Io sono davvero pazza!
di Aya Drevis

08/02/16, ore 21:12

Cacchio, la prima bandierina neutra che lascio...
Mi dispiace dirtelo, ma non è molto bella come... drabble? Flashfic? Scusa ma faccio un po' di casino con le categorie.
Le presentazioni. Io mi chiamo Revenge Ninetales, ma puoi chiamarmi ReVvy o Bea, se ti fa piacere.
La recensione.
Mi dispiace molto, ma devo sdirti che mancano moltissime cose in questa fanfiction. Se io fossi stata un'altra, probabilmente avrei lasciato una bandierina rossa (o marrone, che sia...forse è arancio...), ma non ne sono capace.
Innanzitutto, manca l'HTML nella storia. E' una cosa comune, che all'inizio manca a tutti, finchè non arriva il cervellone di turno a spiegarti come si usa\scarica\???\inserisce, oppure ti fai esplodere il cervello (cosa che ho fatto io...non lo fare, fatti spiegare da qualcuno. Non rovinarti la vita!) e diventi un super genio in matematica\algebra\scienze\???\trigonometria e altre cacchiate, ma non impari ad usarlo.
Poi, mancano del tutto i segni di punteggiatura. Non si capisce quando finisce una frase, se non quando ci sono i puntini di sospensione.

"(...)Bhe...ce l'ho come ostaggio! Oh oops...per puro caso l'ho uccisa hihihihihi ciao ciao Ia -Mayu-"

Non si capisce se sta scrivendo e in contemporanea uccidendo una persona o se prima ha scritto e poi l'ha uccisa.
Non per fare la scettica, ovviamente, ma nel complesso è da bandierina neutra, se non negativa.
Sorry. Se però ti serve qualche dritta su come migliorare, chiedimi pure.
Lo so, non sono un'esperta di Vocaloid (io mi occupo solo ed esclusivamente della sezione PokéMon.), ma se posso rendermi utile, ne sono felice.
Spero di non venirti a male.
ReVvY

10/06/13, ore 18:33

Ehm... NO.
Allora, capita raramente che io metta recensioni negative, ma se ci vogliono, ci vogliono.

Come idea, potevi svilupparla meglio, fare la ff più lunga, rendere il tutto più interessante e meno sintetico.
Ma anche solo il fatto che una persona uccida la sorella di una proprio amica e glielo dica così, alla leggera, mi fa stare male. Non può succedere, capisci?
E poi, la cosa peggiore è che se ne ride "davanti" a lei, nella lettera! Capisco che sia pazza, però dai...

Poi non c'è l'HTML, quindi non si capisce niente. Ci sono anche errori.
Mi dispiace ma questa storia non mi piace affatto. Riguardala e correggila.
Spero che tu non ti offenda, la mia è una critica costruttiva.
Alla prossima,
Ibby

04/06/13, ore 21:57

Em...ciao...penso che per te non sia proprio un bel conoscere ma va beh, allora, intanto ti spiego la bandierina rossa:

1. Non c'è HTML, perciò non si capisce nulla, il testo è tutto attaccato, se vuoi ti posso dire io come metterlo, è semplice <3

2.la trama, poteva essere una bella storia se sviluppata in modo corretto, un tema come la pazzia è difficile da affrontare in una drabble, è un tema lungo, perciò ti conviene fare un po' di allenamento prima, poi chi manderebbe una lettera alla sorella di quella che ha ucciso? Insomma dai...in più ne ride davanti come se niente fosse, capisco la pazzia, ma dannazione!

3. Le faccine, le faccine sono proebite dal regolamento di EFP, non si possono utilizzare nei testi, poi il tuo stile è molto frettoloso, puoi migliorare certo, però ti devi impegnare molto <3 se questa storia tu la riscrivessi in modo più completo, magari facendola diventare una one shot potrebbe essere anche piacevole da leggere, però devi stare attenta, anche alla punteggiatura, non metti virgole!

Spero che tu non ti sia offesa, è una critica costruttiva, capisco che ricevere critiche non sia la cosa piu bella del mondo, pero servono, percio ti saluto, ciao <3

(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:45 pm)

04/06/13, ore 21:15

Mi piace che siano matte ma.... è troppo sintetica. Non c' è molto da dire... è troppo corta XD e bo, prova ad aggiungere qualcosa... stava prendendo forma ^^
ciauuu :)