Un bacio è Troppo poco...
di beamartewall4e

05/12/14, ore 22:40

Ciao sorora! Avevo perso anche questa! Insomma love story con colpo di scena e febbre nel finale? Mitico! XD
L'ho trovata simpatica! I nomi li hai presi a caso vero???
La morale: mai farsi ingannare dalle apparenze (e prendersi due ore di pioggia in testa...)

P. S.
Attenta che ci sono un paio di errori di battitura.

15/07/13, ore 21:11

Hey Bea, posso chiamarti così?
Siccome sei così carina ad aver letto e aver esposto il tuo giudizio sulla mia storia, ho deciso di ricambiare e ammetto che non sono per nulla pentita. Mi è piaciuta moltissimo questa one - shot :)
Scrivi in modo molto spontaneo e riesci a catturare il lettore.
La storia magari non è originalissima, ma mi è piaciuto come hai fatto i sbalzi cronologici e come lei partendo male, sia arrivata a ricevere quel bacio di buonanotte.
Ci sono un paio di errori, mi sembra deprimente fartelo notare. Solo che il tuo testo è scritto anche molto bene dal tuo punto di vista grammacale e di sintassi ed è un vero peccato rovinarlo per qui errori di battitura.

1. anche se no servì a molto perché mi procurò un brivido ancora più forte degli altri che continuavano a scuotermi. --> non

2. La deficente che credeva di aver finalmente trovato qualcuno che la apprezzasse per come è...
--> deficiente

3. -E allora perché la stavi baciando. No Pippo, con me queste scuse non bastano. Voglio che tu abbia il coraggio di dirmi n faccia quello che provi. --> in
Io mi alzai in punta di piedi sulle mie All Star grige e mi ritrovai a quattro mesi prima, con il suo respiro sulle mie labbra. --> grigie
 Ritornai in camera e i stesi sul letto. --> mi

Saluti.
_MoonBeam

11/06/13, ore 19:17

Ehy, ciao Bea!
Ho aperto la tua pagina per leggere il secondo capitolo di Nessuno è perfetto e mi son trovata questa che non avevo visto... XD
Mi è piaciuta moltissimo, cioè, sei stata davvero bravissima a descrivere i sentimenti e le azioni dei personaggi... davvero, alla tua età io non avrei mai fatto una cosa così bella ( e forse non ne sarei capace nemmeno ora) e di certo tantissime tue coetanee che scrivono su Efp sono decisamente peggio di te... quindi, brava! :)
Ora vado a leggere l'altra! :D

p.s. se non l'hai capito sono Annushka! :D

07/06/13, ore 22:08

Beaaa è stupendaa!!!Non sto scherzando,dico seriamente.
Sai all'inizio ho pensato che quando hai detto che Pippo stava baciando un altra mi è salita una rabbia,davvero!
Lo avrei preso a calci.
In mezzo sempre queste Bambole stupide e oche senza cervello,rovinano la storia di mesi come anni.
In quanto Francesca questo personaggio mi piace(a me piace qualunque tuo personaggio hahaha).
La storia è descritta benissimo.Mentre la leggevo provavo a immaginarla.
Comunque sto alllungando..troppo ahahah,continua così.!!! :DD

Baci Panna_Cioccolatosa :*
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 10:11 pm)