Amore?... No, grazie! Preferisco il sesso!
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/01/18, ore 17:43

Complimenti, bellissima storia, mi
è piaciuta tantissimo. Spero ci sia un sequel 💖💖💖

08/01/16, ore 10:44

E’ bello incrociarci. Ho letto il tuo racconto e ti assicuro subito che non lo mollerò dopo questa recensione. L’inizio mi intriga particolarmente. Il tema della sfida è caro ai manga e a certi film, ma viene sempre risolto in un tempo troppo breve, a parer mio, e dunque, spero sempre che qualcuno lo risolva con maggior giustizia.
Chiaramente, sto parlando di sfide ammiccanti e maliziose come questa.
Un locale, due amici di vecchia data e discorsi superficiali sul sesso fanno molto clima americano. Non mi dispiace. La scelta della preda a tavolino è quasi esaltante, ma rientra nei termini di una sfida assai blislacca. Ancora dobbiamo scendere nei dettagli di questi amici. Ancora sfugge un po’ il loro aspetto fisico. Ma la tua narrativa è frizzante. Per certi versi, c’ero anch’io in quel locale ad ascoltare i loro “boriosi” discorsi. E ora sono curiosa delle dinamiche.
Di chi vincerà e di chi perderà.
Drake ha immediatamente suscitato le mie simpatie, ma devo ammettere che lo ha fatto perché è il tipico personaggio anticonvenzionale. Parte dunque avvantaggiato. Comunque, ripeto, i personaggi di questa storia sono tutti da scoprire. Andrò certamente avanti.

Manu (OshiOshiOshi)

29/09/15, ore 14:16

Ciao :)
Ho scoperto questa tua storia assolutamente per caso mentre ero intenta a curiosare tra le storie originali e così é finita che l'ho letta tutta d'un fiato e devo dirti che mi è piaciuta tanto per un sacco di motivi. È davvero ben scritta, i pg sono ben caratterizzati e il fatto che tu ti sia ispirata a Brian e Justin l'ho apprezzato molto dato che mi sono appassionata a qaf e alla loro storia. Le due sorelle, taty in particolare mi hanno fatto sorridere un sacco. Complimenti davvero!!!

Alex

02/06/15, ore 18:36

Ciao! Ero alla ricerca di qualcosa di non troppo lungo da leggere e mi sono imbattuta nella tua storia. Quindi ti lascio un pensiero per questo primo capitolo. Il personaggio di Danny mi sembra già ben definito, è interessante e come definito da Steve è uno stronzo egocentrico incapace di legami. Insomma, proprio un amore di uomo :) Anche se ti dirò, la frase in cui dice che non pensava che Steve gli avrebbe imposto anche la monogamia, mi ha fatta sorridere, è un bel personaggio. Seguirò gli sviluppi :)

04/04/15, ore 19:56

Non immaginavo che si sarebbero rivisti dopo un anno, e ammetto che questo finale aperto mi ha fatto venire voglia di poter leggere un sequel, un giorno.

Comunque la storia è bellissima anche in questo modo, e personalmente mi piace pensare che Jacob ritornerà con Danny, lasciando Kyle.

In fondo, se Brian ha ceduto all'amore per Justin, dopo moooooooolto tempo, Danny ne è rimasto ingarbugliato in meno di un mese.

Baci.
Tornerò a vedere se, in futuro, ci sarà un nuovo capitolo di questa serie.
A presto ;)

04/04/15, ore 19:41

Oserei dire che Danny è innamorato, solo che non lo ha ancora capito.
Mi gratifica sapere che sta soffrendo, se non altro soffre solo un ventesimo rispetto al povero Jacob.

Spero di trovare una piacevole sorpresa con il prossimo capitolo ;)

Comunque sia, sono soddisfatta! Questa storia è bellissima, e sono solo un po' triste perché il prossimo capitolo sarà l'ultimo.

04/04/15, ore 19:22

Questa è sicuramente una lemon dolcissima e bella da leggere *-*
Forse mi sto sbagliando, ma ho notato un leggero cambiamento in Danny. Che si sia inconsapevolmente legato a Jacob??
Sono troppo curiosa, pertanto vado subito a leggere il seguito.

