Side Effects
di CamyLiamDirectioner

26/08/13, ore 21:15

Ehiiiiiiiiiiiiii! c: eccomi come ogni volta a recensireeee! :D come promesso sono passata ^-^
ok, anche questo capitolo è molto bello anche se c'è qualche errore di battitura (cioè lettere scritte sbagliate lol) ma a parte questo va bene ;)
Louis è stato veramente molto romantico ma presi dalla fretta penso che forse si sn cacciati in un guaio........ e se ora è incinta? speriamo di no!
va bene, aggiorna presto :)

25/08/13, ore 12:53

ciao la storia è bella ma dovresti stare attenta a come scrivi perché in alcuni punti scrivi in 1^ persona mentre in altri in 3^ ...spero di esserti stata d'aiuto per il futuro,continua così

21/07/13, ore 01:08

Seguo la storia dall'inizio ma non ho mai recensito.. bhe lo faccio adesso. Complimenti davvero :) povero Louis non si meritava di essere tradito.. speriamo non lo viene a sapere. Complimenti ancora<3 storia bellissima! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :') a presto <3 baaaci <3

20/07/13, ore 16:44

Ehi bella!! c: eccomi qui anche su questa FF!! :) allora che capitolo!! wow! la prima parte in cui descrive il dolore e ciò come sn ridotti mi ha fatto un po' impressione... aiuto poverini....
ooooh Emily e Louis sono dolcissimiii!! *-* ed infatti non capisco perché lei lo abbia tradito... perché lo ha fatto?? che stupida che è stata!! D: speriamo Louis non lo venga a sapere!!
beh aggiorna presto!!
baciii <3

06/07/13, ore 21:38

Hey dolcezza!!!!! xD Finalmente hai aggiornato!! Non vedevo l'ora!! Allora, ma che bel capitolo!! :) La parte in cui Zayn voleva farlo con la sorella mi ha leggermente sconvolta, ma è matto?!?!?
Non capisco ancora se lui si rende conto che lei è sua sorella e non la sua ragazza o una persona qualunque?????
Comunque nella parte in cui entra il padre in camera e li vede mi ha fatto morire dal ridere però subito dopo mi è dispiaciuto tantissimo x Zayn che è stato preso a pugni dal padre e dopo è pure svenuto per colpa sua :( poverinoooo!!!!!
Per non parlare del finale che sono quasi morta!!!! Cosa un incidente???? Proprio a loro doveva succedere e soprattutto proprio nel momento in cui Zayn sviene e non la può nemmeno aiutare....:O Dolcezza con questo mi dileguo aggiorna presto se non mi vuoi vedere morta xD hahahahaha <3<3<3
baciiiii <3 Cla

05/07/13, ore 21:33

cicciaaaa!!!! :3 finalmente hai aggiornato!! non vedevo l'ora!! allora, ma che bel capitolo!! oddio mi ha leggermente sconvolta la parte in cui Zayn voleva farlo con la sorella, ma è impazzito?? cioè ma si rende conto che è sua sorella e non una qualunque?? io se avessi avuto un fratello che mi voleva fare una cosa del genere gli avrei lanciato un giardone che si sarebbe ricordato a vita!! ahahaha e comunque, fammi dire solo una cosa: OMG dalla parte in cui li vede il padre che poi picchia Zayn (povero il mio piccolo!! :3 ahahahah lol) e per non parlare del finale!! un incidente no! non con un camion!! aiuto!!! beh tesoro aggiorna presto perché non mi puoi lasciare in questo modo!!

