One more time
di elisan

05/11/15, ore 03:10

Bellissima storia, come sempre. Che bello hanno avuto una dolce bambina che ha i capelli della mamma, di nome Mizuki, tutti e 4: Mick, Kazue, Michael e Mizuki, sono proprio una bella Famigliola Unita che si Ama tanto, eh eh. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

05/11/15, ore 03:04

Bellissimo capitolo, brava. Che bello Micj e gli altri sono riusciti a Salvare a Kazue e Michael, e dopo due Anni lei e Mick si sono Amati di nuovo, e questa volta non si lasceranno pił. Ciao alla prossima. :-)

05/11/15, ore 02:48

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Poveri Kazue e Michael, ora che avevano trovato la Vera Felicitą con il loro Mick, li hanno rapiti, ma di certo lui e i ragazzi li troveranno e li Salveranno. Ciao alla prossima. :-)

05/11/15, ore 02:42

Bellissimo capitolo, come sempre. Evviva sembra che ci sia una buona Probabilitą che Mick e Kazue si rimettano insieme al 100%, eh eh. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)

05/11/15, ore 02:19

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Kazue č tornata in Giappone e ha portato una Bella Sorpresa specialmente per Mick, di nome Michael, eh eh. :-) Chissą cosa dirą l'Americano? Ciao alla prossima. :-)

21/06/13, ore 17:34

Bel finale! Meno male che c'è stato il lieto fine.
Scusa se ho tardato a scrivere quest'ultima recensione, ma ho avuto un pò di problemi. Non si sono ancora risolti del tutto, ma spero che lo facciano presto.
Allora, cominciamo.
Posso dire che il finale è davvero molto dolce e romantico. Finalmente Mick e Kazue si sono sposati e hanno avuto una bambina, oltre a Micahel.
Kaori ha sempre in mano quel maledetto martellone! Povero Ryo xD (comunque se le cerca sempre).
Che altro? Scorrevole e per niente banale.
Hai fatto davvero un buon lavoro Eli!
Continua così!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
Un bacione.

14/06/13, ore 18:19

Non ho parole... Troppo bello questo capitolo. Pieno di emozioni. Credimi, mi sono immedesimata molto in Kazue. Anche se io prefrisco molto, ma molto di più Ryo (i gusti sono gusti).
Mick è stato meraviglioso! E Umi, che ridere! Sarebbe stupendo averlo come marito, non ci si annoierebbe mai! xD
Mmmm... La scena della passione. Brava perché non sei andata nel volgare.
Oddio Mick è troppo dolce e romantico (a differenza di Ryo che mi sembra solamente un egoista). L'anello. Che tenerooo! (Ryo impara anche tu da Mick e regala qualche gioiello a Kaori, non ti costa nulla. Brutto spilorcio!).
Beh ammetto che stavo quasi per piangere.
Quel Yoshimoto, che bastardo! Trattare in modo brusco la povera Kazue! Ma ti sta bene! Hai voluto rischiare e l'unica cosa che hai avuto, in cambio, è stata la tua morte! Così impari! Mick è infallibile! (proprio come il vecchio e caro Ryo).
Beneee! Ora sono troppo curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto!
Un bacione.

12/06/13, ore 20:49

Ciao! Sempre belli i tuoi capitoli. Sono emozionanti e adrenalinici. Rimango sempre col fiato sosperso.
Poveri Kazue e suo figlio Michael. Spero solo che Mick riesca a salvarli in tempo.
Comunque michael è troppo simpatico. Mi sta simpatico e mi fa una gran tenerezza. Così anche i due sweeper Kazue e Mick.
Spero solo che Mick non lasci andare Kazue, altrimenti lo prendo a martellate! Loro due sono fatti per stare insieme. Si completano e sono meravigliosi.
Ahia povero Miki (e povero Umi, anche), il Cat's Eye ridotto in cenere per colpa di bastardi.
Ryo si è preso una gran paura. Spero che Kaori non si sia fatta nulla.
Aggiorna presto che sono curiosissima!
Un bacio.

10/06/13, ore 19:10

Bene bene! Sono contenta che Mick e Kazue si siano reincontrati. Era ora, dopo due anni di assenza, Michael è troppo carino e dolce, un amore di bambino. Ryo e Kaori, invece non cambieranno mai. Sempre i soliti. Si fanno notare in qualsiasi occasione. xD
Bravaaaa!!! Continua che sono curiosa!
*Muah*

05/06/13, ore 21:15

Mmmm come inizio promette molto bene, direi! Poveri Kazue e Mick. Non avrebbero dovuto lasciarsi. Comprendo i loro sentimenti, ma spero che possano ricongiungersi, non mi piace vederli separati. Che bellini Ryo e Kaori. Doc che si sposa? Ahaha mi piace come novità! Bravissima! Mi piace anche come scrivi. E mi raccomando, che vada a finire bene! Odio i finali tristi.
Un bacio Eli.