Lucky I'm in love with my best friend.
di u n b r o k e n

07/06/13, ore 14:25

E' la fine.
In ogni senso..E' la fine di questa meravigliosa Fan Fiction,è la fine di questa storia(sebbene è finita in un modo diverso da quello che mi aspettavo)E' la fine anche per me che non potrò più leggerla!
Sai cosa?Ho letto questa tua FF nel giro di diversi giorni (per degli impegni scolastici) e ogni volta la rileggevo da capo perchè mi ha rapita!
Ora aspetto e aspetterò con ansia l'Epilogo,e immediatamente andrò sicuramente a leggere le altre tue storia quindi aspettati altre mie recensioni!

COMPLIMENTI!

04/06/13, ore 23:00

Oh gosh!!! Let me cry!!! Non ci posso credere, sono rimasta traumatizzata! I Derry separati? Ma sono come il pane senza nutella, non possono vivere seperati quei due, sono fatti per stare insieme finchè morte non li separiii çwç
Sto piangendo come una fontana...come fai ad essere così brava? A parte i Derry separati che mi spezzano il cuore il capitolo è davvero ben scritto ed è anche un bel carico emotivo per noi povere lettrici!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Sempre sperando per il meglio, alla prossima recensione! lol xx

04/06/13, ore 21:24

No,non sono arrabbiata con Harry anzi ci sono rimasta male,sono incazzata con te!
Perchè si devono lasciare?
Perchè il prossimo è l'ultimo capitolo?
Perchè non vuoi svelarci cosa ci sarà dopo?
Non può finire così,no!
Loro avranno quattro figli,cinque gatti e un carlino,vero?VERO.
Ho paura di dirti 'aggiorna presto' perchè poi sarà l'ultimo capitolo.....
PERO' te lo dico lo stesso prechè voglio vedere che suiccede tra i miei due amorini,ok?
Quindi muoviti! Altrimenti sarò io a ucciedere te! *that's amore c:*
Un bacio
-Angy.xoxo