Welcome to my mind
di lulubellula

04/06/13, ore 19:13

Ciao Luisa, eccomi qua a recensire questa storia a quattro mani molto triste e a tratti particolarmente intensa.
Alla fine si capisce benissimo che nella mente di Callie purtroppo, sta accadendo qualcosa di insidioso e molto sgradevole come una grave malattia mentale; Ma nonostante questa storia sia molto triste quando sono arrivata quasi verso la fine, non ho potuto fare a meno di sorridere pensando a tutte le disavventure di Callie nel corso di queste nove stagioni, ne ha davvero passate di cotte e di crude ed è ora che torni ad essere felice con o senza Arizona.
Questa frase: Aprii gli occhi, illuminata dal desiderio di un bacio di Arizona, mi alzai velocemente sapendo quanto poteva essere effimera e fugace quella voglia di vivere, poteva volarmi via dalla mente e io avrei potuto passare il resto della mia vita sdraiata lì.
Mi ha fatto subito pesare all'episodio 9x24 ed è stato più forte di me, non ho potuto fare a meno di modificarla leggermente:
Aprii gli occhi, illuminata dal desiderio di un bacio di Arizona, la cercai e poco dopo con mio grande dispiacere, la trovai tra le braccia di Lauren nella stanzetta del medico di guardia nel bel mezzo della tempesta.
A parte gli scherzi, complimenti a entrambe avete fatto un ottimo lavoro, alla prossima recensione.
Xena85

04/06/13, ore 18:44

Ragazze davvero complimenti! La storia è scritta molto bene ed è anche molto particolare. (in senso buono ovviamente)
Non se ne vedono tante così, avete avuto davvero un idea originale,
la metto tra le preferite.
Japril :)