Un'amicizia,un ricordo un'amore.
di TwinPrincessFain

31/12/14, ore 22:48

Ciao TwinprincessFain mi chiamo bunnyeseiyalove99
anche se dal mio nikname non sembra io adoro la Redmoon mi sembrano dolcissimi insieme mi piace molto la tua storia. Ciao TwinprincessFain.
Baci bunnyeseiyalove99.
Ps: Anchio ho fatto una storia sulla Redmoon e mi fatebbe molto piacere se tu
prima o poi la legessi e la comentassi.

20/06/13, ore 18:21

Bravisshima!! Redmoon fino alla morte! Ale complimenti!!! Io continueró a seguire le tue ff ma in cambio vorrei che anche tu seguissi le mie^^ Messa tra le preferite, contenta? :D Continua cosí, cara! Bacioni da Luna_Shine!

11/06/13, ore 20:38

Macciao Ale-chan!
Oddio quanto è carina! super mega conigliosissima -3-
(ho incontrato sono tre errori: hai scritto Francia al posto di Frangia *me si immagina Fine che si nasconde dietro una cartina geografica della Francia xD*, poi hai scritto Sussò al posto di Bussò *me continua a immaginare, con una faccia da ebete, Fine che (Sussa...Ah!) Russa dietro la porta della casa di Shade* e poi nel POV normale, hai scritto Biona al posto di Bionda... tranquilla io faccio molti più errori xD sono un piccolo disastro... una Calamità (calamita?nd Shade)(No babbeo! Calamità, significa pericolo pubblico, se tu, essere babbeato che non sei altro, non lo sapessi! nd Me)(non c'era bisogno di offendere nd Shade) altrimenti conosciuta come *musichetta thriller*..."Distruttrice"...*violini che fanno la musichetta thriller, scappano via*.
va bé ti shaluto,
bashi, bashi, al sapor di pan di Spagna (Olè xD)
Lala ^0^

06/06/13, ore 23:10

Ehy ciaoo !!!! bene ti volevo dire che questa one-shot e molto bella, ci sono alcune imperfezioni nella scrittura , forse anche nei primi due o tre righi della storia non hai ben introdotto la scena ma comunque e venuta lo stesso molto carina ti scrivo questa recensione anche per aiutarti a migliorare spero che accetterai i miei consigli !!! ci vediamo alla prossima ciaoooo !!!!

05/06/13, ore 20:38

W REDMOON!!!!!
Bellissima, non per niente l'ho messa tra le preferite, ma dovresti correggere la punteggiatura... ehm... in poche parole hai fatto molti errori di linguaggio!!
Ma comunque non preoccuparti!
Baci
&
Abbracci
gatta12, la gattina delle fanfic.

04/06/13, ore 20:31

TESO!!!!!!!!X3X3
Ci tenevo a lasciarti la prima recensione :'D
ma ora devo andare!
*allarme mamma*
Appena posso la leggo e concello questa e ne metto un nuova con su tutto quello che ne pesno della tua on-shot!
Ciau amore :'333333

Daya