Frozen
di __Shiroi

15/06/13, ore 11:24

Ciao! E' da un po' di tempo che manco da efp e da questo fandom in particolare, così mi fa veramente piacere tornarci e scoprire nuove cose interessanti da leggere. Ho iniziato adesso la tua fic e devo dire che mi ha convinto: è scritta bene, in modo chiaro e scorrevole, e ricostruisce alla perfezione l'ambientazione della serie. Anche Neal e Peter, per quanto riesco a cogliere, trattandosi solo di un breve missing moment, sono ben caratterizzati.
La vicenda di Fowler è stata certamente uno dei punti maggiormente critici nella serie e nel rapporto tra Neal e Peter... ricordo che il momento in cui Neal rischia di sparare al federale corrotto come una scena assolutamente carica di pathos, che tu sei riuscita qui a ricostruire bene, anticipando la tensione che scoppierà nel finale.
Alla prossima, buon week-end. :)

13/06/13, ore 20:48

Ma che carina *___*
Non è facile trovare storie su questo Fandom, ancor meno trovare storie non Slash (o almeno non spudoratamente tali), figuriamoci storie ben scritte, senza errori (almeno dalla mia ignoranza >.<) e con una trama coerente con se stessa e con la linea guida della storia.
Complimenti davvero :)
Ho trovato molto buono (?) l'IC sia di Neal che di Peter, perchè anche se non molto approfonditi (nel senso di descrizione dei sentimenti, che vengono trattati più che altro dalla parte di Neal), i loro caratteri si possono dedurre dagli atteggiamenti e dai pensieri :)
Ok, non so come sia venuta questa recensione (calcola che c'è mia madre che parla da un lato, mio fratello che guarda "Peppa Pig" dall'altro XD), ma credo che il senso si sia capito :)
Complimenti **

10/06/13, ore 22:38

Ciao! Bienvenue! Sempre accetti nuovi scrittori :)
Bella, proprio una bella flash fic. Credo tu abbia espresso proprio bene i sentimenti e pensieri di Neal in quei momenti, specialmente quelli riguardo Fowler e Kate, il suo essere travolto e distrutto dagli eventi, quella voglia di non reagire, accasciarsi al suolo. Ma poi interviene Peter, che lo fa alzare, altrimenti chissà quando l'avrebbe fatto, senza quella chiamata.
Solo una cosa, non ho capito molto la scelta del titolo: "Frozen" perchè ghiacciato, bloccato da Peter prima che sparasse?
Ancora complimenti, alla prossima!
Ma Ailing