Tu eres mi angel
di Robby_love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/14, ore 19:38

Ehii ciao :) aspetterei una vita per leggere la tua meravigliosa storia e ti capisco, visto il tuo annuncio ti chiedo se ti va di leggere la mia storia, é la mia prima FF ed é una Jortini. Spero che lasci un parere e che ti piaccia. Accettó consiglii bacii :)

23/05/14, ore 16:16

Ciao , il capitolo è bellissimo come la storia mi riferivo al capitolo precedente ovviamente :), non vedo l'ora che aggiorni, non preoccuparmi ti se ci metti molto l'importante è che non abbandoni questa fiction
Se ti va passa a leggere la mia storia : Vampirates visto che è la mia 1 storia mi farebbe piacere un tuo parere/consigli o critica ....
Alla prossima
Jortini4ever
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 04:19 pm)

03/05/14, ore 12:52

ciao , mi piace tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora che continui ma adesso andiamo al capitolo . I leonetta sono fantastici e mi piace come hai usato il termine "lo riesco a capire dai tuoi occhi " perchè letteralmente si capisce ...molto carina come idea e poi inserire il nome di uno dei miei autori preferiti , cioè Syontai , è stata una cosa bellissima . Spero continuerai presto , un bacio .

30/04/14, ore 19:12

Continua bellontiu do un consiglio scrivi chi sta narrando di chi sta parlando perke zs no nn si capisce

06/01/14, ore 22:33

ciaooo il capitolo è bellissimo; sakura è davvero dolce anche se mi sembra tutto un po' strano *_* povera kat invece, deve stare attenta e allontanarsi da Dante! spero che leon la trovi ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

28/12/13, ore 14:47

Ciao :)
A proposito della tua storia, eccoti qui :) Scusami se ieri non ho risposto, ma sono crollata dal sonno per la stanchezza -.- lasciamo perdere.... Comunque, alla scena fra Leon e Violetta stavo sclerando, la mia faccia era tipo così *-* e non sto scherzando xD e soprattutto, direi che la storia si fa sempre più intricata e poi questa storia di Sakura e Syontai, mmmm, non ci vedo niente di buono (ok, lo ammetto, ci capisco poco, ma io sono fatta così, tra un po' capirò xD) Comunque capitolo molto bello, continua presto mi raccomando, ciaoooo ;)

29/10/13, ore 22:29

ciaooo il capitolo è bellissimo; chissà cosa centra kat con quello che è successo a violetta... ^_^ povera sakura! e ho una domanda : la ragazza che scrive gli extra potrebbe essere sakura? ciao un bacio alla prossima :-)

28/10/13, ore 20:01

Bellissima continuata presto segui kickin'it a colpi dj karate?

28/10/13, ore 16:13

Ciaoo ! Non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo !! Mi piace moltissimo questo capitolo,anche se non c'è molto la Leonetta !! Ma comunque ho un presentimento...non è che Dante e Kat si innamorano ?? Non rispondermi ! Mi rovinerai la sorpresa ! ;) Hai ragione tu riguardo al ragazzo : è davvero lunatico ! Povera Sakura !!!!! Poi adoro la parte finale ! Leon è carinissimo quando è in imbarazzo !! Sopratutto se è a causa di Violetta !! Ma mi piace anche quando è preoccupato !!!! Continua al più presto ! Adoro la tua storia ! Ciaoo !

27/10/13, ore 22:12

Ho appena iniziato a seguire la storia e la trovo *W* bhe.. questa é solo la mia prima recensione per presentarmi poi mi conoscerai piú in là.....Misterooo... bhe... volevo dirti se nel prossimo capitolo prima di iniziare potresti fare un breve riassuntino dei nuovi personaggi perché non ci ho capito nulla xD *china il capo imbarazzata* ho solo capito che Kat e Dante sono fratelli... e quindi Leon e Kat non lo sono (?) ma non ho capito chi é il fratello che aspetta che la viola appassisca, e a chi é stata tolta la principessa, chi é Sakura... va bé lo so non ci ho capito nulla.. Colpevole... *china di nuovo il capo imbarazzata* Help meeeee :) vorrei capire xD
Aggiorna presto... da oggi mi avrai tra i piedi sks hahah xD mi devi sopportare.. a presto <3 schiauuuuuu

27/10/13, ore 22:02

Ciao :)
Ok, devo ammettere che al momento Leonetta in cui a Leon esplodono gli ormoni stavo esplodendo anche io per quanto sono stupendi quei due *-* non ti puoi immaginare (anzi forse puoi xD) poi Kat direi che è davvero stata imprudente a svelare la sua identità, pe giunta ad un angelo delle tenebre.... ok, non ho capito tanto questa storia di Sakura, ma spero si capirà più avanti..... comunque il capitolo è molto bello, continua presto, ciaoooooooo ;)

27/10/13, ore 21:36

Ti giuro ke sto iniziando a non capirci più niente. Spiegami un po' questo capitolo xkè non l'ho proprio capito. Che cos'è il segno ke Violetta ha sulla spalla?? Ki sono le due bambine nella foto??? E ki è Sakura??? Sono domande senza risposta e, spero, ke tu mi spieghi qualcosa xkè davvero non ci sto capendo più niente. Rispondimi ti prego. Besos, <3 <3 <3 <3.

24/10/13, ore 22:09

ciaooo sono felice che hai aggiornato; il capitolo è bellissimo e chissà cos'era quella strana musica che sente violetta?! kat si è ritrovata un po' spaesata, ma è normale ^_^ ciao un bacio alla prossima :-)

23/10/13, ore 21:53

Ciao :)
Aryciao xD che bello vederti aggiornare anche questa storia..... ci manca solo l'ultimo capitolo dell'altra tua storia e dopo è tutto perfetto u.u beata te che riesci ad aggiornare, io ho giornate di ***** più o meno tutti i giorni, tipo oggi -.- vabbè, parlando del capitolo..... quanto possono essere belli Leon e Violetta? Oh, si tantissimo *-* no davvero, stupendi *-* e finalmente Kat ha trasgredito la regola del padre..... sono curiosa di leggere il seguito, continua presto, capitolo stupendo, ciaoooooooooo ;)

23/10/13, ore 21:47

Quanto sono dolcioso Leon e Vilu insiemeee!! E poi chissá cosa avrá mai Vilu!! Questa ff mi incoriusisce sempre di più soprattutto il fatto che il colore degli occhi di Vilu che cambia a secondo di ció che peova!! Aggiorna presto... Ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]