Orgoglio e pregiudizio
di Ely_fly

Ciao!!! Aprire e trovare il nuovo capitolo é stata una bella sorpresa, sai che mi piace tanto la tua storia. Vedo che ci sono dei risvolti anche sul fronte Digiworld, sono molto curiosa di sapere come continuerà! Saró ripetitiva ma adoro il modo in cui fai interagire il gruppo di amici, ognuno con la propria personalità e modo di fare, cosí diversi ma cosí uniti! Spero di leggerti presto, un salutino! :)

07/08/15, ore 20:36

Che bello hai aggiornato!! Capitolo piacevole e delizioso come al solito, troppo divertente la parte della foto su Facebook con annessi commenti e mi piace, carinissima. Alla prossima!

02/08/15, ore 12:13

Un sacco.di tempo che non veniva scritta!!! Finalmente questi due si son messi insieme li amiamo!!! :)

09/05/15, ore 00:46

Ho trovato questa storia solo ora e, che dire, é stupenda! L' idea della recita é originale, la storia é fresca e piacevolissima da leggere. Inoltre mi piace molto il modo in cui fai interagire i digiprescelti nella loro vita quotidiana, é proprio come li immagino io! Brava, finisce subito tra le preferite!

13/03/15, ore 15:41

Ciao! Ho fatto i salti di gioia quando ho visto la storia aggiornata! Takeru/Hikari sempre! Ottima ripresa! Alla prossima!
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 03:51 pm)

27/09/14, ore 15:27

ahahah oddio amo ancora di più questa storia, me ne sto davvero innamorando, i messaggi finali mi hanno fatto morire :') sei bravissima aspetto il prossimo capitolo =)

07/05/14, ore 20:43

Ehi sono contento che hai continuato questa storia. E' fantastica.

05/05/14, ore 12:11

L'ultimo pezzo dei messaggi è divino... :) vai cosi adoro il libro... ma adoro di più i personaggi di digimon... un accoppiata perfetta...

20/01/14, ore 11:27

Posso amarti? *^* Che dire? È davvero spettacolare. Ho letto e visto il film di Orgoglio e Pregiudizio sia in Italiano che in Inglese (Ho avuto la malsana idea di fare il linguistico XD) e l'ho apprezzato tantissimo, amo (è dir poco forse) i Digimon, ho fatto un album dove ho raccolto tutti i disegni che ho fatto su di loro. Praticamente sto cercando di dirti che sei riuscita ad unire due cose di cui vado letteralmente pazza. Sei molto brava a scrivere, (magari fossi brava come te) infatti il testo si legge con facilità e scorre molto bene. Ho apprezzato tantissimo anche il fatto che hai utilizzato i nomi giapponesi dei protagonisti ;-) P.s. Izzy quindi è attratto da Mimi? Li ho sempre visti bene come coppia ^_^ Tai invece è sempre stato il mio unico grande amore ahahaha È simpaticissima questa storia. Posso chiederti una cortesia? Quando aggiorni mi mandi un messaggio così posso continuare a leggerla? Comunque la metto subito tra le mie preferite.
Baci :*
Rea Fujieda

28/06/13, ore 13:09

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! So che non è molto, ma a me basta poco per mandarmi in visibilio! Sono troppo tenerucci i miei idoli! E Matt è adorabile quando è con Sora.... infine, posso confermare il suo giudizio sul fatto che sia bello....per non dire altro che risulterebbe alquanto volgare :P Solo una domanda: cosa centrano i biscotti del titolo?
Bacioni
Mami

CHE CARINIIIIIII!!!!!!! Io li adoro questi due...ma devo dire che anche Takeru e Hikari fanno la loro porca figura...Oh,ormai bisogna che mi fai sognare anche con loro,sai?fremo ogni volta che li nomini :) L'idea di inserire i Digimon mi piace,speriamo solo che non combinino casini....

21/06/13, ore 13:10

Oddi che carini... *.* Quanto li adoro quanto li adoro quanto li adoro! Sei brava a descrivere queste scene,sai? E Tai fa morire dalle risate! Brava. Ma non ho capito una cosa: Darcy lo fa Takeru? Forse mi sono confusa, però non mi torna: Tk dice "Suvvia, Darcy, vorrei proprio che tu ballassi." Potresti per favore spiegare alla mia testina vuota? AHHHHH, giusto, quindi se tu hai scritto che "Takeru era ad un passo dall’esserlo" ciò vuol dire... non stò sognando,vero? Bhe, mi auguro che descriverai la scena, perchè TU NON PUOI non descriverla, o avrai sulla coscienza la mia morte.. scherzi a parte, sei davvero brava. Continua così!

20/06/13, ore 13:19

Amo alla follia le Sorato,non puoi immaginarti quanto. Solo mi fanno venire i nervi gli altri: mi viene voglia di urlare contro lo schermo del computer "Fatevi gli affaracci vostri e lasciateli tubare in santa pace, 'sti poveri Cristi!". Ma dimmi un po... quand'è che rimatti ins cena i miei Takari, eh eh eh eh eh?????????? Sono impaziente, e non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i due dal momento che all'inizio i protagonisti si odiano amabilmente! Aggiorna presto, che io sono qui che ti aspetto. Bacioni
Mami

Quando Takeru ha detto "riusciremo a recitare, noi?" io ho pensato la stessa identica cosa. Mi hai "rubato l eparole di bocca"! Comunque, venendo al capitolo, ancora complimenti. Spero solo che i due ragazzi litigarelli riescano a mettersi daccordo, o qui non si combina davvero niente!

04/06/13, ore 16:41

Premetto che ho amato Orgoglio e pregiudizio, e adesso ho una ragione in più!Complimenti per come hai descritto la scena,e anche se era palese che Takeru avrebbe fatto Darcy, tu l'hai reso comunque originale e molto, molto divertente. Ancora brava!