Un sentimento proibito.
di Katras

28/11/13, ore 22:34

molto meglio di prima senza offesa logicamente. e una storia che pero dappiamotutti e due che nn duccedera mai

26/06/13, ore 14:56

Allora, bel capitolo. E per averlo scritto ad un'ora così tarda, non mi sorprendono gli errori di battitura.
Beh, che dire, spero che continui presto... E spero in tanto ZOSAN per tutti <3

25/06/13, ore 09:39

Uaaaaah! Che cariniiii! XD scrivi molto bene mi sono letta questa ff tt di un fiato !! Devi continuarla il pra possibile!!! XD u.u

24/06/13, ore 10:26

Eheheh..e alla fine si e' risolto il problema!
Una coppia e' fatta! Vero?
Beh, voglio sapere chi sara la prossima coppia.
Complimenti per il capitolo.
Una cosa migliore dell'altra!
Non vedo l'ora.

23/06/13, ore 21:59

Ciao. La tua Fan-fiction è bellissima, soprattutto l'ultimo capitolo, che ho appena letto. Mi piace il modo in cui viene affronatato il punto di vista personale del personaggio. Anche come procede la storia, lo trovo molto interessante. I primi capitoli, quelli del punto di vista dei vari personaggi, con il ritrovo della ciurma sulla Sunny mi sono sembrati ben fatti, per le emozioni e i pensieri dei protagonisti dopo due anni di lontananza. insomma, la tua opera mi piace molto, e non vedo l'ora di leggere come prosegue! Alla prossima!

23/06/13, ore 18:46

Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia.Sono curiosa di sapere il seguito e se nami e rufy si decideranno a mettersi insieme. purtroppo non ho capito molto quest'ultimo capitolo,ma spero in seguito di comprenderlo.continua così! ;)

21/06/13, ore 10:58

Ho notato  che è da un po' che non aggiorni. Spero tu non stai abbandonando la storia. comunque devo ammettere che è molto bella per il momento. il fatto di mettere pensieri e tutto. mi piace moltissimo perchè hai scelto un modo di scrivere originale,che ti fa distinguere. Io lo apprezzo,però devi vedere se agli altri piace. E' la seconda recensione che faccio qua,di solito io ne metto una nell'ultimo capitolo,però non so perchè qua ne ho messe di più. Forse perchè mi interesso tanto alla storia. Nell'ultimo capitolo(Rufy vede Nami e Sanji)hai fatto bene a finirlo così perchè aumenta la suspense e così più lettori possono interessarsi alla storia.

16/06/13, ore 19:42

Sayonana Robin-chan!!! ( sventolo il fazzoletto verso la nave che lascia l'isola con a bordo Robin)
Ci manchera.
Torniamo al presente, che e' successo???
Sanji si irrita spesso!!! In piu ha problemi con la caduta dei pantaloni, oppure di identita?? Dichiara amore, ammettendo di essere dell'altra sponda, per poi finire per fare il donnaiolo. Perfetto e' bisex -.-
Che succedera?
Aggiona presto, sono curiosa.
Complimenti ancora.

16/06/13, ore 00:18

Siiiiiiiiiiiiiiiii!
Rosso!!! Rosso!!!Rosso!!!
Ahhh!!!! Non vedo l'ora!!!
Ora si che le cose mi piacciono!!!!
Ti prego di aggiornare presto. Sopratutto su questa coppia.
Mi piace molto.
Coomplimenti ancora.

15/06/13, ore 16:07

Waaaaaaa! Rufy l'ha baciaaata, Rufy l'ha baciata! *momento di grande commozione* Huntress approva (y) Secondo me hai fatto bene a saltare la battaglia, sarebbe durata troppo e sarebbe risultata noiosa a lungo andare. Perché Robin ha tutti quei problemi esistenziali? D: tisanati, donna!
Ci sentiamo al prossima capitolo

15/06/13, ore 10:52

Ecco il primo bacio!!!
Anche se avrei scommesso che l'avrebbero fatto prima un altra coppia..
Bellissimo capitolo!
Chi sara il prossimo?
Mi vengono ei dubbi per il fatto che Sanji segua Zoro u.u le cose si fanno interessanti..
Ancora complimenti.

14/06/13, ore 21:13

Per il momento io non posso esprimere un'opinione se la storia mi piace o meno. Ti ricordo solo che io ti seguirò in tutti i capitoli che farai. per il momento mi sono piaciuti tutti e trovo molto originale l'idea di aprire la fic con i pensieri dei personaggi. grande!

14/06/13, ore 01:05

Uhhhhh!!!
Robin Vs Robin.
a quanto care la bambina demonio a dei problemi con se stessa!!
Il passato fa male! Brutta cosa! Ma e' e rimmarra per sempre essenziale per la nostra archeologa.
U.u povero Franky. Chissa che pennsava mentre succedeva tutto cio.
E Nami perche sara diventata rossa? Fammi indovinare: il capitano la fatta di nuovo fuori bordo a poppa!
Il solito con la vescica piccola!
Dai scherzo.
Bellissimo capitolo.
Mi e' piaciuto un sacco.
Chissa chi sara il prossimo.
Complimenti ancora.

09/06/13, ore 23:38

Aspetta, aspetta, aspetta..Sanji piace Zoro???
oh.........GRANDE!!!
Non vedo l'ora che aggiorni, chi sarà il prossimo?
Boh, non lo sò. scommetto però che sarà un capitolo..come dire..ehm..ah! SUPER!!!!!!!
Ecco la parola giusta ^^
complimenti ancora.

09/06/13, ore 21:07

Bellissimo capitolo.
Già, sinceramente come "falsi Pirati di Cappello di Paglia" fanno schifo. dico sul serio.
Se dovete copiarli almeno prendeteci in qualcosa!!! idioti. Ed idioti quelli che ci credono, c'è pure la foto, come fanno ad non accorgersene.
Però visto la stupidità di Chopper e Luffy, è comprensibile -.-
Bellissimo capitolo!
Voglio proprio sapere che succedera!!
Spero farai l'incontro tra Zoro e Sanji, dove il primo sbaglia nave!
complimenti ancora!