my little brat.
di are_destroyed

03/08/13, ore 02:33

Complimenti è una storia fantastica, mi ha colpito da subito e non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti ancora un bacio ciao :))

02/08/13, ore 19:05

Bellissimo capitolo, anche a me piace soprattutto l'ultima parte, è troppo dolce, aaaw <3
Aggiorna prestooo, ciao :)

26/07/13, ore 21:52

OMGGGGGG CHE CARINI OMGGGGGGG.
AWN TROPPO CARINi,HARRY CHE SI INVENTA UNA SCUSA IDIOTA...AVEVA FREDDO...CETT
QUESTO È IL MIO CAPITOLO PREFERITO PER AADESSO.
CONTINUAAAA TESSSORO,ROTOLO.

26/07/13, ore 20:51

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli.
Ti dico subito, la storia sta uscendo bene ed io ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali:
1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno.
2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca.
3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia.
4) la grammatica da quanto ho accurato è corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.
Ho solo due piccoli consigli da darti, il primo riguarda lo spazio mancante dopo le virgole e l'altro il link che porta alle foto dei vari vestiti; devi essere tu con la tua abilità di farli immaginare al lettore.

-hazzasrayban. (@mahonesnutella su twitter)

26/07/13, ore 19:41

mi sono innamorata dell'ultima parte oddio zisj comunque scrivi davvero bene,mi hai incuriosita,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. alla prossima c:

26/07/13, ore 19:30

Ciao questa storia è bellissima non vedo l'ora che continui un bacio
Valentina

26/07/13, ore 19:26

ciao bellaa, sono @nextoher di twitter!
allora, inizio col dirti che l'ultima parte del capitolo mi è piaciuta davvero molto uu'
anyway, scrivi benissimo, brava!
la lettura scorre in modo veloce e non ho notato errori di grammatica (ameeen)
complimenti davvero. alla prossima x

26/07/13, ore 18:42

Hai aggiornato,yep mi mancava la tua storia e sono contenta che l'hai continuata :)
Amo soprattutto l'ultima parte del capitolo<3
Aggiornaaa presto,ciao :)

24/07/13, ore 16:29

Bellissima ma voglio ke si bacino almeno una volta cmq sei bravissima baci XxCarlottaxX

17/07/13, ore 19:41

Bellissimo capitolo come sempre♡ anche se ti ho odiato nella parte in cui Harry la stava per baciare e poi è entrato il fratello...Ma so che con gli altri capitoli ti farai perdonare,quindi aggiorna presto ♡

14/07/13, ore 15:11

No ti prego ho letto tutti i capitoli in un'ora circa.Mi piace troppo sta storia..devi continuare perpiacere..non puoi lasciarmi cosi con la suspense..ahahahah ;33

13/07/13, ore 17:20

ciao pepi, da oggi ore 17.19 hai una nuova fan! *stappa lo spumante* adoro la tua storia e la protagonista, e il suo carattere, e io carattere di Harry, e il fratello...e tutto *-* ti prego continuala al più presto che io ci sarò a leggere, promesso <3
alla prossima tesoro
un bacino :*

13/07/13, ore 17:13

Ehiii!!!! Mi piace, mi piace, mi piace!! :D Soprattutto l'ultima parte dove si ritrovano una sopra l'altro, che dolciii!!! Matt è arrivato nel momento sbagliato! Aahahaha :) Aspetto il prossimo capitolo! Baci Giù <3

06/07/13, ore 18:37

Eccomiii ♡♡
A me è piaciuto moltissimo il capitolo. (come tutti gli altri,ma vabbe')
Soprattutto l'ultima parte che mi ha fatto morire dal ridere,aaw
Continua al più presto...voglio sapere il resto :)
Ciaoo♡

06/07/13, ore 12:54

Ehi!! :) Aspettavo questo capitolo, e mi dispiace che tu sia stata male :( Ma ora sei tornata! :D Mi piace tanto soprattutto quando Alison trova Harry in bagno a petto nudo! Ook mi sto immaginando la scena! :D Ahahaha :D E poi quando l'ha svegliata che parlava nel sonno, ahahaha :) L'ultima scena mi piace tanto, dovremmo avere tutte un pigiama anti-stupro! :D Ahahaha :D Ook, aggiorna presto! Baci Giù <3<3<3