Incontro sul ring
di tequilaq

07/08/13, ore 02:43

Heya! Oddio mi sto commuovendo *prendeunfazzoletto*, credo che sia una ff stupendamente meravigliosa e cazzo, credimi quando lo dico, non ho mai recensito tutti i capitoli di una ff per vari motivi, sarà che leggevo solo ff finite, sarà che ne ho lette poche "in corso" ma credimi, per questa ne è valsa la pena. È valsa la pena farti continuare quella os, ed è valsa la pena leggere un altro capitolo scritto benissimissimo (come gli altri 3, del resto).. Va beh, io vado.. Smetto di annoiarti, xoxo *sventolailfazzoletto*

05/08/13, ore 11:13

Noo é finita....non. Ci credo! Sto piangendo come una scema...l'ultima parte quella dei ti amo era stupenda. :3 *pinge* CIAO E ALLA PROSSIMA.

03/08/13, ore 11:12

Ciaoooooooo
anchio piango non ci posso credere e finita
ma e davvero bello questo capitolo
ti faccio tutti i miei complimenti
Ciao e a presto

24/07/13, ore 15:06

LA AMO! AMO QUESTO CAPITOLO! Beh, come del resto gli altri due, lol. Comunque cooooosa?! L'ultimo capitolo? Ma-ma °-----° ... Va beh, significa che mi dovrò accontentare di 4 capitoli con sexy Blondie e sexy Malik mlmlmlml ... AHAAHAAHAAHAHAAHAHAAHAAHAHAAHAHAH, no ok, come sempre scrivi benissimo e non c'è bisogno che te lo ricordi io c; Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.. Anche se qualcosa mi fa intuire che quel birichino di Malik (?) si infiltrerà da qualche parte, non so, per esempio alla festa?! Nononononononono shhht, devo leggerlo per forza u______________u smetto di tormentarti ed evaporo! xoxo

23/07/13, ore 22:25

Molto carino il capitolo
sei davvero brava
sei fantastica
Tu scrivi benissimo

02/07/13, ore 19:20

Ciao! :) Che dire, é veramente fantatica e tu sei una bravissima scrittrice!! :3 che tu ne faccia una ff o meno, non importa, é fantastica cosi come é!!! *-* baci! P.s. VIVA I PANDA!! Pansy.

11/06/13, ore 16:14

AHAHAHAH CREDIMI, NON HAI ESAGERATO PER NIENTE CON LE PARTI "HOT" c; Comunque bellissimo anche questo come d'altronde l'altro.. Spero che metterai al più presto il nuovo capitolo! xoxo

09/06/13, ore 23:53

ti sto amando lo sai?sfgjl questa one shot sta diventanto F A N T A S T I C A. HAHAHHAH ti ho gia' detto che amo il modio in cui scrivi dhfsjs, poi é diversa da ogni ff che ho letto, e mi interessa particolarmente lol
quindi spero aggiorni presto yay
baci
sara xx

09/06/13, ore 20:27

Ciao *fa ciao con la manina*
Sono tornata! Giuro che ogni volta che leggo i tuoi capitoli non so cosa scrivere, sono senza errori, completamente privo di imperfezioni. Però così non è giusto.. Io cosa ti dico ora, oltre che è una storia magnifica? Eh? Ovviamente sto scherzando, se continui così potresti diventare anche famosa secondo me... Spero che se lo diventerai ti ricorderai di me :)...
Leggendo il tuo "spazio autrice" ti dico solo che non hai esagerato con le parti hot, anche perché è una una FF rossa, quindi è quello che uno si aspetta ;)
Al prossimo capitolo!

09/06/13, ore 19:57

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok capitolo eccezionale scrivi in modo divino mi piace da impazzire ti adoro
al prossimo capitolo

06/06/13, ore 16:02

è fantstica, perchè non la continui? è davvero fantastica, continua per favore!

05/06/13, ore 20:28

mi piace un casino spero che la trasformerai in una storia a più capitolo naturalmente se lo fai avvisami
sei una bravissima scrittrice

05/06/13, ore 16:55

SI, TI SCONGIURO TI PREGO LA ADOROOO! Ne scriveresti altre su loro due?. Davvero?! T________T *piangeperlafelicità* è pelliffima punto.

05/06/13, ore 16:44

Devo dire che come storia non è niente male.
Mi piace questo Zayn deciso e questa Blondie "dura" per essere una ragazza.
Diciamo che questa OS non mi è dispiaciuta affatto, anzi. Mi sono immersa nella lettura.
Mi sono anche appassionata leggendola e non sarebbe male come FF.
Comunque complimenti ancora.
Baci xx.

05/06/13, ore 15:26

Perché invece non fai una ff da questa one-shot? La storia é bella davvero !