Pokèmon versione Argilla
di Jack3Peta

08/11/15, ore 22:52

Ok questa fic è attualmente nella graduatoria delle cose piú belle che io abbia mai letto. Punto. Non so che altro dire. Veramente. Perché sei ancora qui a leggere? È meravigliosa e ho riso come una cretina per due minuti buoni. È tutto geniale dall'inizio alla fine, non dovrebbe essere cosí insicuro, mi ha fatto fare delle belle risate e adesso mi sento meglio!!

08/08/15, ore 21:49

Ciao :)
Questa storia è stata scritta qualche anno fa, ma ho deciso di recensire comunque per dirvi grazie, perchè con la tua storia, seppur inconsapevolmente, mi hai aiutata a dimenticare un po' le pessime ultime ore che ho passato. Inoltre sono stata contenta di notare che anche la grammatica è a posto, molti autori che scrivono questo genere di ff non ci fanno molto caso e la lettura ne risente.
Ho trovato questa fanfiction scorrevole, divertente e originale. Molto bella.
Ciao :)

05/03/14, ore 00:34

Muoio, Deidara è il pg di Naruto che preferisco e vederlo sputta**to così nel mondo dei Pokémon non ha prezzo.
Fiction leggera e divertente, l'ho già spammata a qualche amico.

02/03/14, ore 23:04

Ahahahhahahahahah troppo simpy questa storia, davvero bravo il tuo fidanzato, gli faccio miei complimenti ^.^!!!!
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 09:33 pm)

16/02/14, ore 11:42

Fantastico, sono morta dal ridere ahahahah. Le parti migliori sono quelle della sfilza di Tobi pigliamosche, Kisame selvatico e il motto del Team Akatsuki

19/01/14, ore 21:42

Si, sto morendo, troppe risate.
Complimenti al tuo ragazzo, è un genio.
La parte più divertente è stata quella con Zetsu.
"i pokémon di tipo satanico sono deboli contro i pokémon di tipo chiesa"
Fantastica! Rido da ore.
Che dire, anche se è scritta in stile copione rende l'idea perché un po' di narrazzione c'è, non è solo discorso.
Rido, ancora complimenti.
Aggiunta alle preferite :'D
Ciao ciao u.u
Reika.

14/01/14, ore 20:29

Giuro che quando ho letto questa ff stavo cadendo dalla sedia dalle risate XD Davvero stupenda, non c'è che dire... I miei complimenti al tuo ragazzo per aver scritto una cosa così fantasiosa e divertente... L'ho fatta leggere anche ad alcuni amici e vi faccio i complimenti anche da parte loro... ;) E' davvero bellissima, spero scriviate un seguito! Ciao (=゚ω゚)ノ

27/12/13, ore 17:11

BELLISSIMA!!!
Mi ha fatto morir dal ridere,anzi sto ancora ridendo XD
Io gioco A Pokemon,e questa è davvero la parodia perfetta!!! Io adoro gli Aka Soprattutto Deidara e Hidan^^.
Che bello ti Tobi,Obito,Tobito Pigliamosche,Kisame+Samehada=Sharpedo,Il pokèmon di tipo Satanico debole contro i Pokemon Chiesa,Il Team Akatsuki,Sasori=Weezing,Orochimaru=Arbok,e tutto per un'illusione di Itachi^^. Il tuo ragazzo è un genio^^
Sto ancora ridendo...Ciao^^

30/09/13, ore 00:59

Carina e divertente ne cerco altre che fondano naruto a un altro manga o anime peccato che ce ne siano cosi poche

02/08/13, ore 14:14

Dico solo che dopo l'attacco "MOOOOOOOOOOORTE" di Hidan sono volata per terra...
Sto ancora ridendo e godendo (mi spiace Deidara...) delle disavventire del biondino!
Mi piace molto la tua fiction è originale e divertente! La metterò tra le ricordate :)

