Impossible.
di harryslies

19/09/13, ore 09:09

Ehy sono @Gjuulsy di Twitter :)
Wow, è fantastica. Ti giuro che mi piace un casino.
Scrivi davvero bene, il che qui su "efp" è una grandissima rarità credimi.
La trama è coinvolgente e mi incuriosisce capitolo per capitolo quindi continua presto perchè essendo la persona più curiosa e impaziente di questo mondo, mi è un po' difficile aspettare :)
No, ok. Aggiorna presto!
Ancora complimenti!
-Gjulsy xx

18/09/13, ore 22:08

Rieccomi tesoro. Non potevo smettere di leggere, visto il primo capitolo.
E anche gli altri due non sono stati da meno, wow.
Io amo come scrivi, è ufficiale. E amo la piega che piano piano sta prendendo questa storia.
La protagonista impegnata, il migliore interessato ma che non lo ammette.
Liam che cerca a tutti i costi di far ragionare Zayn.
Bello bello bello, tutto quanto. Dall'inizio alla fine, mi sto innamorando.
Vedrò di metterla tra le seguite, lol.
Alla prossima bella c: xx Fede.

18/09/13, ore 21:48

@jawaadsperfect, in ritardo come al solito.
Scusa, davvero. Ma quando ho visto il tweet stava entrando nel cinema.
Comunque, magari tutti gli smabi recensioni fossero così.
Adoro come scrivi. E come inizio mi sembra davvero un sacco interessante.
Hai introdotto parecchi personaggi da subito, e mi piace.
Come mi piacciono Zayn ed Evelyn, lol.
Adoro Doniya. E Liam, beh credo che sia perfetto.
Brava brava brava, davvero tanto tanto.
Okay, continuo a leggere e magari lascio una recensione in fondo.
A presto, xx Fede.

16/09/13, ore 20:54

Ciao, sono @xzaynsblazers di Twitter.
Scusa per l'enorme ritardo ma oggi sono stata molto impegnata.
Ti ringrazio per la bellissima recensione che hai lasciato alla mia storia ma, voglio dirti anche che tu sei davvero bravissima a scrivere. Non lo sto dicendo tanto perchè devo scrivere qualcosa, lo penso veramente (!) .
I personaggi sono ben fatti e mi è piacito vedere dei capitoli POV Zayn una volta tanto. Di solito vi è un personaggio femminile che racconta quanto sia stronzo e puttaniere Zayn, invece, almeno qui il bel Malik ha un po' di cuore.
A presto,
deny1994

16/09/13, ore 18:52

Okay, non potevo resistere ancora senza andare avanti, quindi, visto che voglia di studiare diritto non ne ho, mi sono messa a leggere questa fanfic C:
I tuoi capitoli sono lunghissimi!
Mi piace il fatto che racconti in terza persona, ci sono pochissime storie scritte così. Poi, almeno per me, è difficilissimo usare la terza persona, quindi complimenti <3
Inizio a capirci qualcosa, ma non del tutto.
C'è, sono tipo piena di domande!
Aggiungo sta storia tra le preferite, così mi ricorderò di continuare C:
Alla prossima, un bacione xx

- Vale -

16/09/13, ore 17:49

Ciao! Allora mentre tu ti prendi una pausa lol
Io ti precedo con la recensione.
Scrivi davvero molto bene  e rendendo tutto più dettagliato, aiuti la lettrice a crearsi un'immagine del personaggio o della situazione.
La trama è molto bella e ti faccio i miei complimenti!
Un bacio xx

c:

16/09/13, ore 17:01

Eccomi, sono @haroldsavesme di Twitter.
La trama è molto carina.
Utilizzi un linguaggio semplice e scorrevole che rende piacevole la lettura.
Aggiorna presto, alla prossima :)

16/09/13, ore 15:45

Eccomi quii, sono @adkjnsoul di twitter, innanzitutto devo dirti che la storia è molto carina e originale. Mi piace. L'unico consiglio che posso darti è di rendere la lettura un po' più scorrevole, scrivendo meno nei dettagli altrimenti (non è il tuo caso) rendi il tutto un po' noioso. Alla prossima :)

16/09/13, ore 14:58

Come promesso skno passata (anche) dalla tua fanfic ♥

Bello, come primo capitolo mi piace.
Non ci sono errori ed è scritta molto bene, complimenti c:
Qualcosa mi dice che il nostro Malik è attratto dalla sua migliore amica.... Fidanzata!
Povero :c

Continuerò appena avrò due minuti, un bacio xx

- Vale -

13/09/13, ore 11:01

Ma è stupenda! *Q* Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, un giorno vorrei scrivere FF come le tue!

12/09/13, ore 18:49

ciao bella c:
allora ADORO la tua storia, è fantastica sul serio.
la trama mi piace molto ma e dire che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo sarebbe poco!
adoro il tuo modo di scrivere e penso che darò un'occhiata anche alle altre tue ff.
storia aggiunta alle preferite, complimenti! <3 xx

11/09/13, ore 18:26

Hey!! Sono @xmyguitarhero su twitter ed eccomi, come promesso, per recensire!
Che dire? La storia mi piace davvero molto, inoltre tu scrivi veramente molto molto bene: scrivi in un modo chiaro, scorrevole e soprattutto CORRETTO. Scusami se lo sottolineo, ma per me è di fondamentale importanza :)

Sono curiosa di leggere il continuo, continua presto!
Complimenti, un bacio
xchaaam

01/09/13, ore 01:53

Ehilà, sono jesy_believe si Twitter c:
Sono passata, come promesso e ho scelto questa storia perché mi ispirano quelle a rating rosso, lo ammetto.
Mi piace un sacco sai? Non è per nulla banale e scritta benissimo. Si capisce cosa provano i personaggi attraverso le tue parole.
Recensione più che positiva, complimenti.

Jess.

07/08/13, ore 18:54

ehi, ciao, sono xhugmecatnip di twitter e come promesso sono qui a recensire la tua storia! assolutamente fantastica, che altro posso dire? una delle poche ff o dei pochi capitoli che mi hanno colpito davvero! adoro e condivido in pieno questa frase: "All’inizio di ogni secolo, poeti e scrittori cercavano sempre di liberarsi degli schemi imposti i secoli precedenti. Tutti cercavano di liberarsi dalle costrizioni e dai limiti che impedivano ad ognuno di essere se stesso." che altro posso dirti? continua così, alla prossima,
- katniss_ xx

06/08/13, ore 01:25

Come sono contenta, oddio. Finalmente hai messo il secondo capitolo. Che bella cosa c':
Prima di tutto, ti dico che sono curiosa di sapere che cosa è successo di importante/grave/misterioso in passato. Mi sto mangiando le mani per la curiosità (?)
Poi, secondo me liam ha ragione: zayn ama lyn, ma semplicemente non vuole ammetterlo. È troppo orgoglioso per farlo.
Spero che non lascerai passare un'altro mese per pubblicare il prossimo capitolo. Facciamo così, se passano più di due settimane ti denuncio. Si, questa è una minaccia muahahahahah OuO
Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacio x
-ann//