Astoria e Draco, Vita a Casa Malfoy
di fabi300108

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/20, ore 23:25

Sono troppo carini Scorpius e Albus che si confrontano amichevolmente su cosa avrebbero fatto i loro nonni nella loro stessa situazione…
Spero tanto che potrai continuare questa storia un giorno

24/06/20, ore 23:19

Ah, ah, ah...!
Mamma mia… Questi due sembrano proprio dei bipolari! Prima sembravano volersi ammazzare a vicenda e poi invece sono lì che ridono e scherzano come fossero amici da sempre! Mi fanno veramente scompisciare dalle risate… Certo che le cose cambiano veramente tanto da la loro epoca a quella dei figli… Sempre più concessioni e sempre meno in posizioni… Voglio proprio vedere chi andrà da chi! XD

24/06/20, ore 23:11

Ed ecco quello che dicevo prima… Il padre padrone che non vorrebbe mai che la figlia avesse alcun fidanzato fino ai 100 anni! Quanto mi fanno sorridere… Forse fanno così perché sanno di quello che sono capaci gli uomini essendo loro stessi tali!

24/06/20, ore 23:07

Oddio… Scorpius con Lily e Eltanin con Albus? Praticamente è un doppio legame Malfoy-Potter! Non so chi dei due padri si maledirà per primo! Sicuramente i sogni di Draco hanno molto a che fare con la realtà dei fatti! Che sia un veggente? XD

24/06/20, ore 23:01

Le stoccatina di Astoria mi hanno fatto troppo sorridere… Dopo tanti anni, conoscendosi a fondo e amandosi per i propri pregi e difetti, si può anche parlare a cuore leggero (o quasi) di tutto quello che è accaduto, soprattutto le cose brutte, facendo una specie di recriminazione; ma senza volontà di ferire la persona… Solo come semplice constatazione. Mi fa sorridere Eltanin e il suo modo di fare alquanto altezzoso. A quanto pare anche lei si è innamorata chissà di chi… E anch’io vorrei esserci quando Scorpius dirà che si è innamorato di LillY… Fortunatamente hai ridato la galanteria e la cavalleria dal nonno.

24/06/20, ore 22:54

Scorpius e Lily eh?
Io sono più fan di Rose però comunque mi fa ridere il fatto che Draco Abbia così paura che sua figlia venga circuita da qualche malintenzionato da volerla togliere la Hogwarts per non rischiare la cosa. Ancora di più mi fa sorridere che abbia pensato che la moglie abbia avuto storie prima di sposarlo e che per questo le abbia fatto bene del veritasseum. (Questa cosa avrebbe fatto arrabbiare anche a me se l’avessi scoperta! È pur sempre una questione di fiducia… Oltre al fatto che nella prima di notte di nozze direi che sei ampiamente notato la verginità di lei…)
Fa sorridere come invece il fatto che Scorpius sposo avere una ragazza sia una cosa serena da parlare e che l’unico problema sia solo chi abbia colpito il suo cuore… Queste sono le classiche preoccupazione di un padre: la figlia non si tocca; ma il figlio può fare quel che vuole. Anzi meglio se si dà da fare vuol dire che è un uomo.

24/06/20, ore 22:44

Povero Harry preso in giro per una cosa in cui in realtà tutti dovrebbero essere fieri! (Non che non lo siano realmente però hanno usato subito l’informazione per poter farsi beffe di lui. Chi in positivo che in negativo). Alla fin fine Credo anche serpeverde sia diventata una buona casa dopo la disfatta dei pochi serpeverde cattivi Nella seconda guerra magica. Sicuramente per un grifondoro avere un figlio in sapevate non è il massimo dell’aspirazione; ma vuol dire che il cappello ha trovato qualcosa che dovesse essere più stimolante per farlo finire in quella casa rispetto ad un’altra. Alla fin fine un po’ tutti hanno tratti anche di altre case ma bisogna scegliere il più preponderante.