15/07/13, ore 16:14

Siiii, davvero bellina questa ff! XD
Ho riso un sacco, immaginandomi quel poveretto di Deidara costretto a girare in mezzo all'universo Pokemon XD
Come idea era davvero molto carina e originale ^^

19/06/13, ore 19:43

Oddio ho riso tantissimo e me la sono riletta una seconda volta!!!! ahahahah sei grande!!! AHAHAHAAH X°D X°°D X°°°D

19/06/13, ore 12:59

Ciao =) ti saluto, e ti dico subito che l'idea funziona. I crossover sono sempre qualcosa di affascinante. La recensione però è neutra, ed il motivo è che la bravura dello scrittore deve anche essere nel far capire a chi legge chi sta parlando.
Scrivere una storia in questo modo è molto più vicino ad un copione che ad una storia vera e propria. Quindi recensione neutra per la forma.
Ma il contenuto è davvero buono. Divertente, in alcune parti esilarante. Già con il Professor Oak cominciamo bene, quindi mi complimento con te per lo spirito e la mordacità delle situazioni che sei andato a craere.
Apprezza i tentativi della tua partner =) Vuole farti capire che sei bravo a scrivere. Il mio consiglio, anche se non richiesto, può stare in una lettura più approfondita di un qualsiasi romanzo, per capire come devi strutturare una storia, anche se questa è una One Shot. Miglioreresti sicuramente il tuo stile, e la mia prossima recensione passerà da neutra a positiva =)
Lo faccio per spronarti, per dare di più. Bravo. Buon lavoro.

05/06/13, ore 17:21

Ullallà! Finalmente l'avete postata su EFP XD Questa l'avevo letta in anticipo via e-mail <3

Che dire, mi fa morire dal ridere e l'ho letta un sacco di volte XD Io amo - e amerò sempre - le fan fic nonsense/demenziali, e questa è splendida XD

Sorvolando sul Prof Oak che è un idiota come nel gioco xD

Prima di tutto...Tobi. Io già lo adoro, poi in questa fic è adorabile

Tobi: "Vai Metapod!! Mi piace Metapod!! Nello sprite gli si vede un'occhio solo, come a me!"

OMMIODDIO QUANTO SEI CARINO <3 <3

Poi...vogliamo parlare di
Kakuzu Avido Bancario? XD Mi ha uccisa.

La comparsata di Umbry è stata gradita >w< E anche:

Sasori: "Weeeeeeez... Ehm. Saaaaaaaaaaaaaaaaaaasori!!"
Orochimaru: "Ciaaaaaaaaaaabok!! Ehm... Maaaaaaario!!"

Sono morta XD

In conclusione, non ho commenti particolarmente costruttivi da fare, dico solo che ho apprezzato parecchio - e riso anche di più - e non criticherò la cosa delle descrizioni non dettagliate o delle azioni tra asterischi perchè...ci sono un sacco di Fic scritte così e di solito sono quelle che mi divertono di più (e ne sto scrivendo una così anche io, quindi sto zitta zitta xD).

Quindi, continua così, caro ù_ù

05/06/13, ore 09:05

Idea molto originale e anche molto divertente.
La storia effettivamente mi é piaciuta molto, però consiglierei al tuo ragazzo di rivederla e aggiustarla perché la mancanza di descrizioni fa perdere punti alla storia.. ma questo é solo un consiglio e non deve scoraggiarsi anzi!
La storia é molto scorrevole, in piú ce lo vedo Deidara impazzire nel mondo dei Pokèmon, soprattutto all'inizio.
Apparte il problema delle descrizioni degli ambienti e dei personaggi la storia va bene ^^
Spero che il tuo ragazzo riesca a prendere fiducia in se stesso ^^
Un ultima cosa, per caso il tuo ragazzo ruola? Perché volendo nella storia gli asterischi quando si scrive l'azione si possono evitare, ma queste sono sottiglieze che alla fine non influenzano la storia.
Con affetto,
Logan