Ambizioni
di yellowcrocs

13/07/13, ore 14:21

basta, tu non puoi farmi questo. da un pò di tempo mi stò lentamente tramutando in una potterhead (si lo sò, dopo che i film e i libri sono usciti da un bel pezzo, tempismo fantastico) e questo di certo non aiuta, proprio per niente. sei bravissima a scrivere davvero, avevo i brividi. va bene ora vado a leggermi anche le altre ciaooo

23/06/13, ore 23:19

Oh ma è FANTASTICA!
Okay il maiuscolo fa pena, sembra che io sia un'esaltata urlante, ma, cielo!, ho appena letto un capolavoro!
Stavo vagando per il mio account e ho visto che hai messo una mia storia fra le preferite. Volevo vedere chi fosse la Santa che aveva compiuto un'azione del genere e quindi sono finita nel tuo account.
Inutile dire che ho letto la biografia e già ti adoro, ma dopo aver sbirciato le tue storie e essere arrivata qua, beh potrei sposarti.
Sei bravissima e non lo dico così per dire.
Per un qualche motivo che neanche riesco a comprendere, adoro Narcissa e ora amo anche la TUA Narcissa, quella che non ha mai amato Lucius Malfoy e che era la migliore amica di Molly Weasley. Mi piace un sacco il modo in cui ama Draco, incondizionatamente, perché è suo figlio, nonostante tutto.
E, nonostante tutto, ci sono rimasta male quando è morta.
Scrivo angst pure io, ma tu sei molto più brava! Se io cercò di deprimere le persone, tu ci riesci fin dalle prime righe.
Ho apprezzato molto la scelta di usare i flashback, soprattutto la parte quella "Serpeverde?" eccetera.
Spero di risentirti presto e temo che stasera, se leggero altre tue storie, non avrò il tempo di recensirle.
Baci <3
Bee

12/06/13, ore 17:11

Io... Dei dell'Olimpo, non ho parole. Mi chiedo come sia dannatamente possibile che nessuno abbia ancora recensito questa meraviglia. Sinceramente? Amo molto di più la Narcissa che hai descritto tu che quella che la maggior parte delle persona descrive. Perché, a dirla tutta, ho sempre creduto che non tutti i Malfoy fossero malvagi, ma solo costretti a un destino crudele. Draco non ha mai potuto scegliere, è sempre stato costretto. C'è di buono in tutti i personaggi di Harry Potter [fatta eccezione per Lord Voldemort], persino Bellatrix che tutte le cose orrende che ha fatto, le ha fatte per amore del signore Oscuro. E non credo che la tua Narcissa sia tanto OOC, perché leggendo questa OS non ho fatto altro che pensare al capitolo due del Principe Mezzosangue dove "Cissy" è preoccupata a morte per la sorte del figlio. Io credo che Narcissa sia buona, lo credo davvero.
Basta, penso di aver rotto abbastanza. Di nuovo complimenti, perché è qualcosa di meraviglioso questo finale, diciamo "alternativo". Finisce subito nei preferiti.
Ciao Budds, e invadi più spesso anche la categoria Harry!

Cheyenne