Il primo passo lo farò io
di Julia_Phantomhive

06/06/13, ore 21:45

Ohayoo *^*
noi non ci conosciamo ma rimedio subito B|
io sono Suwako Fullbuster ma puoi chiamarmi Suwako o come piu ti piace =3=
sono una redmoon-bluemoon-bluejewel-redjewel B'''''''''l
e...mi piace un sacco la tua one shot
mi e' piaciuto molto come a fare il primo passo fosse stata Fine per poi far si che fosse Shade a farlo =3=
e come hai descritto il tutto...bravissHima
sono daccordo con redmoon_sweetlove riguardo l'estetica che cattura l'attenzione del lettore e della grammatica,
davvero brava
compliments per essere la tua prima one shot su questa sezione e' davvero bella *^*
piacere di averti conosciuto *^*
Bye
Suwako

05/06/13, ore 16:31

Juliaaaaaaaa, sei tornata a scrivereeeee!! :3 *le salta addosso*
da quanto tempo ;3
bellissima shot, anche se Non seguo Twin Princess e Non so un fico secco di loro lol XD anche se è errato dire ciò perchè la mia cara compagna di banco nonché mia migliore amica è fissata con sti due e ogni santo giorno mi fa una testa così XD
quindi li conoscevo già :D
checcarini!! <3 carina come storia, bella la cosa del quadrato amoroso
spero che ci terremo in contatto, è da tanto che non ci sentiamo!
anzi, se mi puoi dare dei consigli per la mia nuova storia mi faresti una cortesia!! >-<
comunque (se non ti ricordi sono latias_latios_4ever, non so se te l'avevo già detto... forse sì lol)
la grammatica come al solito meravigliosa, scrivi da dio Julia!!
per ora ti saluto...
ACCIAO!
Latia

04/06/13, ore 22:18

Ok! Qui serve una bella recensione!
Buonasera Jiulia_Phantohive.
Noi non ci conosciamo: io sono redmoon_sweetlove, ma chiamami semplicemente Redy come fanno tutti. B|
Mi fa sempre un enorme piacere leggere nuove storie, di nuovi autori, sopratutto poi se sono scritte bene =.=
Di sicuro una cosa molto importante nelle FF, che invoglia il lettore a leggere, è l'estetica: un punto fondamentale, che dev'essere sempre curato; io sono solita dire: sempre scegliere la strada della semplicità.
Tutto questo discorso infine per dirti, che l'estetica è ottima.
Poi, la grammatica è corretta, non ho visto nemmeno un'errore e le descrizioni accurate, sopratutto dei sentimenti. Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti; tutte le emozioni le ho sentite mie, ed è quello che adoro nelle storie, riuscire ad immedesimarmi bene nella storia. E poi è una O-S RedMoon, quindi la adoro ancora di più. Ma ci sono poco storie, scritte davvero bene, che mi piacciono tanto.
Forse è l'astinenza di italiano corretto (?) Scusa i miei discorsi strampalati.
Il finale lascia libera la immaginazione e non c'è un "Ti amo" vero e proprio, schietto schietto, ed è questo che mi è piaciuto di più u.u
Per finire mi complimento molto. *^*
Bene. Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo in questa sezione, mi piacerebbe molto e spero diventeremo amiche. *porge la mano* :)
'Notte.
Redy
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 10:19 pm)