Ovviamente non ho potuto non notare che la scena dello slip richiama la prima volta tra Brian e Justin. Era una delle mie scene preferite, tanto che leggendola mi era partita la musica in testa XD

04/04/15, ore 18:59

Finalmente la storia prende una piega interessante!
Però, vista la presenza di Nick e la promessa fattagli da Danny, inizio a preoccuparmi. Mancano pochi capitoli alla fine e potrebbe anche succedere il peggio...

Jacob ormai è stracotto del bel narcisista. Spero solo che il suo cuore non venga rotto in mille pezzi.

Baci,

04/04/15, ore 18:45

Certo che, vista la sua età, prendersi una delle malattie dell'infanzia è proprio uno scherzo del destino...o della sfortuna, dipende dai punti di vista XD

Questo è stato un capitolo divertente, ho ridacchiato immaginando Danny che si guardava inorridito allo specchio, come avesse la lebbra XD

Per un narcisista come lui, forse è preferibile la morte al corpo momentaneamente rovinato.
E finalmente la piccola peste si è schierata a favore di Jacob ;)

Un bacione,

04/04/15, ore 14:40

Ciao :)

Sono sorpresa dalla capacità di Danny di tenere a freno gli ormoni. Per ora non è ancora successo nulla, e presumo sia un bene...
Jacob non merita di essere il gioco di una scommessa.
Detto ciò, la storia diventa sempre più intrigante ;)

Come lo è la tua capacità di delineare una trama solo con una semplice immagine yaoi.

04/04/15, ore 14:25

Sarebbe inutile dirti che sei una fan di QAF e, avendolo visto un po' di tempo fa, trovo molte cose in comune.
Prima su tutti il carattere di Danny molto simile a quello di Bryan ;)
Il che è un bene, alla fine pure lui capitola per Justin... qui mi aspetto la stessa cosa ;)

Baci,

04/04/15, ore 14:19

Sono caduta come un pollo nel suo sogno ad occhi aperti! Ahahah ;)
Non avevo nemmeno sospettato fosse tutto frutto della sua immaginazione XD
Hai un modo di scrivere sublime, e forse è una fortuna che la scommessa stia frenando tutta l'eccitazione sessuale che i due emanano. O sarebbero già finiti a letto insieme, e basta.

Baci, al prossimo capitolo ;)

04/04/15, ore 13:33

Ciao ^^
Lascio giusto un commentino...
La trama diventa sempre più interessante, e spero davvero che, alla fine, Danny capisca che una "bottta e via" non sia poi meglio dell'amore di una persona sincera..

O almeno, questo mi aspetto dal finale :)

Nel frattempo, apro una piccola parentesi su Steve, che è sinceramente pentito della stupida scommessa che hanno fatto. In fondo, quello che ci rimette è il povero Jacob...

Al prossimo capitolo ;)

04/04/15, ore 01:24

Ricordavo di avere letto il primo capitolo molto tempo fa... poi non l'avevo segnata perdendola di vista. Ora sono intenzionata a leggerla soprattutto perché l'inizio promette una trama bella e interessante! ;)

Come primo impatto, posso dirti che Steve è un pg fantastico e molto simpatico, anche se ho subito avuto un occhio di riguardo per Danny. Fiero e spavaldo, fin troppo sicuro di sé. Lo adoro *-*
Come mi intriga il ragazzo oggetto della scommessa!

Vado a continuare la lettura ;)

17/03/15, ore 12:46

E' vero che tu sei la numero uno riguardo Brian e Justin, ma è vero che per quanto riguarda il resto non sei inferiore a nessuno, lo dimostra questo breve racconto che mi ha entusiasmato alla grande.
Personaggi meravigliosi cominciando da Taty, così esuberante che col suo intervento fa in modo che le cose vadino nel verso giusto, Jacob il cucciolone di turniì e Danny che piano piano cambia atteggiamento e anche pensiero, in poche parole perde la testa per Jacob.
Quando finisce un racconto ti rimane dentro un vuoto, quasi incolmabile, così lo è stato anche per questo. Il merito è tuo che scrivi divinamente e in maniera avvincente.
A presto, Un abbraccio Franccesco.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]