Un peso del passato o una mano del futuro?
di Bluesun

23/12/13, ore 19:47

Piacere, sono Ada-chan...
Questa fanfic merita assolutamente una bandierina verde, insomma sei stato/a molto creativo/a (metto la doppia scelta perchè non so se sei femmina o maschio)...
Mettere quel personaggio non specificato è stata una buona idea, perchè così il lettore gli da più importanza,  o almeno così è successo a me...
Mi ha sorpresa parecchio il fatto che sia stata Levy a ferirlo e lui abbia cercato in tutti i modi di non farglielo sapere, dimostra il carattere di Gajeel che pochi conoscono, quello dolce. Ma la mia parte preferita devo dire che non ha a che fare con la coppia:
“Eri tu quel ragazzo che me la portò davanti alla porta, vero?” chiede infine la donna verso il moro
“E chi altri”

E questa in blu, la scena che mi ha colpita di più... Non riesco a capire perchè, forse perchè fa vedere il lato dolce e il lato deciso di Gajeel, che è impossibile vedere insieme nelle fic, perchè molti si concentrano su uno solo dei caratteri di lui.
Spero di leggere altri tuoi lavori...
Bye° da Ada-chan (°3°)

05/06/13, ore 16:40

Non ti piace molto??? O.o Ma se è uno spettacolo questa fic XD
(mette a posto la spada che aveva preso per affettare l'autrice) Ok, un qualche istinto omicida verso di te per non aver più aggiornato ce l'avevo, ma siccome hai pubblicato questa meraviglia credo di poterti lasciar vivere ancor un pò u.u
Ovviamente scherzo, la scuola è maligna e ti capisco molto bene, nonostante per me sia anche la cospirazione del PC un grosso problema -.-
Cooomunque sono stra felice di sapere che aggiornerai presto.
Un bacio e complimenti per la bellissima shot qui sopra, a presto.
Jeo 95 =3
p.s. non so se ti può interessare, ma ho iniziato la long di cui parlavo XP

05/06/13, ore 16:21

Oddio la rima parte in roso mi fà impazziere ma anche la seconda mi piace, anhce io avevo pensato ad una storia simile in cui si spiega che loro due si erano già incontrati
Bellissima comunque, davvero mi ha fatto un pò pingere XD
Spero che scriverai presto su quaesta coppia di nuovo , ciao XD

05/06/13, ore 09:40

Una bellissima storia. Sei riuscita ad unire il passato di questi due personaggi così differenti tra loro raccontando di un ipotetico passato di Levy con le icatrici di Gajeel devo ammettere che è stata una bella trovata!
Premetto che anch'io muoio dalla curiosità di scoprire un giorno il vero passato di Levy prima di Fairy Tail (sempre se Mashima si degnerà di scriverlo, ovviamente).
Sono d'accordissimo con te questa coppia è fantastica forse prorpio perchè sono l'uno l'esatto opposto dell'altra confermando la famosa frase: "Gli opposti si attraggono"
Congratulazioni per averla scritta all'una di notte senza esserti addormentata sulla tastiera la tua ispirazione non ha proprio orari ^^
Buon estate anche a te! E alla prossima!