I'd like a hug, it could be enough.
di ljghtwood

19/01/14, ore 13:53

Ehila! Oggi sto espiando la mia colpa per non aver recensito un ciufolo sul tuo profilo e mi sento terribilmente in colpa, specie perché mi hai sempre recensita al mio posto... perché io pubblico tante storie poi, ah-ah-ah. No vabbe, questa ricordo di averla letta... infatti arrivata all NdA me l'hai confermato. Pensavo di essere cretina io, non che non lo sia già abbastanza, si intende... comunque boh, rileggerla mi ha fatto un effetto diverso ora dopo quello che mi è successo. È vero, quello che piacerebbe anche a me è più tempo. Come dice una canzone che ho sentito recentemente "only know you love her when you let her go"... anche se io la vedrei al maschile nei nostri casi. Penso spesso al fatto che avrei dovuto vivere di più ogni attimo con quella persona, magari non avrei dovuto rispondergli scocciata quando mi chiedeva se avessi preso qualche bel voto a scuola... e questa recensione non è più divertente. Per il resto sai già cosa penso di te, però ci tengo a dire che condivido con te la questione "tempo". Per quello che mi riguarda, a quasi un anno dal fatto, mi sono resa conta che la cosa che mi manca di più di lui è quello che ho perso, il voto della maturità, la patente, i primi esami... un matrimonio, un figlio... è questo il lato peggiore. E capisco benissimo il tuo Teddy per questo. Ripeto, sto troppo divagando (di nuovo!) e non vorrei commuoverti di nuovo, quindi la Fra si dissolve e ti manda un abbraccio enorme :3 Parabatai para tu!

06/06/13, ore 18:15

La prossima volta che pubblichi, avvertimi. Sono emotiva io! Comunque, bellissima e hai fatto bene a non cambiare nulla. Ora che l'hai ricordato ho bisogno di rileggere la tua Dominique/Scorpius. *^*
A presto prestissimo!

Flame.

04/06/13, ore 19:07

No, tu non puoi farmi questo. Lo sai che ho dovuto trattenere le lacrime, sì? D:
Nel senso che è… intensa, intensa da morire, sul serio, ed a mio parere è semplicemente perfetta.
Sai, ero curiosa di conoscere il personaggio “sorpresa” e, sì, è stato davvero una sorpresa; non mi aspettavo per niente che fosse Silente, il quale, è stato semplicemente dolcissimo. :3
Bene, non ho altro da dire, stranamente ma – in fondo – a cosa servono le parole? Questo scritto parla da sé, complimenti.
Baci,
G.

04/06/13, ore 18:24

Ciao!!
Perché l'avevi cancellata?
E' davvero bellissima!
Mi ha fatto commuovere,davvero!
Una storia bellissima e che ti fa vivere delle emozioni intense e travolgenti,
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D