porcelain.
di heuchelei

04/06/13, ore 18:20

Ciao :)
Non ricordo se ci conosciamo, ma se così non fosse io sono Iris, tanto piacere.
Mi ha fatto molto piacere leggere questa drabble,
anche perché so bene che non è facile scriverle, per cui i miei complimenti più sinceri.
Anche a me piace molto questa coppia, nonostante preferisca la Ai*Reina, mi dice di più.
Comunque, per quanto riguarda la punteggiatura ho notato solo un paio di imprecisioni,
nulla di più.
Ho già rotto, ho capito.
A presto,
Iris <3

04/06/13, ore 18:11

eccomi, eccomi.
adesso, visto che è pomeriggio e sono ben sveglia e lucida di mente forse l'ultima cosa no ti recensisco questo splendore.
questa è una drabble fatta come terumi comanda, damn.
e io boh, ti ringrazio infinitamente per avermela dedicata. ma non me lo merito, no çuç
i due soggetti della drabble. quelle due superfigone di maki e reina. e lo shoujo-ai. sì, mi vuoi morta.
diciamo che io non ho mai venerato l'angst, ma qualche volta ci vuole uu
poi, scritto in questa maniera, è una cosa bellissima.
allur, la prima; maki che viene picchiata da suo padre è davvero una cosa triste. e reina che l'accarezza è la dolcezza, davvero. con queste drabble me le hai fatte amare ancora di più insieme, sai?
la seconda invece è ancora più triste. reina che cerca di non piangere e alla fine piange. non so, fa tenerezza. poi mi dispiace tanto per maki, e per il fatto che 'a nessuno importa'
ah, posso picchiare il poliziotto? posso? :'''D chi se ne frega di che cosa hai mangiato a pranzo, idiota, maki si è suicidata ;A;
sto sbattendo la testa contro il muro, è una cosa così triste! se il camioncino ci fosse, piangerebbe anche lui ;_; no, questa non dovevo dirla
ora devo andare, perché-tu-sai-perché lol
e boh, ci si vede~
rrrara

04/06/13, ore 14:46

posso piangere?
posso, eh?
anche se mi dici di no, io lo faccio.
sto giocando ai giochi che più amo (gli otome) e sto per piangere.
ma non voglio. non ora, almeno. devo finire di conquistare il maledetto rosso!.
si, sono pazza.
ti faccio i complimenti, però, sorellona. sei stata veramente brava e sono seria. questa è veramente scritta bene, anche se scritta in modo veloce. davvero, sei stata veloce.
complimenti <3

saluti,
neechan sum

03/06/13, ore 22:43

Ciao Rie :)
Sono, Alle, do you remember me? beh, credo di sì c:
In questa recensione ho già messo due faccine sorridenti, ma ho le lacrime agli occhi e un groppone alla gola che non sembra avere intenzione di sciogliersi, non in fretta, almeno.
La coppia non rientra tra le mie favorite, ma in casi di drabble così toccani, la coppia può anche essere Cicciocciccino*Cicciaciccetta, che, francamente, me ne importa relativamente.
La Fanfiction finisce direttamente tra le preferite, perché è toccante, sincera e rispecchia bene i caratteri dei personaggi. Seriamente, ringrazia (?) che non sono tentata di indicarla per le scelte.
Trasmettere emozioni così forti tramite pochissime parole significa scrivere una belal drabble, e scrivere una bella drabble non è una cosa di cui tutti sono capaci.
Rie, si vede che non sei alle prime armi.
Scusa se la mia recensione si ferma qui, am sto piangendo, scusa. ç.ç
Spero di leggere qualcos'altro di tuo che mi colpisca così tanto, sì.
A prestissimo, rie ~
Alle la Magnifica