Welcome to my mind
di lulubellula

17/01/14, ore 17:44

AIUTO! Ci vuole un gruppo di sostegno pure per questa! Ma povera Callie! Voi ci trascinerete tutte nel vostro vortice di pazzia..pieno di voci, numeri 23, sensi e controsensi. Mi correggo, ci avete già trascinato!

14/06/13, ore 23:39

Buonasera! Questo pomeriggio ho terminato di leggere 'come quando' e come mi aveva suggerito l'autrice (2calzona3) eccomi a leggere anche questa.
Prima di tutto balza all'occhio il fatto che amiate rendere la vita di Callie quasi insostenibile, la descrizione relativa al latte versato e a ciò che è seguito è stata molto coinvolgente,complimenti.
Amo molto l'alternarsi dei punti di vista nel corso della storia, permette di comprenderla meglio in tutte le prospettive.
Ultima cosa: stanza 2332! Che l'enigma del numero maledetto continui! :)
Complimenti a entrambe,
Sara

13/06/13, ore 18:28

Questa storia è davvero..beh,prima di tutto è geniale.
Parlare di questa specie di universo parallelo...immaginare catapultati in esso i nostri personaggi preferiti e vederli in una veste nuova che noi non abbiamo mai pensato potessero avere..è geniale!
E poi adoro le parti in seconda persona,così come quelle in prima persona,in quel modo il lettore riesce proprio ad entrare nella mente del personaggio. Povera Callie..è prigioniera di questo disturbo ossessivo-compulsivo che la porta ad avere paura di ogni tipo di germe e batterio possibile e a pulire,pulire,pulire fino a consumarsi le mani nella speranza di eliminare tutto lo sporco che crede presente in casa sua.
E poi la fobia del bianco e l'odio per il latte è ancora più interessante..chi l'avrebbe mai detto che Callie avesse paura del bianco,per antonomasia il colore di flaconi dei suoi tanto amati detergenti e della pulizia in generale? E'...GENIALE!
A questo punto mi domando cosa abbia combinato riguardo il suo abito da sposa,o i guanti sterili o il camice al lavoro..ha avuto molteplici attacchi di panico?
Spero per lei di no,poverina:(. Povera,Calliope!
Povera Arizona e povera Sofia..che sono costrette a vedere Callie in quello stato e non sono in grado di aiutarla in un modo che non sia incassare i suoi atteggiamenti e insulti.
E' bellissima la scelta di dare ad ogni capitolo il titolo di un colore..davvero originale come tutta la storia!
Bravissime entrambe!
Avete avuto un'idea geniale e originalissima..vorrei tanto essere brava almeno un decimo di quanto lo siete voi.
Scusate il vergognoso ritardo nel recensire,spero possiate perdonarmi...non ho avuto "testa" per farlo,fino ad ora.
Ancora complimenti,
Lizzie

04/06/13, ore 21:53

Ok immaginate questo:
giri su internet stremata da una giornata di studio da giorno prima dell'esame, hai gli occhi pesti a causa delle maledette slide che per eccesso di avarizia non hai voluto stampare e trovi una nuova storia, uuu carino, cos'è? poi leggi meglio e ti accorgi che è scritta da queste due fantastiche autrici e allora gli occhi ti si aprono e quasi lacrimando non possono fare a meno di sostenerti.. non si uò resistere ad una cosa del genere! Quindi sono qui ad usare le mie ultime energie per dire YAAAAY! Cosa posso dire oltre al fatto che è stupenda e triste, Callie è irriconoscibile, Arizona la prende in giro, non so se posso accettarlo. Anche se ormai ho imparato a conoscere questa Callie a cui non piacciono i germi e il numero 23! Bene da domani sarò prontissima a buttarmi in questa nuova storia pazza con tutte le scarpe, mie care! Gran bell'idea! E diamine ma quanto è difficile scrivere le storie a due mani?! Siete in sintonia eh!? Complimenti davvero ;)
Silvia

04/06/13, ore 19:13

Ciao Luisa, eccomi qua a recensire questa storia a quattro mani molto triste e a tratti particolarmente intensa.
Alla fine si capisce benissimo che nella mente di Callie purtroppo, sta accadendo qualcosa di insidioso e molto sgradevole come una grave malattia mentale; Ma nonostante questa storia sia molto triste quando sono arrivata quasi verso la fine, non ho potuto fare a meno di sorridere pensando a tutte le disavventure di Callie nel corso di queste nove stagioni, ne ha davvero passate di cotte e di crude ed è ora che torni ad essere felice con o senza Arizona.
Questa frase: Aprii gli occhi, illuminata dal desiderio di un bacio di Arizona, mi alzai velocemente sapendo quanto poteva essere effimera e fugace quella voglia di vivere, poteva volarmi via dalla mente e io avrei potuto passare il resto della mia vita sdraiata lì.
Mi ha fatto subito pesare all'episodio 9x24 ed è stato più forte di me, non ho potuto fare a meno di modificarla leggermente:
Aprii gli occhi, illuminata dal desiderio di un bacio di Arizona, la cercai e poco dopo con mio grande dispiacere, la trovai tra le braccia di Lauren nella stanzetta del medico di guardia nel bel mezzo della tempesta.
A parte gli scherzi, complimenti a entrambe avete fatto un ottimo lavoro, alla prossima recensione.
Xena85

04/06/13, ore 18:44

Ragazze davvero complimenti! La storia è scritta molto bene ed è anche molto particolare. (in senso buono ovviamente)
Non se ne vedono tante così, avete avuto davvero un idea originale,
la metto tra le preferite.
Japril :)