UN VIAGGIO, DUE AMORI
di Ferula_91

12/06/10, ore 19:29

Bellissimo cappy, l'introduzione della storia mi incuriosisce molto xDxD !! So che probabilemte non leggerete mai questo commento, ma io ci tenevo comunque a dirvi che mi piace molto come inizio e pensi che il sseguito sia ancora meglio, perchè coem ho già detto promette bene ^^!!!
Io vi rifaccio i miei complimenti e probabilemente ci "vediamo" alla fine della ficcy...
Adesso torno a leggere!!

05/10/08, ore 20:48

Ahah! Che carina che è questa fic, mi piace molto, è divertente! Però non me la riesco proprio ad immaginare Rin ventenne, proprio no, è più forte di me! E poi addirittura sorelle?? Lei e Kagome?? Oh mamma! E poi l’istituto Sengoku?! Spero che non sia una specie di Pozzo Mangiaossa, che quando ci entri ti catapulta nell’epoca Sengoku!!! Comunque brave, continuate così! Yo!

Isabel
25/12/07, ore 18:45

La trama mi incuriosisce molto non vedo l'ora di leggere l'evolversi della storia!

25/12/07, ore 11:09

a Buon Natale ... e nn dimenticarti di continuare la ff ok ?

25/12/07, ore 11:06

hai proprio ragione la tua ff mi ha proprio incuriosita,infatti,sono curiosa di quello che accadra nel prossimo cap. ... brava continua a scrivere ... kiss bye bye

22/12/07, ore 22:18

Biella!!!!!!La fic parte bene e non vedo l'ora k continui cn nuovi personaggi(Sesshy...uno preso A CASO)complimentoni a tutte e due!

21/12/07, ore 20:01

come inizio mi piace molto! non vedo l'ora di vedere che succede! brave tutte e due! un kiss

21/12/07, ore 19:17

davvero bello come inizio sono curiosa di sapere cosa succederà quando arriveranno negli stati uniti aggiornate presto kiss

21/12/07, ore 18:52

bella...è davvero simpaticha...chissà cosa succede dopo...sono curiosa,ok bye bye

21/12/07, ore 17:45

L'inizio è troppo carino *.* Mi fa troppo ridere immaginare Rin e Kaggy sorelle XD Bel chappy, aggiornate prestooooo!!!! KaDe