Caskett goes to Washington
di ivi87

22/05/16, ore 23:18

Ma carina questa cross ! Non è una cavolata immane! Ho capito tutte le citazioni, finalmente! Ho seguito Scandal ma solo per tre stagioni, anzi due e mezza, poi mi sono stufata : troppe cospirazioni, morti, violenze! Vuoi mettere Castle? Carino anche il riferimento a Darby Stanchfield, l'attrice che interpreta sia Abby che Meredith! Beh, a parte l'esagerazione di ricorrere a Olivia per una foto, devo dire che l'esperimento è riuscito!

23/10/13, ore 21:25

Ma che cavolata e cavolata! Scherzi! Questa ff è stra bella! La metto nelle mie preferite! E' commovente e divertente allo stesso tempo! la recensitrice atipica è tornata e come sempre è rimasta senza parole dalla bravura della sua scrittrice preferita!!!
TTTTTVVVVBBBB

05/06/13, ore 01:15

Mi è piaciuta tantissimo io ci vedrei bene una long con questo inizio amo Scandal e un crossover con Castle per me sarebbe fantastico!!!!!Complimenti bellissima one shot!!!!!!!!!!!

04/06/13, ore 22:31

Cavolata immane? stai scherzando spero!!
Qui dentro c'è il giusto miscuglio tra romanticismo, suspence e comicità tutto alla Castle! =)
E si conosco Scandal anceh se l'ho lasciato alla metà della seconda stagione...Troppo cospirazioni e giri contro giri Xd E poi di Shonda non mi fido e non volgio morire per tutta l'estate u.u
La shot mi è piaciuta davvero, un crossover nuovo e per me abbastanza 'dentro' i personaggi, sia di Castle che di Scandal.
Complimenti!
Tempie. =)

04/06/13, ore 22:12

Iviiiii Cavolata?? questa One Shot è bellissima!
Io non conosco Scandal ma davvero mi è piaciuto tutto di quello che hai scritto. L'hai davvero descritto bene il post proposta e l'idea del paparazzo è così geniale!
Quanto vorrei che Marlowe copiasse la tua storia parola per parola.
 Soprattutto una frase che hai scritto ho trovato bellissima e molto veritiera in Castle ma anche in qualunque relazione tra innamorati: "Come se i loro sorrisi fossero legati tra di loro e dipendessero l’uno da quello dell’altra." Quanto è vero!!!
Ivi scrivi più spesso cavolate così che a noi piacciono tanto!!!
Baci
Monica

04/06/13, ore 22:07

Ivi bella... ma quale cavolata?
Questa 6x01 mi è piaciuta tantissimo, l'idea del paparazzo e della foto è stata geniale e l'idea "insensata" di partire per Washington troppo carina.
Kate che finalmente connette il cervello con il cuore, guardandosi allo specchio e pensando alle frasi che lui le ha detto, lui le ha detto solo che avrebbe fatto qualunque cosa per lei, che sarebbe stato disposto a tutto. E lei finalmente ha capito... ci ha messo un po', ma il modo in cui gli ha detto si è stato strepitoso e romantico...
Bella Ivo *-*
baci!!!