That was Rude
di Mae_

Rido, ma come si fa a caercare una persona per tutta la notte e poi dire una cosa del genere? ahahahahah
Bang sei un genio XD
Credo che ti bastasse aggiungere una solo parola e si sarebbe potuta concludere con qualcosa di romantico ^^
Comunque è O.S. è molto carina ^^

Anche questa è davvero carina! Bang un po' impacciato in queste situazioni io riesco a vedercelo, chissà perché me lo immagino anche un po' timido! L'immagine (virtuale) poi di Zelo e Bang che si passano HimChan con delicatezza mi fa morire dal ridere e Dae che lo chiama Cenerentola è impagabile! Spero di leggere ancora cose tue ... a presto!

Tu sei un troll.
Questa fanfiction è un troll.
IL MONDO è UN TROLL *piang
A fine shot ho mandato a quel paese tutto, poi mi sono detta che probabilmente ci sarebbe stato un continuo, " dai, non è possibile che finisca così". E invece.
Però mi piace, mi ha fatto sorridere. E l'iimagine di Himchan ubriaco mi fa divertire da matti, non so nemmenoio il perché!
Alla prossima (:

Ahahaha troppo carina, la avevo gia letta stamattina prima di andare a alvoro ma non ero anche riuscita a recensirla sennò facevo tardi :D Il nuovo anno sta arrivando, i nostri boys hanno alzato un po il gomito e himchan e bang se ne stanno in terrazza a prendere un po d'aria (Ci passiamo Him Chan con la stessa cura con cui si potrebbe maneggiare la nitroglicerina. <---- ahahahah stupendissima questa :D) I pensieri di bang mi piacciono molto, da un lato vorrebbe tornare alla festa per stare insieme agli altri allo scoccare della mezzanotte ma dall'altro è una situazione troppo allettante per farsela sfuggire cosi, himchan bello che ubriaco, luci soffuse, da soli in terrazza i fuochi d'artificio...insomma romanticismo per eccellenza ...romanticismo totalmente disintegrato in un istante :D

di solito quando vengo trollata in questo modo o mi viene l'istinto di picchiare il troll oppure scapoccio e me la prendo a male. Ecco, direi che in questa oneshot sto 50% e 50% e___e
Da una parte mi piace come hai creato il climax della dichiarazione mancata, anche perchè tutti gli ingredienti ci stavano. Festa, fuochi d'artificio, loro due soli soletti, Yong guk tutto tenero che abbraccia Himchan ( becchi il mio punto debole... Yong gukkino ç_ç)<3 quanto amo quell'uomo asdfghjkl)
INSOMMA ero lì con gli occhi *_* aspettando quel fatidico "mi piaci/ti amo" e... quella fine troncata così D:
ci sono rimasta di cacca e mi ripetevo no, c'è un errore, non è possibile! e scorrevo la pagina su e giù come una deficiente sperando che qualcosa cambiasse ahahahaah e niente, ho dovuto incassare il colpo y___y poi rileggendo bene il titolo ho capito il senso della fine ( perchè inizialmente avevo letto That's rude - Ovvero come Bang Yong Guk non sappia reggere l'ALCOL. Sì, lo so non c'entra niente e nemmeno so come ho fatto a sminchiare così la parola ma vabbè ahahah)
che dire...  è stata una oneshot divertente XD mi sono piaciuti i piccoli espedienti per rendere la scrittura più simpatica tipo al pezzo
"Ha gli occhi chiusi, con una espressione di totale tranquillità dipinta sul volto. Le sue labbra a cuore sono semi aperte, la luce della luna gli risalta il viso sottile. Gli zigomi sono assolut-
«Piantala di fissarmi.»"
e io noooo, yong guk ti sta contemplando brutto idiota! DX
approfitto per commentare anche l'altra oneshot su Zelo visto che sono qui v-v ( ma che ne farai una per ogni bap? ahahahah) metto la scritta
ATTENZIONE SPOILER!!! per chi non l'avesse letta XD
in quell'altra cara mia l'avevo intutito che la daejae non stava combinando roba u_u eheh, perchè me lo sentivo che ci stava la trollata finale quindi ero partita preparata. Ammetto che non sapevo però che espediente avresti trovato per farci stare tutte quelle frasi ambigue ma la scusa dell'orecchino è andata bene u_u)b ( poi che carino è a forma di D *_* *feels*)
in questa invece no, non mi aspettavo il colpo d scena finale(?) quindi ci sono rimasta male e_e devo stare più attenta, ci sono così tanti troll in giro e_e
detto ciò, ti saluto XD byezzzzzzz ^O^)/"