Afraid of Love
di MrFossetta

11/10/14, ore 13:26

Ciao bella
quando continui la tia storia? mi piace tantissimo ma non aggiorni da molto

06/09/14, ore 22:05

Che pezzo di merda questo Ted!!!!Wow Sophie che autocontrollo ti stimo
CRISTO SANTO HARRY E LA MADRE DI NATALIE?!?!?!E LEI CHE PARLA ALLA FIGLIA DI COME L'AVEVA FATTA GODERE HARRY E LE FA I COMPLIMENTI PER LA SCELTA (giustifiati perchè insomma è pur sempre Harry)SENZA CURARSI DEL RIBREZZO CHE LA FIGLIA STIA PROVANDO?!?!?!?!?1
ti prego aggiorna presto deo sapere come andrà a finire
Un bacio Alessia
ps.la tua ff è fantastica, la adoro, sei bravissima

23/08/14, ore 15:31

Ei sono una nuova lettrice! Volevo semplicemente dirti che il tuo modo di scrivere è stupendo.Fai provare ai lettori le stesse emozioni che provano i personaggi o almeno per me è così. Ti devo dire la verità:ormai mi sono affezzionata a tutti i personaggi ahahahah Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo perchè non posso più aspettare ahah.Spero che ti abbia fatto piacere questa recensione.A presto <3
-Chiara <3 <3

05/07/14, ore 10:01

ALLORA.
prima il piano dei ragazzi per harry e natalie (ho sorriso come una scema appena ho letto...sono felicissimaaaaa) e poi "“No! Adesso ho Natalie, voglio solo lei.”"
tu mi vuoi fare proprio morire eh.
scrivi benissimo, complimenti <3

16/05/14, ore 21:45

Allora, io amo alla pazzia ogni singola parola letta in questi trenta capitoli, oggi non sono nemmeno uscita per leggermeli tutti in una sola giornata! IO NE HO BISOGNO, TI PREGO CONTINUA! Ti adoro, adoro il modo in cui scrivi, adoro tutto di questa FF, aggiorna al piú presto! <3

30/04/14, ore 20:26

Ho appena finito di leggere la tua storia è bellissima quando cintinui?!

29/04/14, ore 14:18

wow....ok,prima di tutto so che non mi conoscerai (ti seguo su twitter e tu mi segui ;)) solo che ho pensato di iniziare a recensire da qui perchè è l'ultimo capitolo e...non ci sono parole per dirti quanto io AMI questa storia,è probabilmente,non lo dico per dire,è una fra le più belle che io abbia mai letto <3
sei una scrittrice fantastica *.*
spero aggiornerai presto :)
xxAury

28/04/14, ore 09:53

Oh mio dio
Quanti colpi di scena
Povera sophie non oso immaginare come si sia potuta sentire
Spero che Niall riesca a farle dimenticare di quel Ted
E poi harry e Nathalie
Non so che dire sono sbalordita, ma ancora di più della madre che continuava a girare il coltello nella piaga
Che cosa disgustosa, soprattutto aver tradito suo marito con un ragazzino di 15 anni
Ad harry non do nessuna colpa
E lei Nathalie non deve comportarsi così
Caxzo sono passati anni
Ok che è uno shock ma è pur sempre il suo harry
Bo staremo a vedere ♥

27/04/14, ore 20:22

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Capisco sia Harry che Natalie, non dev'essere facile per lei ma ha davvero esagerato a dare contro ad Harry, perché è stato prima di conoscerla, e per quando riguarda sua madre non mi sembra proprio una persona che dispone di dignità.
Spero che capisca che sta sbagliando e chieda scusa ad Harry, spero che facciano pace il più presto possibile :)
Aggiorna presto ;)
MXx

27/04/14, ore 19:59

allora direi che sono di fretta e perci faccio un commentino breve breve , capitolo decisivo per Harry e natalie dio non vedo l'ora di sapere come cnti ua ... forza<3 bacioni xx e aggiorna

09/03/14, ore 23:59

Scusami se ti commento solo ora! Chiedo umilmente perdono :P ho iniziato a leggere la tua storia un bel pò di giorni fa ma tra impegni vari sono riuscita a finirla solo ora! E prima di commentare ho voluto arrivare all'ultimo capitolo pubblicato! Comunque é veramente bella mi ha appassionato é avvincente e tu sei brava a scrivere! Amo la coppia Harry Natalie sono troppo belli assieme!!!! Aspetto che aggiorni per capire esattamente perchè hai finito il capitolo con quella frase! Sono troppo curiosa di cosa succederà con i genitori dei due! Byeee xx.

05/03/14, ore 15:41

Ommiodio. Sto M-O-R-E-N-D-O. Devi aggiornare hsndjdks. Amo questa storia,l'ho fortunatamente trovata in un momento di noia e non mi pento di averla letta. È perfetta,ho letto tutti i capitoli in un giorno e mezzo e ho rotto le scatole alle mie amiche affinchè la leggessero ahahaha.♡ Continua,kisses. A Hatalie Shipper.x

27/02/14, ore 19:34

Bellissimo capitolo. Come tutta la storia, ma io ho capito che natalie si e portata a letto harry non la madre... Continua prestoo

18/02/14, ore 15:44

Oh mio dioooo ho capito bene?
Harry è andata a letto con la mamma di Natalie?
Aaaa che casinooo
Va bene ricapitolando
Ciaooooooooo finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli
Non puoi immaginare quante risate mi hai fatto fare
La storia è troppo bella e sei riuscita a farmi immedesimare in tutti i personaggi
Complimenti davvero
Che dire louis e il suo lato perverso mi fanno morire
Ma anche quando fa l'amico mi piace da matti
Liam per quanto vuole far sembrare di essere serio, anche lui è pervertito
Zayn aaa l'amore mio, pervertito al massimo ma anche un po innamorato
Anche se non mimpiace che si stia mettendo con quella poco di buono
Niall patatino si è innamorato di sophie e finalmente l'hanno fatto
E poi harry Non so da dove cominciare
Mi piace il suo modo di fare
Come l'ha conquistata e poi l'amore che c'è tra loro
E poi mi fanno morire che sonk uno più pervertito dell'altro
Ma l'ultima parte mi ha spiazzato
Wow non ho parole
So solo che non vedo l'ora di leggere la continua
Un bacione grande a presto ♥
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 09:03 am)

13/02/14, ore 20:30

Noooooo perfavoreee continuaaa....xkee non ci sto capendoo ma la madre di natalie si è portato a letto haryy..???? OMG!!