa forse si è allungata un po' troppo.
Non dico che è noiosa o altro, a me piace davvero, sono anche triste che finisca.
Però prendi per esempio una che è nuova e capita quì, se la trama non attira non credo che leggerà subito se vede tutti questi capitoli ...
Queste sono mie opinioni, poi vedi tu.
Baci, spero di non averti offessa perchè la storia MI PIACE e tu sei BRAVISSIMA!
XxSisters Crazy (Simo)

20/09/13, ore 13:03

Appena letto il capitolo è posso dirti che è semplicemente stupendo nfjdosòa *^*
Davvero, poi mi piace di più anche perchè è scritto meglio ;)
Continua così e non preoccuparti del ritardo :)
Baci Bree! ;) xoxo
P.S. Love u

14/09/13, ore 19:24

Adoro quelle frase della canzone di Little things *-*
Davvero un inizio di capitolo davvero stupendo :D
Poi che dire per tutto il capitolo ho riso e fatti i salti di gioia :D
Finalmente Liam e Chanel sono stati insieme, spero che siamo un inizio di nuovo del loro amore*-*
Aggiorna presto :D

14/09/13, ore 19:22

PERFETTO *-*
Chanel e Liam sono perfetti insieme e spero con tutto il cuore che si rimettono insieme :D
E spero anche che Harry trova la sua anima gemella :D
Aggiorna presto :D

13/09/13, ore 17:08

Oddio oddio oddio ma Chanel e Liam sono troooooppo cucciolosii :3
Capitolo bellissimo, come sempre! Continua presto♥
Ciauu :)

11/09/13, ore 22:43

Liam e Chanel hanno passato la notte insiemee *--*
Mii devono ritornare insieme perchè sono troppo pucciosi (?) insiemeee <3
Sono dhshgfhshgd
mi dispiace per Danielle peròò :))
Kmq Don't worry, viene prima lo studio!
Aggiorna quando hai tempo, non muoro (?) ahaha
ciauu
Love you <3
xoxo

10/09/13, ore 18:23

ODDIO, ODDIO, ODDIO
Ma quale banalee, questa storia è perfetta fanculoa tutti ciò che credono sia banale!! PFF
Sono pucciolosi,arachidosi,zuccherosi :3 sono L'AMORE!!
tI PREGO continua il più presto possibile piccii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]