La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

23/08/22, ore 01:08

Wuw, che capitolo!
L'inizio è stupendo: troviamo un Inuyasha dolce e premuroso, che promette di proteggere per sempre la sua amata. Molto bella anche assonanza tra la goccia di sangue che segna un importante cambiamento per Kagome, ovvero l'addio alla sua verginità, e un fiore. Similitudine che rende delicato l'unione dei nostri protagonisti.

Per tutto il capitolo Inuyasha mostra dei lati fin'ora nascosti del suo carattere: estrema premura e amore nei confronti della ragazza. A partire dal loro risveglio, continuando con l'abbraccio che le ha regalato per farla dormire, la preoccupazione per le sue nausee mattutine e, per finire, la mancanza che prova verso di lei anche solo a pensarla dall'altra parte del pozzo.

Ma quanta tenerezza sto trovando in questa storia? Non sono sicura di riuscire a reggerla senza urlare 😍

Bella bella bella. Ottimo lavoro!

23/12/07, ore 22:25

bellu bellu bellu *___* aggiorna presto

21/12/07, ore 14:47

che bello questo capitolo mi è piaciuto un sacco kagome è incinta uau! aggiorna presto kiss

20/12/07, ore 22:53

Questo racconto è fantastico. La minuziosità dei dettagli, le perfette descrizioni, le escursioni nella mente e nei comportamenti dei personaggi, l'addentramento nei sentimenti che provano. Tutto porta all'immedesimazione con i protagonisti..e diciamocelo...chi non vorrebbe essere stata in Kagome? ^^ A parte tutto complimenti per questa fic che è stupenda, imparagonabile e va dritta dritta tra i miei preferiti!!! Ti prego aggiorna presto, anche se so che non è facile! Complimenti vivissimi ancora! Bacioni *MeL*

20/12/07, ore 22:24

eheheh come dice Sango, Inuyasha in queste situazioni è "un caso a parte" XDDD. aaaaaahh sensei *o*, un altro bellissimo capitolo!! il risveglio, con tutti quei particolari, gli sguardi ed i gesti dei quali si sono accorti tutti XD... e poi, Kagome e Inuyasha abbracciati durante la notte *___*!! che strano vedere Inuchan così dolce.. ma in fondo va bene così, in fondo è innamorato ^//^!!! E bella anche la scena di Kagome e sango.. così felici per la notizia.. mi piace molto come sai coinvolgere i lettori anche per piccole cose, sei troppo, troppo bravissima ^__- !!!!!! un bacione dalla tua super mega ultra fan ^0^!!!! (p.s.: davvero, mi permetti di essere la tua kohai??? *_* Yay!!!!! Grazie ^0^!)