Un vicolo buio
di BlackFeath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/11/15, ore 21:47

Molto carina questa storia ma la scena di gin che uccide tutti ran,kogoro,Eri, e poi e bella la scena con ai mentre ,con il povero conan che piange davanti al corpo di shiho in una pozza di sangue ,davvero toccante e mentre confessa ad shiho i suoi veri sentimenti ,bellisima scena ti devo fare i complimenti bella storia mi hai propio incuriosito la leggo tutta ,secondo me e molto bella
Saluti
A presto
Ricy980

06/06/15, ore 11:58

Ciao sono appena tornata da fare la spesa..
Allora, che dire ???
L'inizio che incomincia con un sogno diciamo che oramai è un classico , attira subito l' attenzione del lettore...
E in questo caso ci sei riuscita al meglio ...
Comunque.... spero che questo non sia un sogno premonitore....
Staremo a vedere ... appena ho del tempo libero andrò avanti ....
Promesso ! Ciao Micky

29/01/15, ore 15:58

No basta non ci riesco...
Ti chiedo scusa per tutti i commenti che ti ho fatto, soprattutto se ti hanno offesa, ma non riesco proprio a leggere una ShinxShiho senza trovare delle contraddizioni assurde verso l'opera di Gosho, e non si tratta di sentimenti, perché i sentimenti possono cambiare, ma si tratta di carattere... E Shinichi per stare con Shiho in un modo o nell'altro deve necessariamente avere un carattere diverso da quello che Gosho gli ha cucito addosso e questo capitolo ne è la prova... Cioè Shinichi che dice che al primo incontro con Ai ha detto sciocchezze?? Shinichi?? Lo stesso Shinichi che condannerebbe lo stesso Agasa se diventasse un assassino...?? Questa è follia!!
Non posso davvero sopportarlo...

Perdonami... Anche perché scrivi benissimo e non posso di certo criticarti, inoltre vedo che hai tante fan per questa fanfic e sono sicura che sia una storia che piacerebbe molto a tutte le ShinxShiho, ma io non riesco ad andare avanti... Perdonami...

29/01/15, ore 14:59

Parto dal presupposto che il capitolo mi stava piacendo un sacco finché per l'ennesima volta non mi hai tirato fuori i sentimenti e i pensieri di Conan. Insomma i sentimenti che spiega Ai sono veri, dolci e sinceri, ma quelli di Conan sono improponibili. Anche se si stesse innamorando Conan o Shinichi che sia non direbbe mai che Ai ha "un sorriso dolce", insomma non l'ha mai pensato neanche verso Ran, non è da lui. E poi vogliamo parlare del fatto che dice, o meglio pensa, che Ai non è cinica, ma sensibile. Chiariamo le cose come stanno Ai è cinica proprio perché è sensibile, e non sarebbe il personaggio stupendo e caratterizzato che è se non fosse cinica.
Per il resto come ho detto è stato un bel capitolo, soprattutto la parte delle mani che si stringono per l'arrivo di Gin che mi ricorda molto l'episodio "Il dirottamento dell'autobus", anche se lì il MIB (o meglio WIB) in questione era Vermouth.

25/01/15, ore 12:02

Finalmente la storia entra sul serio nel vivo!!
Stavo pensando, che per essere stato un omicidio avvenuto ad un'inaugurazione c'è stato davvero troppo poco panico, avresti potuto spendere qualche riga in più per descrivere le reazioni della gente.
Inoltre sono stupita del fatto che un veleno agisca così lentamente. Insomma la vittima ha avuto il tempo di fare tutto il discorso, giusto? Oppure ho capito male ed era un altro a fare il discorso?

25/01/15, ore 11:59

Non vorrei che col commento del capitolo precedente ti sia offesa, per quanto sia ShinxRan questa fanfic mi piace davvero molto ed è molto bella da leggere, ma ovviamente devo lamentarmi un po' XD (ti assicuro che tutto quello su cui non mi lamento vuol dire che mi è piaciuto ;) )
Tornando a noi, come puoi immaginare mi è piaciuto quando Conan è arrossito al bacio di Ran e penso che il comportamento di Ai sia insolito rispetto al suo carattere. Insomma per quanto possa essere cotta (e questo ormai è evidente anche nella storia originale) la sua indole e il suo carattere l'avrebbero indotta, a mio parere, a punzecchiarlo con battute perfide come solo lei sa fare, piuttosto che sorridere ed aiutarlo.

25/01/15, ore 11:55

Come mi dovevo aspettare (e come ti aspetterai anche tu) qui ho iniziato ad indispettirmi... A mio parere non basta aggiungere la parola "confusione" per mettere fine a un rapporto profondo e duraturo come quello tra Shinichi e Ran, comunque sia è già qualcosa, perché molti ConanxAi che conosco separano la coppia senza nessun motivo, facendo cambiare radicalmente i sentimenti di Shinichi, cosa che per fortuna tu non hai fatto.
Purtroppo penso che la maggior parte dei ConanxAi riversi il loro odio per Ran nelle loro ff senza motivo, e spero di sbagliarmi ma ho notato che anche tu fai questo errore. Per quanto Ran sia iper-protettiva e talvolta esasperante, Conan non penserebbe mai a lei come una scocciatrice anzi forse di dispiacerebbe di farla preoccupare.
Inoltre, cambiando completamente discorso, il fatto che Vermouth non voglia più uccidere Ai, è una cosa assurda che spero spiegherai, perché è evidente nel Manga che Vermouth odia a morte Sherry (anche se ancora non conosciamo il motivo vero) e non gli deve nessun favore al contrario di Shinichi.

25/01/15, ore 11:47

Bene... Eccomi qua ^_^ Parto con una piccola premessa, prima di cominciare a recensire.
Questa fanfic mi è stata suggerita da un'amico a cui è piaciuta, perciò io ho deciso di provare a leggerla. Prima d'iniziare a recensire ho letto il prologo e i primi tre capitoli, per essere sicura che ne valesse la pena.
Quindi beh... Ora sono qui... Recensirò ogni tuo capitolo ;)
Però ti do un avvertimento... Sono una ShinxRan, perciò non ti stupire se ogni tanto storcerò un po' il naso su alcune scelte XD
(tranquilla non sono di quelle che non apprezzano la coppia ShinxShiho, anzi se il loro rapporto è spiegato bene sono la prima a dire che ci può stare).

Detto questo parto col recensire questo "Prologo".
Scrivi in modo scorrevole e piacevole, inoltre non ho trovato nessun errore di ortografia (che spesso per distrazione capitano), perciò su questo non ti dirò più nulla neanche nelle prossime recensioni.
Parliamo della trama:
Iniziare una fan fiction con un sogno, o incubo, come prologo è una scelta che fanno in molti e che solitamente funziona, come anche nel tuo caso. Ho trovato però una cosa che mi ha un po' infastidito, Conan (o Shinichi che sia) non piange. Lui anche nel dolore più acuto e insopportabile al massimo, volendo esagerare, versa un paio di lacrime, non di più, è un ragazzo introverso che si tiene tutto il dolore dentro, ricordalo nelle fanfic future ^_^

22/01/15, ore 16:49

Fanfiction pessima e di subbio gusto. Shinichi? Shiho? no. solo solo un damerino e una principessina frignona che lo prende ogni due per tre. Shinichi ama solo Ran. ti consiglio di cancellarla e di modificarla. perchè è penosa

20/01/15, ore 17:17

Wow... Gosho sarebbe orgoglioso di te XD bellissima, per il modo di fare i casi e perché la AixConan é la coppia migliore in assoluto. Sei anche riuscita a rispettare tutti i caratteri dei personaggi... Sono impressionata!!! Ma Shiho non ha 30 anni????? Tanto love. Ze'

23/09/14, ore 20:28

Ottima storia complimenti davvero sei un genio. È tutto ben spiegato, scritto molto bene, ottimo finale. Hai fantasia e talento da vendere, ti stimo.! Poi io sono una ShihoxShin, quindi questa storia mi è piaciuta il doppio. Non per essere ripetitiva, ma davvero sai scrivere molto bene e sai esprimere concetti ed emozioni in modo meraviglioso. COMPLIMENTONI!!!!

23/09/14, ore 20:23

Un ottimo inizio. Non vedo l'ora di proseguire nella lettura e arrivare alla fine. Questa storia sembra molto interessante, forse la migliore fin ora. Ora continuo a leggere, anzi a RIleggere. Eh già ho già letto questa storia e solo ora l'ho recensita. Complimenti!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 08:36 pm)

28/08/13, ore 22:27

Ciao, spulciando tra le storie più vecchie di EFP, ho ritrovato la tua, sai, è proprio grazie a questa fan fic che all'incirca 2 anni fa venni a conoscenza di questo bel mondo ! Prima non avevo idea che ci fossero altre persone che come me si dilettavano nello scrivere storie su loro personaggi preferiti :)
Ricordo alla perfezione la tua storia, mi era piaciuta tantissimo così come il tuo stile di scrittura ! Sono felicissima di averla ritrovata **
Beh, ancora complimenti, davvero !
Un bacio
Aika

23/01/12, ore 10:10

La prima volta che ho letto questo capitolo, quando sono arrivato al dialogo tra Gin e Ran... Mi sono messo a ridere. Sai perchè? Perchè trovavo assurdo (e lo trovo anche ora) che Gin potesse schierarsi dalla parte dei buoni. è totalmente OOC. Nella realta Gin non l'avrebbe mai fatto, è troppo spietato è crudele (Se mi dicessero che è un discendente di Naraku ci crederei). Sinceramente ne ho visti di cattivi diventare buoni (Sesshomaru, Koga, Kagura) ma Gin è senza speranza. Per farti un'esempio Sesshomaru all'inizio era malvagio, ma dopo aver incontrato Rin, e col passare del tempo, è diventato buono. Gin invece dopo 17 stagioni è sempre lo stesso, non è cambiato di una virgola in tutto questo tempo. Comunque devo congratularmi, la tua fanfiction mi piace moltissimo (sarà la terza volta che la leggo) e tu sei davvero eccezionale.

21/01/12, ore 17:47

Se Ai non avesse inventato l'APTX Gin, quella sera al Tropical Land, avrebbe piantato una pallottola in testa a Shinichi. Quindi (strano ma vero) dovrebbe ringraziarla. La colpa è sua piuttosto: se quella sera si fosse fatto gli affari suoi invece di seguire Gin e Vodka, tutto questo non sarebbe accaduto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]