Una vita diversa
di _Zexion_

30/12/07, ore 14:51

Sei veramente bravo! E grazie per il commento alla mia storia! Ah... a proposito, ho scritto il secondo capitolo! dimmi cosa ne pensi. Edward non più vampiro (titolo della mia storia)

25/12/07, ore 21:15

** Bellissima la tua fanfiction! Sul forum già ti avevo fatto tanti complimenti, muahaha che bello l'incesto XD

24/12/07, ore 02:07

"si fa quell'altra sciattona e adesso se ne va pure una sett in montagnagna con la sciatta???" Piper 73 ha scritto queste parole, posso saperne il motivo? Mi hanno un tantino infastidita...

24/12/07, ore 02:06

come ho già commentato nel forum!!!motlo bella come fan fiction!!!certo m ihai fatto disperare,povera bella!!!e poi angeliquee aaaaa!!!maledetta!!! però ho sempre saputo che edward faceva tutto quello per farsi odiare perchè in realtà la ama!finale triste certo ma stupendo!!!!!spero ne farai un altra!!magari a lieto fine tra ed e bella!XD baci baci kelly/miaka/bella^swan!

23/12/07, ore 12:27

la tua storia mi è piaciuta. grazie per le tue ultime recensioni, soprattutto per "buon natale forks" meno male che ci sei tu! un bacio cara e buon natale

23/12/07, ore 11:44

ma non so che dire, questo Edward, così schizzo eppure così intrigante mi ha lasciata un pò, tanto, perplessa! ha fatto uno sbaglio dietro l'altro, alla fine poi l'avrei strozzato! perchè è andato via? uffa! comunque scrivi bene e, nonostante il finale che mi rende molto infelice, la tua storia mi è piaciuta! alla prossima!

Elayne
22/12/07, ore 11:42

Allora avevi scritto OOC ed in effetti questa storia è completamente OOC. Della Meyer i tuoi personaggi hanno veramente poco.Eppure...Eppure nonostante hai come dire?Stravolto Twilight,non posso negare che la tua fanfiction mi è piaciuta.E anche molto direi.Davvero,questi pochi capitoli mi hanno tenuta letteralmente incollata al pc,e hanno spinto una pigra come me a lasciare una recensione. Sarà che un Edward così cattivo e perverso non l'avevo mai visto. Sarà che lo odio per come tratta Bella(e pure Alice cavolo)Ma nonostante tutto non posso non amarlo e non sentirmi attratta da lui. Sarà che scrivi usando uno stile semplice ma travolgente,e che hai creato dei personaggi molto intriganti. Che altro aggiungere?Beh non posso non aspettare con ansia di leggere il prossimo aggiornamento e rinnovarti i complimenti per aver dato vita ad una storia e ad un Edward decisamente fuori dalle righe. Un Abbraccio Elayne ps:se vuoi più commenti,dovresti inserire il codice html.Molte lettrici si scoraggiano quando vedono il testo tutto attaccato

21/12/07, ore 23:45

questa storia mi piace, scrivi molto bene MA! questo Edward mi fa venire il sistema nervoso! ma è schizzofrenico? prima si fa Alice poi passa una giornata deliziosa con Bella poi si fa quell'altra sciattona e adesso se ne va pure una sett in montagnagna con la sciatta??? ma si droga? o si è dimenticato di prendere le sue medicine per tenere sotto controllo la sua stupidisia?? brutto Edward brutto brutto! mi raccomando posta presto!!

21/12/07, ore 20:37

ma come? pure con Alice???? ma chi è questo Edward???? ma che venga anche da me!!!! mi fa un effetto strano ad inizio cap mi sta su, brutto brutto, poi alla fine è il solito Edward...ehhhhh....mi confondi! posta presto prestissimo, ormai sono dipendente della tua storia!

21/12/07, ore 19:08

no no no brutto Edward! brutto brutto, non deve andare con le altre! no no no! attendo il prox cap anche se questo Edward mi lascia un pò perplessa, ho paura che sia veramente uno stronzo, spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!

martu=)
21/12/07, ore 07:57

oddio, troppo bella...che succede Bella si spoglia?...sono curiosa aggiorna presto, bravissima. ciao

21/12/07, ore 00:30

va a casa di Bella e poi e poi e poi?????????? ma ti sembra il modo di interromper un cap? (eh eh lo faccio pure io!) però adesso sono curiosa!!! aggiorni domani vero? sono contenta di leggere una tua storia, le tue recensioni mi piacciono un sacco! ih ih. però spero, quando sarà ora, in un finale felice. non farmi piangere! a presto!