Happy Birthday daddy
di thedragontosaphira

17/07/13, ore 23:28

Guarda devo dirti la verita... Mi sono scese le lacrime a leggere questa fic... Hai raccontato i sentimenti di draco in maniera molto realistica tanto che mi sentivo parte della storia... Davvero complimenti :) Continua cosi Bacio Ginger

26/06/13, ore 16:12

Piano piano vi sto leggendo, devo dire che siete veramente bravi, una bella introspezione.
Quale dono più bello che veder nascere e condividere il proprio compleanno con la carne della tua carne
Un Draco che si riscopre attraverso l'amore, e spera di diventare un buon padre, di nn somigliare al suo.
Bella davvero, complimenti

05/06/13, ore 21:40

Sono davvero colpita, questa storia è davvero un cammeo pieno di emozioni
e sentimenti. Draco affronta la paternità con tutte le paure di un giovane padre, che dal proprio
ha avuto un pessimo esempio, da qui dubbi e timori.
Mi sono emozionata a leggere questa shot, che è nel suo piccolo una delle migliori fan
che avete scritto.
Vi abbraccio

05/06/13, ore 21:32

Una storia commuovente, ricca di sentimenti ed emozioni di un uomo che sta
per diventare padre per la prima volta. Avete dipinto magistralmente i suoi timori
e le incertezze in un affresco colorato e vivace.
Straordinaria piccola perla della vostra collezione di racconti.
Kiss.

05/06/13, ore 21:02

Per sbaglio vi ho inviato una recensione di sole sei parole; in realtà doveva essere più lunga, ma il mio pc stasera fa come vuole. Dunque, venendo a noi, bellissima, come tutti i vostri racconti, del resto.
Ottima l'idea di questa shot proprio oggi.
La citazione iniziale è veramente perfetta per i dubbi che sorgono in Draco mentre attende che nasca suo figlio. Dubbi più che legittimi visto i suoi trascorsi, ma immagino che siano legittimi per chiunque. Come disse qualcuno:essere genitori è difficile, ma è appunto un qualcosa che si apprende giorno dopo giorno, magari sbagliando, peccato che gli sbagli li pagano poi i figli e quindi capisco la paura di Draco di sbagliare come padre.
Ancora complimenti.

05/06/13, ore 19:54

Molto bella, complimenti!
Il regalo più bello che un uomo possa ricevere il giorno del suo compleanno è quello di poter abbracciare il figlio atteso dalla persona amata.
Le emozioni e i sentimenti sono unici, come voi che siete straordinari per come li descrivete.
Spero che in futuro ci onorerete ancora di queste piccole perle.

05/06/13, ore 18:54

Semplicemente magnifica
quale regalo più bello può esserci nella vita di un uomo, che non ha prezzo? avere un figlio nello stesso giorno del suo compleanno.
Bella l'introspezione, molto profonda, siete come sempre fantastici...

05/06/13, ore 18:35

Mi sono emozionata...la frase di Madre Teresa, la storia...un mix favoloso! non so ache altro dire...parla da sè!

05/06/13, ore 18:12

Splendida!!! Mi avete commosso. E Dragon può essere ampiamente orgoglioso di aver saputo descrivere così bene cosa significa essere padre. Uno splendido regalo di compleanno per Draco e per tutti gli uomini degni di questo nome. E, tenendo conto che mio figlio è nato il giorno del mio compleanno, posso dire che so esattamente che tipo di doppia emozione si prova: è come diventare immortali.
Un grande bacio
Silvia

05/06/13, ore 18:10

Caspita mi sono emozionata, ho un groppo in gola
Questa shot è fantastica.
Avete descritto le emozioni di Draco alla perfezione, lui che si fa un ragionamento interiore mentre attende di diventare padre, e quale dono più bello di condividere il proprio compleanno con il figlio, credo che sia il massimo
bravi

05/06/13, ore 18:04

Ma questo è un capolavoro, bellissimo e pieno di sentimenti. Avete descritto appieno le emozioni di Draco nel giorno in cui diventa padre per la prima volta, le sue paure , le sue speranze , le sue consapevolezze. le emozioni che si scorgono da questa o.s. sono struggenti, belle e piene, nulla è lasciato al caso. Questo è senza dubbio uno dei vostri lavori migliori, aveve curato ogni dettaglio e sfumatura. Qui si nota la presenza di un uomo che descrive la condizione di padre e l'arte di una donna che assembla le emozioni esaltandole, siete stati superbi :) Bravi
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 06:17 pm)

05/06/13, ore 18:03

Belle ed emozionante, ho ancora i brividi sulla pelle
Così introspettiva, così semplicemente perfetta
Una bellissima shot dove Draco nel giorno del suo compleanno nel ricevere il dono più bello,si mette a nudo
Come sempre siete dei maghi, ci regalate emozioni allo stato puro..
Uff potrei stare qui ore a sciorinare la vostra bravura, ma credo che lo sappiate :)
Complimenti è una vera chicca...è l'ho veramente apprezzata