Bugiardo.
di Lady Atena

12/05/14, ore 15:27

Questa storia m'è piaciuta molto per due motivi: innanzitutto perchè la risposta al "Pensi di farcela?" è un implicito (ma nemmeno tanto) "Non senza di te" che ha fatto fangherlare abbbbestia il mio animo Pepperony (non è un caso se Pepper va via e dieci secondi dopo Tony è già allo sbando. No Pepper no party u_u); per secondo, propone un'analisi del personaggio e della sua condizione emotiva al solito precisa e accurata. Malessere ed attacchi di panico non svaniscono da un giorno all'altro, così come non si cessa di essere ciò che si è dentro (perchè Iron Man, come tante volte ci siamo dette, è un tutt'uno con Tony, appartiene alla sua essenza) con uno schiocco di dita. A questo proposito, Pepper che lo invoglia ad aggiustare l'armatura è splendida e perfetta (come persona e come compagna) come di consueto **
Hai detto tutto molto bene e senza il bisogno di grossi spiegoni, l'hai fatto vedere concretamente e questo, a mio avviso, è il modo migliore di raccontare.
Brava!

18/06/13, ore 17:02

Chiedo perdono per il ritardo ma eccomi a recensire con il commento promesso.
E' una drabble - e infatti mi trovo in difficoltà a recensire - ma rende la situazione perfettamente, i personaggi sono IC e anche gli avvenimenti... Tony senza Pepper è perduto. E' scorrevole e non ci sono errori, spero mi perdonerai del ritardo. Alla prossima!!

05/06/13, ore 23:23

Il personaggio l'ho trovato molto Ic, è corta, ma rende molto. Tony senza Pepper è perduto, ma quella povera donna deve mandare avanti le industrie! Spero di leggere qualcos'altro sull'argomento. *_*