24/06/20, ore 22:25

È bello vedere come dopo più di 10 anni Astoria è Draco si amino ancora così tanto. E Eltanin è così tenera. Credo che una figlia per Draco sarebbe una manna dal cielo perché le figlie femmine sono sempre le preferite dai padri. Tirano fuori la migliore parte di se: la loro gentilezza, la loro bontà e l’amore verso loro e poi verso il prossimo. Li migliorano.

24/06/20, ore 22:15

Mi piace questo alternare della vita della famiglia Malfoy: vedere come scorpius sia cresciuto, come la sorella sia invidiosa di lui perché sto andando a Hogwarts… Vedere come famiglie che non si pensava, si sono unite per diventare quasi un tutt’uno… Giusto finale dopo tanto orrore. *___*

24/06/20, ore 21:53

Che belli da vedere Lucius e Narcisa che si sono rincontrati nell’aldilà. Come leggere tutti quelli che non ci sono più e che ora sono sereni in un posto migliore. Quello che mi fa intristire sempre di più e Colin Canon morto troppo giovane… Un ragazzino così allegro e spensierato che non ha potuto vedere che la sua giovinezza… Credo che dopo la morte di Fred sia quella peggiore! Comunque mi fa sorridere come i due coniugi siano così rilassati e tranquilli nel parlare del futuro della loro famiglia e della felicità che provano nonostante tutto per la vita che il figlio si sta costruendo. Logicamente dopo anni ed anni di lotte, violenze, morti, forse anche loro si sono resi conto e quello per cui lottavano non era così importante come credessero… Perché se il destino ha deciso che non sarà come speri tu, c’è poco da fare...

24/06/20, ore 21:11

Certo che Draco con queste sue uscite con Astoria ti fa proprio sognare! Cosa si vorrebbe di più che un uomo che vuole festeggiare nel migliore dei modi una notizia tanto bella?! Le tue parole e poi sono sempre stupende perché vengono dal cuore. Credo che le persone come lui tendenzialmente abbastanza taciturne e che strano poco e loro settimese… Quando lo fanno sono qualcosa di poetico perché Ponderano molto quello che vogliono dire perché sanno che sarà importante.

24/06/20, ore 21:05

Non avevo dubbi che vedrà cosa è stato contento di avere un altro crede! Certo è stato alquanto veloce la nuova gravidanza ma quando c’è amore credo che sia più che naturale. Mi hai fatto troppo sorridere tutta la sua apprensività! Spero proprio che la gravidanza vada come quella precedente… Corse da Blaise Sopratutto! XD tornerà di nuovo a supplicarlo di ospitarlo perché Astoria lo asciugherà completamente dalla sua libido!XD

24/06/20, ore 20:59

Che bello vedere Draco fare il padre. È come vedere la sua umanità che lui cela a tutti. Sapere poi che Scorpius avrà presto una sorellina od un fratellino è ancora più bello! Spero proprio che lo dirà a Draco primo poi Astoria. Chissà come la prenderà lui

24/06/20, ore 20:53

Cinque minuti che sono tornati e già praticamente a casa diventata King’s cross nell’orario di punta! Capisco che storia voglia tornare indietro all’isola! Però da capire anche Hermione che logicamente sei preoccupata dopo tutto quello che è successo nel passato dei due. Ho adorato assolutamente Blaise quando ha fatto la battuta Hermione:"Pensavo che tuo marito ti avesse spiegato certe cose... Non credevo che la bambina fosse adottata".
Ho riso come una scema perché la battuta era estremamente calzante! Che comunque a sto punto lei dovrebbe essere incinta di Hugo no? Ormai la pancia dovrebbe vedersi...

24/06/20, ore 20:45

Credo che se qualcuno mi dicesse: "La cosa migliore che abbiamo mai fatto" Lui la gira verso di sé guardandola negli occhi: "La seconda cosa migliore che abbia mai fatto. La prima è stata sposare te".
Penso che morirei dalla gioia. E credo che possa essere lo stesso per Astoria. Credo che farsi amare da un uomo come Draco sia una fortuna assoluta. Chi regala i propri sentimenti, centellinandoli, lì da col cuore, con profonda sincerità.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]