Hidden Meanings (Significati Nascosti)
di Shinji

16/01/13, ore 02:17

Ma no, povero Ikki!! Ha perso la sua proverbiale calma di fenice cool (non posso dire il femminile di figo eh u.u) per sfuggire alle domande innocenti di un pargolo ingenuo XD
Death è un cafone X°D

12/08/09, ore 18:36

Geniale! Dannatamente, stupendamente geniale! Breve, ma fantastica! Insisto: splendida drabble! Complimenti :)

09/11/08, ore 17:20

XD XD XD XD Kiki si fa vivo sempre al momento giusto XD XD XD Bella idea,complimenti XD

02/01/08, ore 11:25

La spiegazione alla fine toccherà a Mu, responsabile del moccioso... poveraccio. Immagino la scena... mwhaahhahahahaha!!!

29/12/07, ore 16:56

Oh mio Dio! Shin,anche nelle drabble demenziali sei fenomenale! Ma c'è qualcosa che non ti riesce?

Franky
28/12/07, ore 13:55

...Fenomenale...e io che pensavo anche fosse una storia seria...stò ancora ridendo.....ma come diavolo ti è venuta in mente?

27/12/07, ore 23:14

Ehm... omiodio. Sono ancora shoccata, che posso dirti? Quando ti ci metti sei terribile sul serio, eh!^^ Carinissima, mi hai fatto morire!^^

23/12/07, ore 19:42

Molto molto divertente. Mi è piaciuta tantissimo. Povero Kiki... ora vivrà con questo dubbio atroce. Forse dovrebbe rivolgersi allo stesso Deathmask per avere spiegazioni. Ehm... forse è meglio di no.

Eden89
22/12/07, ore 19:31

Bellina, ma non mi sembra alla fine cosi divertente ^^'''''

sam89
22/12/07, ore 12:48

XDXD certo che DM si distingue sempre per il linguaggio...sorvoliamo sul significato!!XDXD sei grande!baci sam89

22/12/07, ore 00:50

Non conosco il fandom, ma era decisamente divertente, Shin! XD Anche perchè ho un'idea più o meno precisa su chi siano i due...

21/12/07, ore 22:13

Ma sei impazzito? Mi vuoi ammazzare?! XDDDDDDD Ho fatto un salto sulla sedia che neanche con una molla. E' TREMENDA. XD Però perfetta, nello scatto comico. Sto morendo. XDDD

MeMs
21/12/07, ore 21:07