Fratelli (NON) di sangue
di Yolo_you_only_live_once

19/08/13, ore 02:01

Non ho ancora capito bene in che anno si trovino Louis ed Harry, beata l'ignoranza. :)
Sì, forse è leggermente una minchiata ma non così minchiata dopo tutto. :)
Mi è piaciuta lo stesso.
Non riesco ad essere cattiva con te. xD
Un abbraccio.

22/06/13, ore 21:58

ma quanto possono essere dolci questi due ragazzi???
insieme sono come il pane con la nutella, una ballerina con le sue scarpette, mia nonna con il suo apparecchio per l'udito, un mp3 con le cuffiette e dio solo sa quanto si amano!!!
se le vacanze ti fanno scrivere queste "minchiate" (come le chiami tu ma che assolutamente non sono) vorrei che finisse la scuola una volta alla settimana anche a costo di rifare tutti gli esami se mi assicurano che potrò leggere storie così!!!
buone vacanze;)

09/06/13, ore 00:07

Fossi in te..avrei chiamato il cazzillo di harry o edward o mildward lol non william..Anyway,tralasciando cio,volevo appuntarti che non si capisce con precisione in che epoca ci si trova..e bho.Penso che tu abbia sprecato una bellissima idea..trasformandola in qualcosa di frettoloso e buttato giu senza molto impegno.
So davvero di essere na rompipalle,penso di essere l'unica su efp che fa sti papponi come recensioni..peró mi sento come una mamma chioccia che deve spronare i suoi piccolo..*dopo essersi resa conto di cio che dice,prendi tanica e accendino e si da fuoco,lol"