Ciao..Nuova Famiglia!
di Paolettajs

16/06/13, ore 14:13

Ciao! innanzitutto complimenti per l'ottima scelta che hai fatto di introdurre la sorella di Marco. Trovo che sia un'idea fantastica!
mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora che continui! E' scritta molto bene ed è interessante....spero di leggere presto i prox capitoli!

15/06/13, ore 23:05

Ciao Paola!!
Scusami se recensisco così tardi, ma questa storia mi era sfuggita! ahahha
Complimenti, davvero!
Questa idea di introdurre il personaggio di Chiara è geniale!
Bravissima!
La storia si sta facendo sempre più interessante e coinvolgente :D
Sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto!
Complimenti ancora :D
Un abbraccio e a presto,
_Giulia__

14/06/13, ore 17:47

Che Tenerelli...Finalmente cominciano ad avvicinarsi!!!!
Sono già felice, anche se come hai detto te nella risposta alla mia recensione , non sarà tutto così semplice...
Fa troppo strano vedere Marco fuori dall'ambiente lavorativo, non sono per niente abituata, è sicuramente molto più serie, ma sai cosa? MI PIACE.
Mi piace il Marco che stai creando, diverso dal padre di famiglia che siamo abituate a vedere....
hahahahahahaha stai tranquillo Marco non vuole compiere un incesto hahahahaha ma va beh tu, questo non la sai ancora.
Voglio proprio vederli quando dovranno lavorare gomito a gomito, non vedo l'ora....mi hai troppo incuriosita con questa tua fiction, mannaggia a te (:
Quando aggiorni? Sono troppo curiosa...
Complimenti per la grammatica poi, è bello trovare qualcuno che sappia scrivere in italiano ( ne ho lette di tutte i colori in giro ) ed è bello trovare qualche ficcy come la tua che spezzi questa triste catena.
Alla prossima,
Ally salvatore.
PS: Per rispondere alla tua risposta recensione: ho appena aggiornato, se ti va di leggere è tutto tuo il nuovo capitolo.
Risponderò alle recensioni massimo domani mattina.
Bacio!

11/06/13, ore 17:02

Ahhhhhh voglio anche io un fratello giornalista.
Voglio anche io scrivere per una testata importante, che palle.
Lei è proprio fortunata, comunque dato che io le anticipazioni sui capitoli, so già di voler conoscere gli altri personaggi. ahaha :D
Comunque lui mi piace, sarebbe il fratello perfetto, neppure la conosce ed è così carino. :3
Lo sai che amo le persone gentili in fondo..
La storia è davvero carina, si attende il seguito presto ovviamente. ahaha
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene.

10/06/13, ore 20:28

Bellissimo :-) Lo sai che anche io avevo pensato all'arrivo della sorella di Marco?! Comunque scrivi molto bene ♥

10/06/13, ore 17:15

Complimenti! Questa storia si fa molto interessante! Sono curiosa di come si evolverà il rapporto tra Marco e Chiara ma soprattutto la mia curiosità è rivolta alla reazione di Marco quando scoprirà che Chiara è sua sorella! Chissà come la prenderà, spero bene! :)

10/06/13, ore 14:45

Ciao!!!!
Ottimo capitolo anche questo!
Davvero brava!
Finalmente c'è stato un "contatto" tra loro!
Ho adorato come hai interpretato i pensieri di Chiara, nel parlare con suo fratello Marco!
Troppo buffa!
Ma penso sia naturale sentirsi così, quando ha finalmente di fronte tuo fratello!
Anche dal punto di vista dell'italiano, tutto sempre perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e sono curiosa di capire come Chiara si inserirà nelle dinamiche della famiglia Martini-Levi!
Complimenti ancora!
A presto,
I.

10/06/13, ore 12:14

continua cosi!! mi piace molto come storia!! voglio vedere quanto difficile sarà mantenere il segreto!! un bacio e al prossimo capitolo!!

09/06/13, ore 17:39

Amò, mi devo cercare una foto di questo Marco Levi, giusto per avere un'idea.
Ovviamente dato che non seguo un medico in famiglia faccio fatica a capire la trama, ma il personaggio che hai introdotto mi piace, anche perchè il giornalismo è il mio sogno e lo sai anche tu..
Poi avere un professore come fratello sarebbe una figata.
Che è scritta bene inutile che te lo dico perchè, anche se tu non ci credi scrivi bene. :3
Che dire, aspetto il seguito per capirci qualcosa. :O
I miss u.
TI VOGLIO BENE.

06/06/13, ore 13:45

Buon pomeriggio!!!!
Ti ricordi di me vero?? Spero tanto di si... ti ho sempre ricordata come mia lettrice più accanita, ma evidentemente da oggi ti ricorderò soprattutto come scrittrice della quale bisogna leggere ogni singolo lavoro, perciò preparati che non ti mollo più hahahahahahaha (:
Parliamo del capitolo: Very very very good ( sono ancora sotto effetto post verifica di inglese )...
Parlando seriamente: è bellissimo!!!!!
Mi piace davvero tanto e contemporaneamente mi incuriosisce non poco, voglio sapere tutto di questo nuovo membro della famiglia Marini... hahahahaha già mi immagino la reazione di Marco, vedo già Villa Aurora hahahahaha no dai speriamo di no...
Tranquilli bambini che tra poco avrete una zietta pronta a curarvi quando volete...
Anche scritta molto bene tra l'altro e scorre anche molto bene...
Hai fatto veramente un buon lavoro, ma adesso io voglio assolutamente il seguito...
Facendoti ancora tantissimi complimenti ti saluto,
Ally salvatore...
PS: scusa se non ti ho recensito prima, ma la scuola mi ha dato non pochi impegni...

05/06/13, ore 21:58

carina, la sorella di marco in casa martini? poverina con tutte le parentela da ricordare!! spero presto nel prossimo capitolo baci

05/06/13, ore 13:50

Ciao!!!!!
Ho letto davvero con curiosità il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi affascina!!
Sono curiosa di vedere come Marco apprenderà la notizia di avere una sorella!!
Bravissima!
Anche dal punto di vista dell'italiano, niente da dire!
E' scritta davvero bene!
Per cui continua presto che sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!
Ottima idea!!!!
Ancora tantissimi complimenti!! :D