Memories
di Hermione93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/11/08, ore 10:24

come sono teneri! *-* mi piace davvero molto questa NaruHina, rispecchia benissimo il carattere dei pg

09/09/08, ore 01:20

BELLISSIME TUTTE QUANTEEEEEEEEE. la NaruHina è la mia prefrita, ma anche la NejiTen non è male...la LeeTen corta ma carina, la Shikatema...sai che sono un moscone bianco, ma devo dire che mi è piaciuta, la ShikaCho è stupenda, anche se al'inizio pensavo fosse una Yaoi AAARGH scusa per la bestemmia, non lo faccio più XD. aspetto un altra memories ;^) see ya

11/03/08, ore 21:47

Carino questo capitolo! Mi piace la bella amicizia che lega Shika e Choji; secondo me è una delle più "funzionanti" di tutto il manga, ed è un peccato che venga tenuta in così poca considerazione. Brava!! Ah, grazie mille per aver preso in considerazione la NaruSaku (me con occhi sbrillucciosi e pieni di gratitudine)! Ma... sei sicura che sia stata io a chiederti una KibaHina? Aggiorna presto!! Baci Revan.

17/02/08, ore 10:16

Wow ero la 50°! Che stile! Comunque questo chappy è veramente molto carino, eh già sei bravissima! Io adoro le SasuSaku e contrario, se ne potresti scrivere una.... Aggiorna presto baci angel jenny!

10/02/08, ore 19:23

che carini choji e kiba...senza dubbio la loro è una delle amicizie più belle del manga, e carinissimo come hai ricreato qui il rapporto!!bacioni

10/02/08, ore 18:01

*_* Oddio, quanto adoro il rapporto d'amicizia tra Shika e Choji... Che meraviglia questo loro legame, così saldo e indistruttibile... Credo che siano due tra i personaggi che in tutto il manga rappresentino il concetto vero e proprio di "amicizia"... E tu li hai resi davvero bene, brava!!! Io che scrivo una ShikaTema, dici? Sì, quando gli asini voleranno... XD! Mi chiedi troppo! Comunque ti rinnovo i miei complimenti... Un bacione!!!^^

10/02/08, ore 16:45

Cha cariniiiiiiiii!!! *.* Certo che Shika è sempre il solito, anche da piccolino... XD Bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo, sperando che sia ShikaIno! XD Aggiorna presto! Bacioni

10/02/08, ore 15:50

anche, però sono principalmente Naruhina V.V cmq davvero bella questa! adoro l'amicizia tra chouji e shika... *_* complimenti davvero! ^_^

09/02/08, ore 16:50

Che bello!!!!!!! E' vero che il legame tra Shika e Team è molto forte anche se entrambi esternamente non lo fanno vedere....Aggiorna presto bacia angel jenny!

07/02/08, ore 22:43

Dunque, parto dal presupposto che a me non piacciono le Shikamaru\Temari. Cioè, Temari è uno dei miei personaggi femminili preferiti, non ho assolutamente niente contro di lei(a differenza della maggior parte delle fan Shika\Ino); semplicemente non riesco a vederli insieme. Ok, a parte le mie contorte elucubrazioni mentali...mi è piaciuta questa shot. Mi sembra che Shika sia molto IC, mentre Temari sbava un pochino in qualche passaggio(penso; non sono molto pratica del personaggio, quindi prendila come un'opinione senza valore). Ma così risulta migliore ^^! E il fatto che implicitamente attendano entrambi il nuovo torneo dei chunin mi ha dato quel senso di tenerezza che difficilmente avevo trovato in una fiction su questo pairing. Bhè, complimenti ancora. Ormai credo di avertelo detto fin allo sfinimento: scrivi benissimo. Continua così! Revan.

06/02/08, ore 22:29

Wow!!! Ma sei davvero bravissimissima! Sul serio! Quest'ultima mi piace un sacco! Davvero davvero! PS...non vorrei sembrare scortese chiedertelo alla prima recensione...comunque mi piacerebbe molto se facessi una SasuSaku... solo se hai tempo! Grazie 1000! bacio miki

06/02/08, ore 15:15

Davvero molto, molto carina. Mi è piaciuta, e se te lo dice una che non è affatto fan di questa coppia, puoi stare davvero certa di aver fatto un buon lavoro! E poi ultimamente sto rivalutando un po' Temari, quindi... Comunque brava, complimenti! Solo una piccolissima svista: in realtà Shika e Tem non hanno entrambi quindici anni, ma lei ne ha diciotto!^^ Vabbè, dettagli... comunque aggiorna presto e un bacione!!! XD!

06/02/08, ore 14:45

ehila! bella come SOLO shikatema! infondo cry-baby e mondokouse sono fatti l'uno per l'altra ^^ ma tanto non passa un minuto che già si sono rivisti XD!! cmq molto bella! mi piace cm è scritta un bazonissimo
ASF(che adesso da un'altra parte si fa chiamare TK però...)

06/02/08, ore 09:10

Bel capitolo, complimenti! Mi è piaciuto anche se non sono una fan ShikaTema... Mi fa piacere sapere che la ShikaIno sia in programmazione! Grazie mille! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

06/02/08, ore 09:08

come prima shika-tema è adorabile:-)brava, li hai resi molto bene, ic e perfettamente nel ruolo...adorabili!mm, vedo che è in arrivo una shika-ino, ahi ahi...non garantisco che riesco a leggerla eheh!ah, la sasu-saku?che dici, la puoi fare?a dirti la verità un'altra coppia che mi piace tanto è quella che credo non faresti mai e poi mai, la neji-hina..richiesta impossibile vero?un bacione grande!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]