Così non va!
di Pioggia

06/03/08, ore 23:26

*_* Ma che forte! Questa breve storia è veramente deliziosa, anzi, davvero uno spasso, e me la metto pure tra i preferiti così non me la perdo!
E' sepmplice nel suo impianto, ma il finale è assolutamtne a sorpresa, per l'oggetto in sè che è il protagonista del racconto. Non mi sarei mai immaginata Lily a fare qualcosa del genere, e la cosa mi piace!

05/01/08, ore 20:15

Carina la fic! Mi è piaciuta! Brava! Anche io mi sto scervellando per capire come andrà a finire nel settimo libro...a presto! Baci...!

02/01/08, ore 14:46

A-DO-RA-BI-LE! Walburga Pioggia, mi è piaciuta un sacco questa tua shot!
Io sono nella schiera delle persone deluse da DH, ma immagino che consigliare di non leggerlo sia inutile per te, come lo sarebbe stato per me: non posso che dirti di essere preparata a qualche delusione.
Tornando a noi, a parte che questa shot è scritta bene... fino all'ultimo ho pensato che si trattasse di una scopa! Ma i conti non tornavano, e in effetti... la moto di Sirius! Certo che Lily è una donna dalle mille sorprese. E vogliamo spendere una parola su Remus? (risposta: SEMPRE!) Che maledetto codardo, mi ha fatta morire dal ridere! Ma sono parziale sul lupastro, si sa... XD
Comunque.. TORNA PRESTO, è un ordine.

23/12/07, ore 23:22

che bella!!! è stupenda questa storia, bravissima!!!

22/12/07, ore 22:54

Nuuuuuuuuuuuu! Bellissima!! Troppo divertente! Mi piace vedere i Malandini nei guai!! Hihi!!
Si vede, che non hai letto il Settimo... e poi chiamate me, sadica... Salvati finchè sei in tempo, ignara lettrice, non sai che ti aspetta! A me ha deluso molto, ma dipende dai punti di vista. Non voglio pensare al giorno in cui uscirà in italiano, la versione inglese ha mandato in tilt un sacco di autrici che amavo tantissimo... spero che la cosa non succeda anche per noi... Scusa l'amarezza, spero che tu possa apprezzarlo più di quanto ho fatto io. Io non riesco ancora a riaprirlo... ma coraggio, c'è una scena spettacolare quanto inaspettata che tira incredibilmente su di morale! A presto, Nonna.

22/12/07, ore 11:56

daaai, che simpatica. adoro la moto di sir. anche perché la Rowling ha detto in un'intervista che... oddio non voglio spoilerare. ciaoooo!

21/12/07, ore 23:14

Amo i Malandrini e quindi non potevo non leggere questa fanfic: davvero carina. Finalmente è stato risolto il mistero della gigantesca moto volante di Sirius. ciao da Dream