Senza Riserva
di Allyn

18/08/13, ore 18:50

Ciao Allyn,
piacere di conoscerti sono InoHaruna XD
ok, ho solo una cosa da dire:
IO.ADORO.ALLA.FOLLIA.QUESTA.FICTION.!!!
Davvero, la trovo dolcissima, sentimentale e piena d'amore <3 Mi è uscita la lacrimuccia *---*
Adoro anchio questa coppia come te, e non è la prima volta che leggo qualche tua fic stupenda! ^^
La fiction va dritta dritta nelle storie preferite, mentre tu, mia cara Allyn, negli autori preferiti :)
Saluti calorosi XD
InoHaruna.^^

02/07/13, ore 09:34

Ecco...questa si che mi piace come shot! Sarà che è dal POV della papera (in effetti si: è quello il motivo!) o sarà la dolcezza che mette nel parlare del mio Naru (anche!) ma davvero mi piace! Il raiting mi sembra un po' esagerato però! Io, da maniaca qual sono, avrei preferito comunque una bella lemon rossa come l'inferno!!! Ma va bene così!
Bye!

12/06/13, ore 01:21

Solo una parola... Bellissima.
Non riesco a dire altro xD
Baci :)

08/06/13, ore 22:47

In ritardo come al solito ma questa volta sono giustificata! XD Sono rimasta, infatti, a fissare l'immagine di Naru e Sasu e ogni volta che arrivavo alla fine e stavo per tornare su e cliccare per recensire mi imbambolavo a guardarla! Vederli così felici, soprattutto Sasuke.. Mi fa troooppo sciogliere!!! Dunque un Sasuke OOC (purtroppo aggiungo!) però nonostante questo è bello sognare ogni tanto! ;) Complimenti quindi per questa bellissima storia, un piccolo sogno XD Come sai se dovessi scegliere sono prima per le SasuNaru che le NaruSasu ma "l'ambientazione" è fondamentale e nel contesto che tu hai creato questa era una NaruSasu! Non a caso Sasuke è OOC XD ok la smetto, scherzavo! In ogni caso è davvero dolcissima e mi è piaciuta.. La metto subito nelle ricordate!
Spero a prestissimo ;)
Baci!
Kika

08/06/13, ore 22:37

Personalmente quella canzone non mi piace XD a la trovo azzeccatissima u.u
Bravissima/o, mi è piaciuta tantissimo NaruSasu è la mia coppia preferita! Devo per forza stare insieme!

06/06/13, ore 00:03

Ma *cuoricini e amore che la soffocano*
Rieccomi quà a recenzire una tua opra d'arte, come al solito e e ... è FANTASTICA ! *scintillano gli occhi*
Oddio è bellissima, veramente non ho parole, quelle che pronuncia Sasuke racchiudono i loro anni di lontananza e proprio perchè le pensa lui .. bhè *cerca pacchetto di fazzoletti per asciugarsi le lacrime*
Cavolo , poi una canzone ti ha fatto scaturire una così bella storia ? Ma io ti regalo il mio Ipod ahahahhaha
Devo ammettere che le tue storie, quelle scritte in questo modo particolarmente, ti toccano l'anima e ti fanno venire in mente i momenti in cui erano nel team 7. Ohhhhh *W* Immagina Naruto che guarda Sasuke arrossendo*
Come al solito non posso lasciarti i ringraziamenti e un regalo (?) che Deidara mi ha detto di darti. E' molto strano perciò trattalo con cautela ;)
Ci vediamo nella tua prossima fic , che attendo, un bacione :3
Hisana.

05/06/13, ore 23:30

Bellissima... Questa fanfiction mi ha regalato un momento di estrema dolcezza e tenerezza nei confonti di un Sasuke che ha finalmente avuto il coraggio di guardarsi dentro e accettare il suo amore per Naruto... Mi ha colpito come hai descritto la sua risoluzione nel decidere di seguire quella calda luce guida che Naruto è sempre stato per lui. Dopotutto le esitazioni non fanno parte di Sasuke, lui è un tipo che quando decide qualcosa punta solo a quella, ignorando il resto, per cui dcomplimenti per questo Sasuke paradossalmente molto IC (sempre secondo il mio modesto parere ovviamente). Complimenti ancora, a presto!

05/06/13, ore 13:37

Ciao, una shot davvero carina e molto dolce. Forse, come tu stessa mi hai detto, Sasuke è un pò OOC nei suoi pensieri, ma secondo me è comunque resa molto bene. Dopo tanto odiarsi, sfidarsi, riconcorrersi ed amarsi possono stare finalmente insieme, fregandosene di tutto e di tutti, permettendosi di amare e di essere amati.
Alla prossima, kiss