28/06/13, ore 20:38

Helloooo Camyyy!!!! Sono sempre più belli i tuoi capitoli ogni volta che vai avanti succedono cose strabilianti ed è per questo che mi piace moltissimo!!!! *-* <3<3
Allora, mi dispiace moltissimo per Louis quando lo picchiano...ma soprattutto povera Emy che è stata quasi violentata :(
Però la parte più bella è quando Lou la salva e quando entra dice "SUPERMAAAANNN IS HEREEEEE"!!!! Ci sono morta dalle risate xD...sono così dolciosi che mi fanno venire il diabete!!!awwwww!!! *-*
Sono felicissima che finalmente Lou e Emy si sono fidanzati ufficialmente e non vedo l'ora di sapere come continua la storia dato che da questo momento sono fidanzati quindi aggiorna presto!!!!!<3<3<3
baciii <3

28/06/13, ore 10:07

Macciao camiiiiii!!! c: Finalmente hai aggiornato è ho avuto l'onore di (finire lol) di leggere questo capitoloooo!!! :) allora... oddio povero Louis che viene picchiato... :( e povera Emy che la vogliono violentare... Fortuna che arriva "superman" e la salva xD Louis è proprio molto forte quando ci si mette lol
cmnq vedo anche che il nostro Lou è molto voglioso di farlo con Emy... eheheheheheh E alla fine si mettono pure insieme, ma.... perché lei non vuole dirlo a nessuno?? del fratello forse capisco pk mi sembra piuttosto iperprotettivo, ma dopotutto lei è solo la sorella e non dovrebbe essere così geloso u.u beh alle mie domande avrò risposta solo negli altri capitoli, quindi aggiorna prestooo!!! :)
Baciiiii <3

20/06/13, ore 21:42

Wow è stupenda !!!! E poi inoltre zayn è molto geloso della sorella...però mamma mia povero Louis viene aggredito così di prima mattina da Zayn...be sicuramente gli ha allietato tanto la giornata....XD

20/06/13, ore 17:52

Ciaao! E' la prima volta che lascio un commento, e vorrei proprio iniziare a farlo con te! Questa storia è fantastica! Lo letta tutta ad un fiato, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire..  bacii :)
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 05:53 pm)

20/06/13, ore 12:29

ciao chiccaaa!! :-* allora che dire nn ci speravo piu che tu aggiornassi!! XD cioe nel senso che era da tanto ed io nn vddevo l ora di leggdre come continuasse!! *-* allora penso che zayn tenga moltissimo a Emy ma... è un po troppo geloso dopotutto lei ha la sua vita!! beh chissá chissà cosa succederá in discoteca (anke se in parte gia lo so eheheheheh ;) ) va beh sto zitta... beh brava chicca, aggiorna presto!! ;)

20/06/13, ore 12:02

Ciaooo!! Allora questo capitolo è ballo e mi sembra che Zayn sia un pochino geloso....non so se è vero ma.....
Comunque sono dolcissimi Emily e Louis insieme....awwwwww...;)
Aggiorna presto sono curiosa di scoprire cosa combina Emily in discoteca...hahaha XD

13/06/13, ore 22:44

Hey! Guarda che c'è una sezione fatta apposta per gli 1d. Posta la tua FF là, e vedrai che arriveranno recensioni a fiumi! Mitica

07/06/13, ore 22:29

Ahahahah Camy insomma è poco pervy! Non me lo aspettavo che avresti scritto cosí dettagliatamente! Ci vediamo domani ciaooo <3

06/06/13, ore 21:55

WOW!! Oggi vedo che hai pubblicato ben due capitoli!! Beneeeeeeeee!! Allora so bene che te ti sottovaluti e dici che non mi piace la storia solo pk metto i puntini in fondo alle frasi... ma non è colpa mia se ho il vizio di mettere sempre i puntini quando scrivo al pc... xD Comunque non vedevo l'ora di vedere cosa sarebbe successo dopo il secondo capitolo... ed ora l'ho scoperto!! Direi che sei stata brava a descrivere le varie cose, e nonostante io non legga FF rosse, tu sei riuscita a farmi leggere la tua. Solitamente se le leggo salto quelle scene e non le leggo, ma qui non l'ho fatto. Beh ora voglio vedere come continua!! Baci a prestoooo!!! <3