Distanze
di Ayumi Yoshida

18/07/13, ore 12:03

Perdonami, sono in un ritardo mostruoso >.< Mi ero ripromessa di recensirti quanto prima e poi me lo sono dimenticato D:
In ogni caso, la storia è davvero molto dolce, Videl è davvero lei (come detto non sono un'esperta di DB, quindi il mio parere si basa su quegli stralci di puntate che ricordo di aver visto ^^"")! Il tuo stile migliora sempre più: è tutto scorrevole e le immagini sono così vivide da non dover per nulla faticare ad immaginarsele!
Scusa ancora per il ritardo e per il commento striminzito :(

Kisses Lory

06/06/13, ore 16:17

Non leggo spesso fanfiction incentrate su questa coppia, anzi direi che leggo raramente qualcosa di diverso dalla Goku/Chichi, proprio perchè tutto l'amore che provo per questa coppia mi porta ad estraniarmi dal resto delle fanfiction che circolano per il fandom. Però, avendo letto qualche tua NaruHina (ed io tifo NaruSaku, guarda un po'!), devo dire di ritenerti un'autrice validissima... così non ho resistito alla voglia di leggere una tua storia su una coppia diversa!
Partendo dall'IC, i tuoi Gohan e Videl sono i migliori che io abbia mai letto. Su di loro ci ho scritto una piccola raccolta, ma non credo di poter competere con la tua bravura nel caratterizzare questi due! Forse dipende dal fatto che questa coppia non mi ispira più di tanto, ma va be'... Originale la situazione: Videl reclama il suo regalo di compleanno e farebbe qualsiasi cosa per ottenerlo, persino chiedere a Gohan di fare l'amore con lei. Lui è stato un po' più tradizionale, chiedendole addirittura di sposarla XD me li sono visti proprio davanti agli occhi, che bella sensazione *___* tutto molto dolce e ben scritto, complimenti! Solo una cosa: secondo me il rating è arancione e non rosso, in quanto ti sei limitata a descrivere solo il necessario dell'amplesso.

Soly Dea
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 04:27 pm)