Nobody help her
di aleah

17/01/15, ore 15:04

Adesso ti ripresenti? Ho letto questa fan fiction tipo 10 mesi fà e per almeno 7 ho aspettato che aggornassi....poi mi sono rassegnata. Questo capitolo non è un gran chè a parte l'ultimo pezzo che mi ha incuriosito e per questo aspetto che aggiorni...e per favore, non ci mettere un altro anno e mezzo.

31/07/13, ore 11:00

Ciao bellezza, è davvero bella questa storia.. e spero sia una Cherry(Cher Lloyd e Harry Styles) perchè sono troppo innamorata di quei due, anche se in realtà non stanno insieme(ma io credo che del tenero ci sia stato)
Beh, spero che questo misterioso ragazzo sia proprio Harry *-*
Mi raccomando aggiorna presto, sono super curiosa.
Baci, Remember.

30/07/13, ore 20:33

Non saprei come classificare questa storia perchè per un verso mi intriga per l'altro non proprio. Parto con ordine. Le sensazioni che Cher prova sei stata in grado di descriverle bene, facendo sentire il lettore fuori posto, ma allo stesso tempo partecipe dei suoi pensieri. Tuttavia ci sono anche delle imperfezioni che vorrei farti notare: dunque hai ripetuto molte volte le solite parole volgari, cerca di variare, inoltre in un punto sei passata rapidamente dalla terza persona alla prima per poi ripassare nella terza. Questa forma è alquanto scorretta. Come ultimo punto ci terrei a sottolineare la tua superficialità nelle violenze. È facile scrivere "la stuprano" o "la picchiano" ma se poi non scavi affondo e approfondisci l'argomenti puoi risultare poco pragmatica ^^ Spero di non averti offesa ~.~ A presto xxx

19/07/13, ore 13:21

Ciao :D Allora parto col dire che sei cattiva D: non mi puoi lasciare senza sapere neanche il nome del ragazzo nono... Mi piace molto questa FF anche se la leggi da... 10 minuti lol quindi spero che tu vada avanti. Quando ho letto di Cher grassa ho pensato: ma ciao che grassa è quasi anoressica! Pro ho continuato a leggere per vedere ed ho trovato la pace all'anima appena Harry ha detto magra u.u Beh spero che tu continua e che stia meglio per quei problemi a cui hai accennato. non ti preoccupare per gli errori grammaticali, c'è gente che fa di peggio. Semplicemente rileggi il capitolo più volte e trova le parti che non scorrono bene per poi correggerle, basta quello e la maggior parte degli errori se ne vanno ;) Ok ti lascio scrivere il capitolo ;) (è un incitazione a Scriverlo lol) -Viola

18/07/13, ore 18:31

è molto carina, scrivi bene, anche si mi fa un pò paura, il pensiero dei ragazzi che fanno quelle brutalità non mi piace molto sinceramente, spero che poi diventeranno buoni (?), anche il fatto che viene violentata... vabbe, comunque brava a scrivere :)

#Much Love, nicole.

03/07/13, ore 19:37

Ciao:) Questa storia è molto carina ma, secondo me, dovresti scrivere più piccolo e con la scritta Georgia. Spero continui,ciau c:

12/06/13, ore 17:55

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.