White Dress.
di smileonmyface

30/07/13, ore 00:58

Bellissima,stupenda sono senza parole mi è piaciuta un sacco! spero che passerai nella mia ff si chiama let me love you,comuqnue complimenti spero che tu segua la mia storia
ancora complimenti <3

09/06/13, ore 18:31

mi sono innamorata di questa os, scrivi davvero benissimo e descrivi ogni singola emozione.
non ho parole, complimenti.

09/06/13, ore 00:24

Questa è una di quelle one shot che mi sciolgono il cuore.
Così piena di amore, dolcezza e chi più ne ha, più ne metta!!
La adoro, sono follemente innamorata si questa os!! (?)
E poi tu sei bravissima a scrivere, perché descrivi alla perfezione ogni momento, ogni sentimento.
Mi piace moltissimo.
Complimenti!!!
Un bacio. ♥

05/06/13, ore 22:47

Sono boobsrauhl e, come ti avevo detto, sono qui!
Beh, inizio col dirti che è la prima OS che leggo, solitamente vado sulle storie complete, complimenti perché è ben scritta, senza errori grammaticali e l'ho trovata davvero bella! (Considera che non leggo mai storie romantiche o dove i due si sposano, sei la prima ahah)
Complimenti ancora!
@boobsrauhl

05/06/13, ore 22:12

L'ho letta adesso ed è bellissima! L'idea è molto carina, forse non è originalissima, ma è scritta benissimo e questo la rende fantastica.
e poi Justin è dolcissimo sjhvawkjdhdfdfv
Mi è piaciuta un sacco, davvero, sei molto brava, spero che scriverai altre OS su Justin, le leggerò volentierissimo :)
@_hemakesmesmile

05/06/13, ore 18:58

"mi vuoi sposare?"
SI JUSTIN, TI VOGLIO SPOSARE CAZZOMERDA AIUTO ASISHJDBHDBHSBNASBDBHFH
IL MIO POVERO CUORE. ADDIO.
E' BELLISSIMA QUESTA OS *piange*
Sei stata bravissima a scriverla asjashjdfbhsnjfbhfbh davvero, hai descritto tutto in un modo così.. così bello. complimenti dchjsghkf c:

05/06/13, ore 18:55

mamma mia è stupenda la scena dell'abito da sposa è da brividi,sei bravissima complimenti! io sono @vodksmolder on twittah.
non vedo l'ora di leggere altre ff o os.ciaooo <3

05/06/13, ore 18:52

IO AMO QUESTA OS! SEI BRAVISSIMA, TI PREGO, SCRIVINE DELLE ALTRE, CHE SIANO UNA SPECIE DI CONTINUAZIONE, PERCHE' LA AMO DAVVERO, E' STUPENDA! <3

05/06/13, ore 18:30

omg omg omg.
questa storia è fgvbhasvajvbkjs
davvero, è magnifica.
Prima di tutto è scritta benissimo e poi l'idea è fantastica!
nzjvxbkvb
Brava, brava, brava!
*applaude* c:

05/06/13, ore 18:00

waa ti devo fare i complimenti. sei molto brava a scrivere, in più la storia mi piace molto, spero tu scriva altre fan fiction, sarei la prima a leggerle. dinuovo complimenti c: