Your love will save me
di Soly_D

08/04/15, ore 20:04

Allora
Sei stata bravissima ma non molto sulla scena erotica troppo pallosa e ripetitiva. Mi hai fatto ridere quando nobita si stava masturbando immaginando shizuka XD vedere i videi di giuseppe simone fa troppo male
mi dispiace per doraemon :'( su quello mi hai fatto un pó rattristire.
50 SFUMATORE DI NOBITA LOL (pessima battuta vero?)
Ti aggiungere come autori preferiti

11/03/15, ore 23:06

Storia dai toni gradevoli e bella perchè è molto romantica e passionale ben fatto brava !

25/02/15, ore 21:27

Ciao,bella FF su Doraemon.
Sai su wikipedia ( se è vero ) circolava tra le info del cartone una ff così,però non erotica,ma nobita diventa uno sicenzato e riattiva doraemon e sposa shizuka
Comunque molto bella ì mi è piaicuta molto.
Beh la storia del cartone è quella e più volte viene mostrato suo nipote del futuro.

10/11/14, ore 10:54

ciao! cercavo delle fanfiction di doraemon visto che molti hanno messo dei finali ipotetici della serie e ho trovato la tua... all' inizio sono rimasta un pò stupita perchè tutti siamo abituati a vedere nobita e shizuka bambini come vengono rappresentati nella serie e non avrei mai immaginato di vedere un rating rosso in una fanfiction di doraemon! beh, che dire? sono rimasta piacevolmente sorpresa anche perchè non sei troppo frettolosa nel descrivere i vari sentimenti dei personaggi e questo mi è piaciuto... il finale è davvero molto bello! complimenti e alla prossima

10/07/13, ore 18:40

Ora non guarderò più Doraemon, in senso positivo naturalmente, dato che non posso vederli solo amici.

07/06/13, ore 14:20

Non posso crederci ! E’ da un mesetto buono ormai, che cercavo qualche fanfiction che parlasse della Nobita/Shizuka di Doraemon, ma non ho mai trovato nulla a riguardo e ORA, sbirciando nel tuo profilo cosa scopro? Che mi hai letto quasi nel pensiero, scrivendo questa bellissima e particolare one-shot .Sei stata proprio brava ! C’è poco da dire ! Ho sempre adorato quest’anime e lo guardo tutt’ora su Boing,  e mi ha colpita molto leggere il modo in cui ha descritto questi due personaggi in un contesto così diverso (E così poco casto ! xD) da come siamo abituati a vederli in TV.! Tempo fa, informandomi su internet ho scoperto che quest’opera non ha un vero e proprio finale( Dato che l’autore è morto prima di concluderla), per cui i fan hanno elaborato molte conclusioni ipotetiche, da che Doraemon era frutto di un sogno di un Nobita malto terminale, ad altri ancora, che non hanno assolutamente senso, fino a questo a cui tu hai fatto riferimento e che io reputo il migliore , perché a mio parere un avvenimento del genere, segnerebbe profondamente e psicologicamente quel fannullone di Nobita,  istigandolo a crescere e ad imparare a fare affidamento sulle sue stesse capacità! E mi ha intenerita davvero moltissimo la breve analisi iniziale che hai fatto su quel legame quasi fraterno che aveva che Doraemon, che con la sua “morte”  lo ha indotto a rivalutare molti aspetti della sua vita … Tranne uno … Ovvero i sentimenti per la sua Shizuka, che con la crescita sono diventati molto più maturi e pure maliziosetti ! xD * Hai capito Naobita ?!* ^^ .
 Hai reso davvero molto bene l’evidente imbarazzo iniziale e la reazione della ragazza nel scoprire l’amico intento a … fare quella cosa là *.*, e mi è piaciuto il suo gesto affettuoso e gentile ( che appunto la contraddistingue) nel confortare Nobita, che anche a distanza di anni avverte sempre e comunque la mancanza del suo gatto robot. E le parole e le descrizioni con la quale hai accompagnato il momento in cui lei si dichiara e la reazione di lui, sono state davvero di effetto.! Hai narrato l’intero amplesso in maniera molto dolce e dettagliata, senza risultare né pesante e né volgare e la conclusione mi è piaciuta moltissimissimo!. Proprio come dice il titolo, l’amore di Shizuka lo ha salvato, spronandolo in maniera definitiva a non lasciarsi abbattere dalle circostanze e ad impegnarsi a fondo, per trovare un modo per ripristinare il suo migliore amico. Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua originalità e fantasia nell’aver trattato questi due personaggi  sotto quest’altra ottica ! E sta certa, che te la cavi perfettamente anche nelle fanfiction a raiting rosso! Sei proprio brava ! ;D
Alla prossima.

Lady A