Mirrors
di Robertaddict

17/06/13, ore 20:17

Ciaaaao :)
Come promesso, sono passata a dare un'occhiata: perdonami se la recensione lascerà a desiderare, ma non ho molta voglia di scrivere lol (Devi sapere che quando recensisco divento abbastanza lunga e rompipalle, quindi in questo caso cercherò di contenermi ahhaha)
Leggendo ho riscontrato dei pro e dei contro: innanzitutto sai l'italiano e questa non è una cosa da poco, stando alle storie che circolano ultimamente su questo sito. A parte alcuni errori, che spero siano solo di battitura, hai scritto correttamente ed è di sicuro un punto a tuo vantaggio :)
D'altra parte, però, - e questo è un giudizio ALTAMENTE personale -  la trama non mi ha intrigata molto: l'idea di due persone che, senza conoscersi, trovano subito qualcosa in comune è buona e anche verosimile, a dirla tutta. Quello che non mi ha entusiasmata è stato il finale: lui decide di andare all'""appuntamento""" pur non sapendo nulla di lei (il che è ok, anche se da uno come lui, tanto scorbutico, forse non me l'aspettavo), e finiscono per farsi tutti quei complimenti e baciarsi; non so, l'ho vista come una cosa affrettata e in contrasto con l'impressione che ho avuto dei personaggi, se così si può dire! Però, ripeto, questa è solo la mia opinione :)
Detto questo, mi dileguo!
Ciao bella e grazie per aver chiesto il mio parere :3

13/06/13, ore 16:55

Che posso dire se non che questa storia è davvero molto bella?? Sul serio, mi è piaciuta un sacco.
Inoltre trovo che sia scritta molto bene senza errori (io almeno non ne ho notati) e la lettura scorre che è un piacere :)
Se mai posterai altre os fammi sapere che passo, sei molto brava.
Un bacio .. Ale

Se ti interessa, io ho invece postato da poco una storia sui ragazzi che si chiama "I belong just to you" se ti va di passare(ovviamente quando puoi), mi farebbe piacere :)

07/06/13, ore 14:57

Non ci crederai mai, probabilmente, ma anche io recensisco....devo recensire =)
Inutile dirti che migliori di giorno in giorno, che ormai scrivi molto bene e che chi non recensisce è stupido, perchè non capisce che non per forza bisogna scrivere scene di sesso per far si che una storia sia bella. Hai toccato un bellissimo argomento, affrontandolo con semplicità. Non ci sono errori, sbagli di alcun tipo....è tutto perfetto, davvero. Continua così =) Ti voglio bene <3

06/06/13, ore 21:03

Sai già quello che penso su questa OS, peró te lo ripeto perché devi ficcartelo per bene in quella testolina che hai! Quindi...tu, oltre le idee geniali, hai delle manine d'oro. Riesci a scrivere in modo scorrevole e leggibile rendendo 4 parole la perfezione, coinvolgendo il lettore ad arrivare fino alla fine. Non hai abbastanza recensioni? Ma che vadano a quel paese! Questa OS è la perfezione, fa tutti i punti di vista! Non è la solita storiella adolescenziale, non è il solito reating rosso cui si buttano a scrivere chi non ne ha nemmeno idea di cosa voglia dire.. Mary, ti prego, continua a scrivere e sfruttare questa dote che hai. Tu sei bravissima, convinciti di questo perché è la pura verità!

05/06/13, ore 16:22

Non ho parole..... è una delle storie più belle che abbia letto in questo fandom fino ad ora. E' commovente ed allo stesso tempo dolce, è spettacolare. Nessun errore di grammatica, nessuna distrazione nella battitura, niente di niente, semplicemente una carinissima ed adorabile one shot. Il contesto diverso, l'argomento diverso, la stranezza dei fatti rende questa storia davvero romantica e... e..... non lo so, non ho parole, riesco solo a dire che è stupefacente. Ultimamente le storie di questa sezione vengono scritte tanto per essere fatte, e nessuno si cimenta veramente nel fare un testo leggibile ed interessante. Tu l'hai fatto, e questo mi rende al settimo cielo. Qualche giorno fa ho recensito una storia che aveva gli stessi pregi della tua, ma ho faticato a trovarla. E poi di nuovo il vuoto. Altre storie banali, noiose, o addirittura stupide. E finalmente ho trovato la tua storia. Chi poteva dirlo che un autobus ed uno specchio potessero creare una storia così bella? Chi mai avrebbe pensato che una storia a reating verde, che di solito viene snobbata, potesse essere così bella? Ti faccio davvero i miei complimenti, è una "favola", davvero. Sorridevo mentre la leggevo, dico sul serio, è la mia one shot preferita, la più bella che abbia mai letto, e posso assicurarti che di storie ad un capitolo ne ho lette tante, anche troppe.

Adesso ti saluto, che forse ho rotto un po' troppo :)

P.s= passeresti dalla mia long?? Ti ringrazio se lo fai :)
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 04:23 pm)