Save the future.
di Wilwarind86

19/08/13, ore 14:32

Io: Ma questa qui pubblica ancora long? XDDDD
Mira: è una vera macchina però le pubblica e le lascia
che prendono un po' d'aria e poi le aggiorna XDD
Io: chi sono questi , anche se credo di avere una mezza idea u.u
Mira: Sting e Rogue o.O
Master: quando ho letto biondo ho pensato al figlio di Lucy .-.
Io: e te pareva °-° comunque per essere un prologo è molto carino quindi
mettiamo una quarta e recensiamo anche gli altri capitoli
Master: non potremo mai fare tutto oggi .-.
Mira: ti sei montata la testa ^^' quanto ci fai sgobbare

Alla prox °-°

15/07/13, ore 14:20

Nooo che spettacolo!
Sting e Rogue salveranno il futuro! Siii :D
Che spettacolo ragazza mia! Sei un genio! Dopo aver letto immortality non potevo non leggere le altre tue storie u.u
Ciao Wilwarind! ( ti posso chiamare così? O preferisci qualche altro nome? In effetti Wilwarind e' un po' lungo xD )
Ciao

09/07/13, ore 13:50

Questa storia mi mancava :/ sorry! Bellissima :3 mi sono commossa tanto .... Da quello che ho capito i protagonisti son Sting e Rogue, vero?? È Gerard ci sarà? Sono ossessiva lo so ... :/ leggo il prossimo capitolo.

05/06/13, ore 21:10

Okaaay!
Sono moooolto in ritardo x''
ma eccomi qui *^* <3 Scusami sempre, ma non mi ero accorta che ero tua. Goooooooomen!
Allora cominciamo subito perché non ho molto tempo! >.<
Allora, sempre scritto in modo delizioso, bellissimo! Sei fantastica *^* ottimo tutto!
Poi... Le prime frasi mi hanno colpito molto, mi sono commossa :') io mi commuovo sempre! Specialmente con le tue storie!
...E poi...Piccolo Rogue <3
Sì, cambieranno il futuru! *^*
E mia cara autrice, le devo ricordare che è una vita che non aggiorna Fairy Tail Academy? xD Pls, faccia un pensierino pure  a quella!
Complimenti ancora  e scusami per il ritardo e per la brava recensione :*
Ciauus! Alla prossima*^*

Un bacio,
LucyEucliffe.~

04/06/13, ore 20:53

mmh mi sembra tanto che tu stia cercando di raccontare cos'è successo a rogue e sting del futuro giusto?
Bella idea, seguirò questa fanfiction

04/06/13, ore 16:06

Uuuuu io adoro le storie così, molto interessanti e misteriose u.u per cui stai certa che la seguirò XD
Mi piace come scrivi e la storia mi ha già incuriosita parecchio, probabilmente sarà un viaggio nel tempo da quello che ho potuto capire, e ti dico subito che io adoro questo genere di storie *-* (non per nulla ne stò scrivendo una così anche io =p)
Bravissima e tanti complimenti, alla prossima!!
Jeo 95 =3
p.s. aspetto con ansia anche gli aggiornamenti alle altre storie XP

04/06/13, ore 01:04

Sono curiosa, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Non ci sono errori di battitura neanche questa volta, è scorrevole, sono proprio curiosa :)