Invisible
di Darknessgirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/13, ore 14:54

continua ti prego voglio sapere come continua ti prego fallo per me e per quelle che seguono la storia come me

07/10/13, ore 19:24

bellissimo capitolo <3 *____________________________________________* Che dolce Justin.. ma ho amato maggiormente il punto in Mattew entra con Noah che si baciano e non notano la presenza di Justin, hahahahahhaha. Ma sono carinissimi sotto le stelle.. continua presto presto. Amo questa storia <3

06/09/13, ore 19:25

continua a me piace tantissimo ma sono ancora più curiosa se loro due staranno insieme anke quando ritorneranno a casa

05/09/13, ore 14:34

aaaaaaaaaaaaaaaaw *_____________________________________________* che teneri, ma non riesci a farli un pochino più lunghi i capitoli ?? Sono bellissimi e anche la storia, è stupenda.. continua in fretta e spero che non ti arrabbierai per il consiglio che ti ho dato ;) baci <3

31/08/13, ore 15:35

ke carino il picnik a me è piaciuto peccato ke per il momento nn hai avuto una recensione beh sarò la prima cmq a me la storia piace continua

12/08/13, ore 18:42

meeee piaaaaaaaaaaaaase.
se davvero brava, per l'ennesima volta, lol
continua prestissimo.

kiss.

04/08/13, ore 01:04

Quanto amo la tua ff *---* No giuro, ne sono follemente innamorata ♥ Bravissima c: akshj <3

03/08/13, ore 12:58

wow che cuccioli, capitolo bdgukvbusrtmifh. Sei bravissima e mi piace un sacco la tua storia perciò aggiorna presto, please !!!

13/07/13, ore 14:06

IO PERSONALMENTE PREFERIREI SOLO IL PUNTO DI VISTA LUCY E JUSTIN.
COMUNQUE ANCHE GLI ALTRI PUNTI DI VISTA NON CREANO PROBLEMI,
PERO' SENZA SI CREANO PIU' MISTERI (FORSE??)
Comunque il capitolo è molto carino, spero che tu continuerai dopo il 31!!!
CIAO
-Violet

08/07/13, ore 20:58

continua ti prego fallo per me anzi fallo per tutti quelli che seguono la tua stupenda storia lo so che lo aggiornerai entro il 31 ma io ad agosto vado in marocco come farò a leggerla la tua storia ti prego continua

01/07/13, ore 23:08

è possibile innamorarsi di una fanfiction? La tua storia è. MAGNIFICA,STUPENDA,MERAVIGLIOSA *-* ♥ COMPLIMENTI :3

30/06/13, ore 23:53

okay werofhgjsdhkldshfdjskghfjslkhgslkdhglkshdglksdhglkhdsklghksdhgksdhgslkhhgsdlkh. mi piace un casino eofhejrhgoierhgo . è troppo adskjfgasf la storia okay? AAHHAAHHAHAHAAHHAHAHAHHAAH quanto sono cretina madò. anyway cicci,aggiorna presto ;)

30/06/13, ore 23:11

mEGLIO SOLO IL PUNTO DI VISTA DI Lucyy *_________* comunque speriamo si ingelosiscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Continuaaa xx

30/06/13, ore 14:47

ti prego continua non è justin che si è innamorato di Lucy Stewart ma io della storia ti prego fallo per me anzi fallo per tutti quelli che leggono la tua storia

30/06/13, ore 14:29

continua e mi raccomando sempre più lunghi i capitoli, thanks. lol

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]