What shall we use to fill the empty spaces
di Thiliol

10/06/13, ore 20:27

Lo ammetto, ho storto un po' il naso, nel leggere che era di genere introspettivo, perché mi sono chiesta se si poteva rendere una drabble introspettiva. Diciamo che secondo me sono troppo poche cento parole per definirla in questa maniera, è più che altro uno scorcio di un pensiero più grande. Ecco, sai che sembra? Un missing moment di un'altra fanfic più lunga e complessa, che ritengo dovresti scrivere tra l'altro (sì, il mio è uno spudorato invito a farlo). Perché mi interesserebbe davvero approfondire questa coppia e tu hai tutte le carte in regola per farlo, perché la drabble è scritta benissimo. E sei riuscita a rendere il tutto molto fluido, trasmettendo anche qualcosa. Devo confessarti che non ho letto molto Spones, ma dato che il mio motto è "shippa chi ti pare e piace, basta che me lo fai leggere" ho deciso di leggerla. Ovviamente ho bene in mente la scena che ti ha ispirato ed in effetti c'è molto Spones!

Insomma, un bel lavoro, scrivi ancora da queste parti!
_Koa_
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 08:28 pm)

06/06/13, ore 05:58

Ciao, mi associo a Celtics che con poche parole ha colto il nocciolo: come è avere una mente fantastica come quella del vulcaniano dentro la propria? E rimanere soli, dopo un'esperienza del genere? Ci sentiamo soli quando perdiamo un partner, che comunque rimane sempre fuori da noi, cosa può significare la perdita di una parte di noi?
Molto carina, vera drabble che con poche parole coglie un momento particolarmente significativo e lo mette in risalto, uno spunto di riflessione ed emozione.
Grazie e a presto, spero.
Eian

05/06/13, ore 17:01

Bones è, fondamentalmente, un uomo che cerca la solitudine ma non ama essere solo e l'essenza di Spock in lui gli ha fatto scoprire un modo per non essere soli ed ha paura di perdere questa compagnia. Ma Bones non sarà mai solo una parte del vulcaniano sarà sempre con lui. Ciao alla prossima.