Memories
di Hermione93

02/11/08, ore 10:24

come sono teneri! *-* mi piace davvero molto questa NaruHina, rispecchia benissimo il carattere dei pg

daisuke-cherrycherry
19/01/08, ore 18:55

la storia rispetta il vero profilo dei personaggi, e cosa più importante lo rende vero, quasi tangibile. In poche righe hai saputo incantarmi, magnifica. voto finale

24/12/07, ore 17:40

troppo pucciooosiiiiii!!!!! sei un mito! vai così! yuhu! ale! ok la pianto. sei bravissima con le naruhina dovresti scriverne di più! lo so che mi hai già detto che ti hanno stufato ma le fai trp bene! ci sent! ciauz

ino_chan96
24/12/07, ore 15:48

ma è troppo dolce...tenerissima!!! barva brava la mia ten (come sempre !!!) tvb

23/12/07, ore 15:03

che puccia che era hinata! l'hai rifatta uguale! naruto è sempre il solito ma è un grande ^^! mitica ten! complimenti, un bazone
ASF

22/12/07, ore 16:57

che tenerissimi! Anche se non amo particolarmente le NaruHina questa è bellissima, Naruto poi è troppo puccioso! Sono proprio due amori, e tu sei bravissima, come sempre! Sei eccezionale! Baci

22/12/07, ore 15:39

bello!! bellissima l'idea dei nostri personaggi naruteschi da bambini... teneri.. pucciosi! moooolto carina questa flashfiction, perchè è quasi un prologo di quello che succederà poi quando saranno grandi, per cui hinata cotta e naruto spavaldo che stanno meravigliosamente insieme!!! brava ancora e... posso chiederti una fict? mi piacerebbe molto 1 kibaxino e 1 sasuxsaku... e naturalmente 1 nejiten!! ma penso che non sia da chidere... no? XD! brava 1 altra volta e 1 bacio elena

22/12/07, ore 15:24

che carina *_*...ihihi...nemmeno da piccolo Naruto si smentiva eh!...però erano davvero cattive quelle bimbe...anche adoravo una bambola brutta e malandata...che mia madre ha buttato appena ha potuto...g.g...

22/12/07, ore 14:36

Che bella! Come prima raccolta è molto ma molto bella, sarebbe bello se il passato di Naruto ed Hinata fosse stato così! Aggionra presto un bacio angel jenny!

22/12/07, ore 14:21

L'hai postataaaaa! Che bello, mi fa molto piacere vedere pubblicato l'inizio di questa raccolta che promette davvero bene! Comunque sia, ti avevo già detto che questa flashfic è bellissima e tenerissima... Ma te lo ripeto! Attendo impaziente l'aggiornamento, e in particolare... Tu-Sai-Quale-Coppia! XD! Un bacione!!!^^

22/12/07, ore 12:22

Oh ma che pucciosità *O* Il mio Naru-pucci fa conquiste! Davvero molto carina come inizio, le NaruHina mi piacciono molto ^O^ è scritta bene (attenta a qualche errore sugli articoli), originale ed estremamente tenera! Chiederti una NejiTen è inutile e lo so bene..mmmh...t'ispira una SasuSaku? >.< Non ho mai capito se questa coppia ti piace o no...va beh, al prossimo aggiornamento! ^^ Kiss!

21/12/07, ore 22:21

idea molto carina, e anche molto buono lo sviluppo, ispira proprio tanta dolcezza. alla fine viene proprio da sorridere, per la tenerezza che ispirano naruto e hinata!brava, un bacino

21/12/07, ore 21:56

che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! >.< ti adoro!!!! sono dolcissimi! naruto e hinata sono...come dire...dolci è l'unico aggettivo che mi viene in mente per questa fic! XD poi quando naruto nii chan la difende...aww mi sono sciolta! XP ma cmq sono in trepida attesa per le altre! *ç* Bacione tvtttb GAD

Silvy
21/12/07, ore 21:26

Waoh nee-chan sei veramente braviccima. Mi è piaciuta un sacco *_* che bella *ç* passami altre tue fic *__*

21/12/07, ore 20:50

O_O...sono pucciosissimi!!! *______________________* adoro le naruxhina...complimenti davvero, questa raccolta va subito nei miei preferiti! ^_^