All I want for Christmas is you
di Mione_

27/07/11, ore 10:31

Carinissima!
Hermione e Draco sono adorabili, sempre pronti a battibeccare anche in clima natalizio. Me lo immagino Draco con una lunga lista di doni e Hermione che già si pente di avergli fatto conoscere Babbano Babbo Natale! La conclusione, poi, è perfetta, dolcissima.
Mi è piaciuta tutta la fanfic, attorniata da quella punta di comicità che non guasta mai.
Bella.
Legar
P.S. Se te lo stessi chiedendo, non so nemmeno io perché sono finita a leggere una OS con ambientazione natalizia in piena estate^^

18/07/11, ore 15:45

E' stupenda! In poche righe sei riuscita a far emozionare il lettore, direi che anche l'ambientazione è stupenda. Draco e Hermione che scrivono la letterina a Babbo Natale...Wow. Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti ;)
Amuto

09/01/10, ore 13:23

Davvero bella questa one-shot..complimeti..anche l'immagine è carinissima!!
baci Dublino

31/12/07, ore 18:19

Dopo questa, io - ti - amo.
non adoro la coppia Hermione / Draco, ma questa one shot è stupenda *_*

Star_95
22/12/07, ore 17:48

bellissssssimaaa!!!!hehe.è divertente e dolce allo stesso tempo!!Bravissima!!!e Auguri!

arale
21/12/07, ore 21:53

che carina!me li vedo proprio herm e draco scrivere insieme la letterina! che teneri!scrivene altre così brevi e simpatiche,mi piacciono un casino!buon natale!auguri da elena

21/12/07, ore 21:52

molto carina davvero!!! brava baci Rox

21/12/07, ore 20:27

ihih che carina!!E dire che odio la coppia!!Ma è davvero tropp simpatica!complimenti

21/12/07, ore 19:18

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! E poi è romantica e divertente allo stesso tempo! Bellissima! Davvero! Buon Natale!!!! Cavolo, lo voglio anch'io un Pa... Babbo Natale così^^! Baci, BellaBlack.

21/12/07, ore 19:11

è davvero mlt carina!